FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
A.b.
Rispondi Nuova Discussione
toad
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Giorgio Baruffi
Messaggio: #2
meravigliore, fresche, sbarazzine, pulite... potrei continuare ancora un pò, ma mi fermo qui per decenza (poi magari pensano che mi hai pagato!)

complimenti sinceri Guido, due ritratti da urlo, tagli scelti ed espressioni che difficilmente mi scorderò, mipiace moltissimo la pulizia generale, la "NON" presenza di PP pesante e "lisciante", che se anche vi fosse è talmente benfatta che scompare.

posso chiederti che lente hai usato?
toad
Messaggio: #3
L'85 1.4 su D2x.

La PP c'è, ma in effetti è ridotta al minimo, anche perché la fanciulla non ne ha bisogno...

Grazie dei complimenti. smile.gif
Marco Vegni
Messaggio: #4
Ciao Guido...due bellissimi ritratti semplici e delicati...
complimenti
smile.gif
Marco
Massimiliano Piatti
Messaggio: #5
Ovviamente da vecchio volpone del ritratto,quale sei.....hai consigliato alla modella come ci si comporta davanti ad un fotografo (cosa,secondo il mio punto di vista fondamentale se si vuole ottenere un risultato superiore alla media).
La modella ha un'espressione semplice,spensierata,fresca ed ammaliante,la post produzione presente ma non invasiva fanno si che hai ottenuto 2 splendide immagini.
Mario Frassine
Messaggio: #6
bellissime, veramente !
Ciao.
bebbobestione
Messaggio: #7
guru.gif guru.gif guru.gif Ogni altra parola sarebbe superflua
Negativodigitale
Messaggio: #8
Violando l'Editto del Rospo ... tongue.gif,
ti dico che sono due immagini splendide, in particolare la seconda.
Luce serena ma NON descrittiva, una bellezza.

Paolo
Mario Tarello
Messaggio: #9
Ciao Guido,
mi unisco ai complimenti per queste ottime immagini.
Della prima mi piace l'espressione provocante accentuata dallo sguardo atraverso i capelli. Della seconda trovo bellissima la posa sensuale ed elegante della modella.
Quello che non mi convince è la dominante giallina su entrambe le immagini, non so se è voluta. Personalmente avrei preferito delle cromie leggermente più fredde.

mario

Messaggio modificato da Mario Tarello il Jun 10 2010, 04:50 PM
maxiclimb
Messaggio: #10
Di queste due sai già cosa penso: ottime! Pollice.gif
Bella lei, e bravo tu.



Perchè non cavi fuori anche quella paciugata con il cervide nordico dalle corna palmate? tongue.gif
Manuela Innocenti
Messaggio: #11
la seconda per me è bellissima in tutto !!!
un saluto Guido smile.gif
ciccio8028
Messaggio: #12
Complimenti Guido, sono due foto stupende, ciao.



Ciccio.
toad
Messaggio: #13
Grazie a tutti per i mpassagi ed i commenti.

QUOTE(Mario Tarello @ Jun 10 2010, 05:48 PM) *
Quello che non mi convince è la dominante giallina su entrambe le immagini, non so se è voluta. Personalmente avrei preferito delle cromie leggermente più fredde.


Sì, forse hai ragione. In questo caso è stata una scelta, diciamo che ho voluto privilegiare il biondo dei capelli con un tono caldo generale.

QUOTE(maxiclimb @ Jun 10 2010, 07:01 PM) *
Perchè non cavi fuori anche quella paciugata con il cervide nordico dalle corna palmate? tongue.gif


Eccola... biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio