FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problemi Con Capture Nx-d
Rispondi Nuova Discussione
fvalente
Messaggio: #1
Il programma capture nel mio compter è molto, troppo lento
maxbunny
Messaggio: #2
QUOTE(fvalente @ Aug 16 2017, 06:05 PM) *
Il programma capture nel mio compter è molto, troppo lento


Non è una novità, anche se negli anni lo hanno migliorato, la lentezza rimane una sua caratteristica. Magari nel tuo caso oltre alla lentezza del software incide anche il tuo PC
ANTONIO1973
Messaggio: #3
Per evitare rallentamenti meglio aumentare i valori a piccoli passi o, molto meglio, scrivere manualmente i valori. Se sposti i cursori aventi e indietro diventa un bradipo biggrin.gif

Messaggio modificato da ANTONIO1973 il Aug 17 2017, 06:31 PM
luigi67
Messaggio: #4
QUOTE(maxbunny @ Aug 16 2017, 06:36 PM) *
Non è una novità, anche se negli anni lo hanno migliorato, la lentezza rimane una sua caratteristica. Magari nel tuo caso oltre alla lentezza del software incide anche il tuo PC


con la D300 e la D7000 va anche bene, ma con la D500 è diventata una cosa assurda, a volte ci impiega dei minuti solo per ricostruire l'immagine di una zoomata

il mio computer non è nuovissimo ma neanche tanto scarso(credo) windows10home quad-core AMD Athlon II X4 635 2.9GHz e 16gb di ram,...volevo aggiornarlo per vedere se se migliorava qualcosa,ma ho visto che il problema è di capture Nx-d non del Pc...quindi ho deciso di passare ad un altro capture...anche se è a pagamento...

Saluti,Gigi

Messaggio modificato da luigi67 il Aug 17 2017, 09:04 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio