FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Indifferenze
Rispondi Nuova Discussione
toad
Messaggio: #1

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
_FeliX_
Messaggio: #2
QUOTE(toad @ Apr 6 2013, 07:06 PM) *


La trovo magnifica!
_FeliX_
Messaggio: #3
Incuriosito sono andato a sbirciare nel tuo mondo fotografico, sono rimasto davvero entusiasmato, qualsiasi genere approcci sei strepitoso. Complimenti sinceri.
em@
Messaggio: #4
Mi piace, si! Pollice.gif
enzo penna
Messaggio: #5
ottima..bravo
Ricpic
Messaggio: #6
Ah, che meraviglia... i miei più sentiti complimenti.

ciao
Ric
riccardoal
Messaggio: #7
la contrapposizione umorale dei soggetti fa la ( gran ) foto per me.....un ottima PP l accompagna
bravo
ciao
Riccardo
beppe terranova
Messaggio: #8
questo è uno scatto che non ha tempo...............ti lascia sospeso nei loro pensieri..............
complimenti
ciao
Peppe
maricla67
Messaggio: #9
Guido mi fá letteralmente esclamare " Che Meraviglia"!
Quanta bellezza di espressioni , quanto è bello e "pulito" il contesto,
in questo scatto si respira normalitá.
L'espressione intensa e profonda del cane condita dall'indifferenza altrui
mi fá impazzire...
È davvero bellissima.
Gran foto!
Complimenti sinceri!
Ciao.... Mariangela
luigi fedele cassano
Messaggio: #10
che meraviglia!! bellissima!
complimenti!
Brunosereni
Messaggio: #11
Eh Eh siete sorpresi perché non conoscete il rospaccio!!
Bella Guido! bella immagine e ottima conversione! è un piacere rivederti sul forum e speriamo di rivederci live!!

Bruno
toad
Messaggio: #12
Grazie a tutti! smile.gif

QUOTE(Fel68 @ Apr 6 2013, 07:35 PM) *
Incuriosito sono andato a sbirciare nel tuo mondo fotografico, sono rimasto davvero entusiasmato, qualsiasi genere approcci sei strepitoso. Complimenti sinceri.




Beh, un commento come questo non può che lasciare lusingati e anche un po' imbarazzati. In realtà, amico mio, credo che molto dipenda dal mestiere, inteso nel senso più nobile del termine. Non sono giovanissimo e fotografo, a fasi alterne, da tanti anni ma, soprattutto guardo, osservo, e cerco di capire. Se qualcosa sono riuscito ad ottenere, il tuo commento è un'ampia gratificazione. Grazie.

QUOTE(beppe terranova @ Apr 7 2013, 12:05 AM) *
questo è uno scatto che non ha tempo...............ti lascia sospeso nei loro pensieri..............
complimenti
ciao
Peppe

Ecco, Peppe. È proprio la sensazione che io ho provato nel momento in cui ho scattato. Ero in Scozia (la guida a destra la dice lunga) e, in realtà guardando bene le indifferenze sono tre, perché, seppur poco visibile, c'è anche la moglie dell'autista, che, pure lei, pensa agli affari suoi…

QUOTE(maricla67 @ Apr 7 2013, 11:46 AM) *
Guido mi fá letteralmente esclamare " Che Meraviglia"!
Quanta bellezza di espressioni , quanto è bello e "pulito" il contesto,
in questo scatto si respira normalitá.
L'espressione intensa e profonda del cane condita dall'indifferenza altrui
mi fá impazzire...
È davvero bellissima.
Gran foto!
Complimenti sinceri!
Ciao.... Mariangela


Grazie, Mariangela. Un complimento femminile (chissà perché… wink.gif ) è sempre gradito. A parte la galanteria, hai sintetizzato molto bene quello che voleva essere il mood della foto.


QUOTE(Brunosereni @ Apr 7 2013, 08:45 PM) *
Eh Eh siete sorpresi perché non conoscete il rospaccio!!
Bella Guido! bella immagine e ottima conversione! è un piacere rivederti sul forum e speriamo di rivederci live!!

Bruno




Ciao Brunone! Ci rivedremo di sicuro, spero presto. Per fortuna ora ho un 14-24, giusto giusto per farti entrare nel frame… laugh.gif tongue.gif

Marco Pacini
Messaggio: #13

Ottima cattura GrandeGuido!!
un abbraccio

m.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
e si!non posso allontanare l'impressione di piacevolezza come riverbero di uno stile apprezzabile nelle foto di uno(fra gli altri) dei Maestri italiani.....una foto questa che obbliga a far funzionare i sensi in maniera evoluta,liberi "finalmente"da sovrastrutture operative ricercate che nel tempo appesantiscono la mente e il cuore...ed è il carisma!complimenti per la preziosa "Semplicità".

Messaggio modificato da DAP il Apr 8 2013, 05:38 PM
Ilar
Iscritto
Messaggio: #15
E come si fa a rimanere indifferenti.....che qualcuno apra quella portiera e liberi il cane! dry.gif

Molto interessante anche la conversione, mi piace la resa materica della carrozzeria.

Ciao
Ilaria
Negativodigitale
Messaggio: #16
Eccellente, raffinata, autenticamente feriale.
Complimenti, Guido.

Paolo
andre@x
Messaggio: #17
Ciao Guido
Spettacolare e irriverente
Compimenti
Andrea
maurizio angelin
Messaggio: #18
Per me MAGISTRALE, raffinata, elegante, descrittiva
toad
Messaggio: #19
QUOTE(DAP @ Apr 8 2013, 06:38 PM) *
e si!non posso allontanare l'impressione di piacevolezza come riverbero di uno stile apprezzabile nelle foto di uno(fra gli altri) dei Maestri italiani.....una foto questa che obbliga a far funzionare i sensi in maniera evoluta,liberi "finalmente"da sovrastrutture operative ricercate che nel tempo appesantiscono la mente e il cuore...ed è il carisma!complimenti per la preziosa "Semplicità".


Grazie DAP, ma... nun t'allargà... se ho capito dove volevi parare non mi trovi totalmente in sintonia. Ma non totalmente non vuol dire per niente... wink.gif Un caro saluto.


QUOTE(Ilar @ Apr 9 2013, 01:29 AM) *
E come si fa a rimanere indifferenti.....che qualcuno apra quella portiera e liberi il cane! dry.gif

Molto interessante anche la conversione, mi piace la resa materica della carrozzeria.

Ciao
Ilaria


Ilaria, ero presente ala scena, ovviamente; il cane stava benissimo dov'era, poco dopo infatti è stato fatto scendere e non ho còlto (io) alcuna percezione negativa smile.gif. Non dimentichiamoci che, in Gran Bretagna, gli animali sono molto più tutelati che altrove (Steak di Angus a parte... tongue.gif )
QUOTE(Negativodigitale @ Apr 9 2013, 08:05 PM) *
Eccellente, raffinata, autenticamente feriale.
Complimenti, Guido.

Paolo

Paolo, Paolo, sempre essenziale e mordace... wink.gif

QUOTE(maurizio angelin @ Apr 10 2013, 11:47 AM) *
Per me MAGISTRALE, raffinata, elegante, descrittiva


Grazie, Maurizio, apprezzo molto il tuo commento.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #20
QUOTE(toad @ Apr 10 2013, 01:08 PM) *
Grazie DAP, ma... nun t'allargà... se ho capito dove volevi parare non mi trovi totalmente in sintonia. Ma non totalmente non vuol dire per niente... wink.gif Un caro saluto.
Ilaria, ero presente ala scena, ovviamente; il cane stava benissimo dov'era, poco dopo infatti è stato fatto scendere e non ho còlto (io) alcuna percezione negativa smile.gif. Non dimentichiamoci che, in Gran Bretagna, gli animali sono molto più tutelati che altrove (Steak di Angus a parte... tongue.gif )

Paolo, Paolo, sempre essenziale e mordace... wink.gif
Grazie, Maurizio, apprezzo molto il tuo commento.

vabbè dai!fammi passare l'impressione e il riverbero no?!senza tener conto alcuno di una intenzionalità relativa da parte tua,ci mancherebbe!!!!è stata solo una mia bella "Impressione" biggrin.gif ciao

Messaggio modificato da DAP il Apr 10 2013, 12:17 PM
toad
Messaggio: #21
QUOTE(DAP @ Apr 10 2013, 01:16 PM) *
vabbè dai!fammi passare l'impressione e il riverbero no?!senza tener conto alcuno di una intenzionalità relativa da parte tua,ci mancherebbe!!!!è stata solo una mia bella "Impressione" biggrin.gif ciao


smile.gif wink.gif
scarpegialle
Messaggio: #22
QUOTE(Ilar @ Apr 9 2013, 01:29 AM) *
E come si fa a rimanere indifferenti.....che qualcuno apra quella portiera e liberi il cane! dry.gif
Ilaria


guru.gif

Guido c'è! smile.gif

sauro
Strega Elvira
Messaggio: #23
La prima cosa che ho pensato???
Eh vabbè, ma questa è arte!!
Complimenti!
SurfingAlien
Nikonista
Messaggio: #24
bella bella! guru.gif

Ale
albè
Messaggio: #25
Mi ricorda moltissimo una foto di un grandissimo Fotografo...la trovo davvero super...complimenti.

Albè
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >