FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Sentinella
Rispondi Nuova Discussione
toad
Messaggio: #1

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Francesco Martini
Messaggio: #2
Tremenda questa foto!!! rolleyes.gif
m'e' toccanto anche ingrandirla per vedere dove stava questa sentinella.... laugh.gif
Complimeti per l'occhio che hai avuto!!!!
Francesco Martini
Negativodigitale
Messaggio: #3
Splendida!

In questo scatto, se mi posso permettere, ci vedo un bel po' del tuo modo di fotografare,
accuratissimo, razionale, ma con una via d'uscita, una rottura, un sopra le righe.

Paolo
Alex20
Messaggio: #4
Continuo a guardare i vostri scatti ed ogni giorno che passa mi avvilisco sempre di più.
Ma come fate a fare foto come questa ??
Complimenti.
Alex
meialex1
Messaggio: #5
Ciao

Bella Guido..... però non postare più queste foto..... ho scoperto che devo mettere gli occhiali da vicino...... Ho dovuto ingrandire anch'io per vedere la "sentinella"..... ahahahahahaha


Un abbraccio
Rino Terry
Messaggio: #6
Anni fa fecero una pubblicità in tv, un bel palazzo e tante donne che affacciandosi urlavo " Egoiste ". Certo a giudicare di come si e ridotto il tutto, di tempo ne è passato laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ottimo colpo d'occhio per una bellissima foto, ciao Rino.

nuvolarossa49
Messaggio: #7
stupenda, io avrei aggiunto tra parentesi "del degrado", ma forse era inutile lo dice la foto stessa.
Mi stupisco dello stupore, trattandosi di un palazzo pieno di finestre, dove poteva stare la signora "sentinella" se non in finestra? E' pur vero però che istintivamente si è portati all'inizio ad osservare
i dipinti malridotti collocati tra le finestre, ma poi si arriva alla figura minuscola affacciata alla enorme finestra, e lì sta la forza ed il messaggio della foto imho, o sbaglio?
grande toad
Marco Vegni
Messaggio: #8
Che scatto Guido...grande occhio, ma da te questo me lo aspetto sempre smile.gif

Molto molto bella
un salutone
smile.gif
Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio