FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
living
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
IPB Immagine

Antonio Canetti
Messaggio: #2
presente… passato… futuro?

Antonio
NicolaSantolin
Messaggio: #3
Mi trovo d'accordo con Antonio. Vista la sua chiave di lettura perché no? Scusami Antonio se mi sono permesso di usufruire del tuo permesso.
Ricpic
Messaggio: #4
Caro DAP,
è una foto molto bella, che racconta della vita del soggetto grazie agli elementi in scena.

Le pillole, la statuina sacra, la foto probabilmente della moglie..

Super

ciao
Rc
Antonio Canetti
Messaggio: #5
QUOTE(NicolaSantolin @ Oct 1 2018, 09:53 PM) *
Mi trovo d'accordo con Antonio. Vista la sua chiave di lettura perché no? Scusami Antonio se mi sono permesso di usufruire del tuo permesso.


forse sono un po' tardo:
non capisco di cosa devo scusarti, comunque sia scusato a prescindere!! smile.gif

Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Oct 2 2018, 05:45 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
sono riuscito ad aprire clikkando su una piccola iconcina rossa, così ho potuto leggere i Vostri interventi e ve ne ringrazio, ciao Antonio ,Nicola e Ric..........è una di quelle foto che provo a tirar via quando mi trovo per fare fototessera a domicilio a chi ha problemi motori.....sono certamente più appagato quando la circostanza mi permette di osare di più o quando l'ambiente è maggiormente ispiratore, inn questo caso credo che questa sia l'unica che possa far proposta a se stante, gli altri scatti rischiano di essere mera "intromissione" con debole senso comunicativo, la scena è molto manieristica in termini compositivi....dico che comunque mi è utile per far restare caldi i muscoli !!!............grazie di nuovo buona serata
masma
Messaggio: #7
un pot pourri di elementi in grado di raccontare una storia ma la scena, in questo caso, è catturata dall'uomo che sembra davvero raccontarla a qualcuno. Situazioni intime e sempre cariche di emozioni
mi piace

ciao Paolo
NicolaSantolin
Messaggio: #8
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 2 2018, 06:45 PM) *
forse sono un po' tardo:
non capisco di cosa devo scusarti, comunque sia scusato a prescindere!! smile.gif

Antonio

Che ho usato la tua chiave di lettura messicano.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #9
la chiave di lettura è pubblica, non è criptata smile.gif

Antonio
Negativodigitale
Messaggio: #10
Le tue foto sono riconoscibili lontano un miglio, il milieu reso in modo sincero, senza enfasi.
Bravo Paolo, grande.

Paolo
maxter
Messaggio: #11
Non ne vedo più tante di foto che raccontano, che fanno sentire qualcosa, che fanno pensare; DAP da questo punto di vista invece secondo me da sempre qualcosa..questo è un altro esempio. Complimenti.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 6 2018, 12:19 AM) *
Le tue foto sono riconoscibili lontano un miglio, il milieu reso in modo sincero, senza enfasi.
Bravo Paolo, grande.

Paolo

grazie Negativo ( carissimo Paolo biggrin.gif )..... umilmente felicissimo!!!!!

QUOTE(maxter @ Oct 6 2018, 08:32 AM) *
Non ne vedo più tante di foto che raccontano, che fanno sentire qualcosa, che fanno pensare; DAP da questo punto di vista invece secondo me da sempre qualcosa..questo è un altro esempio. Complimenti.

ciao maxter, grazie delle belle parole, ne sono naturalmente lieto !!!
_FeliX_
Messaggio: #13
Molto bella questa foto!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
QUOTE(_FeliX_ @ Oct 8 2018, 09:19 AM) *
Molto bella questa foto!

Ciao Felix, bello leggerti.....grazie !!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Living The City hausdorf79 14 04-06-2008 18:24
Living In America! fotoreporter 5 16-07-2004 15:18
...living Utente cancellato 5 01-06-2013 18:58
Living Utente cancellato 4 24-04-2013 00:21
Living In The Piano Teslo 0 21-03-2011 14:52