FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
27 Pagine: V  « < 21 22 23 24 25 > »   
Club Coolpix A
Rispondi Nuova Discussione
bebbobestione
Messaggio: #551
Bravo, quella della basilica con i fuochi mi piace proprio
vettori
Messaggio: #552
Ciao, nuovo arrivo nel club, trovata a poco prezzo, non ho saputo resistere. L'ho provata un paio di giorni per ora, mi piace tutto tranne l'AF che trovo un po' lento... suggerimenti per sfruttarla al meglio in "street" ? L'ho settata in af manuale con tasto AF-ON davanti (FN1), iso auto con tempo minimo 1/250, modalità A, diaframmi da f4 in poi (chiudendo) in modo da avere sempre una buona PDC...
Grazie

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Elisa by anelyu, on Flickr
papa longines
Messaggio: #553
Coolpix A monitor iMac 5K (Retina) Di più non si può !!!!!!!

ohmy.gif ohmy.gif
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Dario Corso
Messaggio: #554
Salve Ragazzi

appena presa una Coolpix A di seconda mano. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha anche il mirino esterno e cosa comporta montarlo. Serve solo da mirino oppure consente di vedere alcune informazioni sullo scatto tipo tempi o diaframmi? Per quanto costa mi sembra strano che sia solo e semplicemente un mirino ottico.

Apresto con le prime foto!
papa longines
Messaggio: #555
IPB Immagine

IPB Immagine

geofranco8791
Messaggio: #556
Ciao a tutti, posseggo una coolpix "A" e vorrei aggiornare il firmware al 1.12. Peccato però che nel menu della fotocamera è assente la voce "aggiorna firmware"...!!! Come o cosa posso fare?
Grazie,
Francesco
bebbobestione
Messaggio: #557
QUOTE(geofranco8791 @ Apr 30 2015, 05:37 PM) *
Ciao a tutti, posseggo una coolpix "A" e vorrei aggiornare il firmware al 1.12. Peccato però che nel menu della fotocamera è assente la voce "aggiorna firmware"...!!! Come o cosa posso fare?
Grazie,
Francesco

Ti ho risposto nell'altro tuo post😉
bebbobestione
Messaggio: #558
Tanto per riportare su il club

IPB Immagine

papa longines
Messaggio: #559
guru.gif Fa pure le macro !!!




IPB Immagine

kawagia
Messaggio: #560
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

per non dimenticare Coolpix A spendita fotocamera!!!
kawagia
Messaggio: #561
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fatemi_entrare
Messaggio: #562
IPB Immagine


non ne parla mai nessuno, ma (suppongo per l'assenza dell'otturatore) questa sincronizza i flash ben oltre i 1/250

bebbobestione
Messaggio: #563
Se a qualcuno interessa sto vendendo la mia Coolpix A Nital silver con 46 scatti all'attivo e ancora 3 anni e mezzo di garanzia, ovviamente perfetta, contattatemi in MP
fatemi_entrare
Messaggio: #564

IPB Immagine



IPB Immagine


Dario Corso
Messaggio: #565
Salve Ragazzi, dopo un lungo giro che mi ha portato ad utilizzare aps-c di altre marche a ottiche intercambiabili ho venduto tutto e ho preso la Coolpix A.
Vi posto alcune foto che hanno solo lo scopo di consentire di capire come si comporta la macchina.
Per me benissimo, e gli unici difetti che ha sono: il prezzo di acquisto che è veramente alto (io l'ho presa al prezzo di una compatta di seconda mano) e il mirino elettronico.
Nei prossimi giorni altre foto

Queste sono tute macro a f2.8
IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine



Queste in esterno
IPB Immagine

IPB Immagine


module=listGallery&method=detail&id=1887232']
IPB Immagine
[/url]


Questa in condizione di luce difficile
IPB Immagine



Conversione in BN
IPB Immagine



Su tutte ho fatto pochissima PP.
Giusto un po' di chiarezza nelle macro e la conversione in Jepg dal NEF con LR
fatemi_entrare
Messaggio: #566
IPB Immagine

fatemi_entrare
Messaggio: #567
IPB Immagine


Credeteci o no. La mia barista preferita ha dipinto i muri con questo fuxia acceso che in una giornata così luminosa risultava quasi fosforescente.
fatemi_entrare
Messaggio: #568
IPB Immagine

kawagia
Messaggio: #569
E pultroppo ho abbandonato la coolpx A da piu 2 mesi acquistando la sony rx 100 III ma ne sono pentito
SimoElle
Messaggio: #570
QUOTE(kawagia @ Feb 22 2016, 05:18 PM) *
E pultroppo ho abbandonato la coolpx A da piu 2 mesi acquistando la sony rx 100 III ma ne sono pentito



Ciao, posso,chiederti perché?

Vorrei riprendere la coolpix ma stavo adocchiando anche le Sony rx
kawagia
Messaggio: #571
Non mi sono trovato a mio agio non e stato amore a prima vista, troppo piccola scivola dalle mani e poi i file trovo una minore nitidezza nei raw ,forse ero abbituato alla nikon .be alla fine l'ho ricombrata



QUOTE(kawagia @ Mar 2 2016, 03:44 PM) *
Non mi sono trovato a mio agio non e stato amore a prima vista, troppo piccola scivola dalle mani e poi i file trovo una minore nitidezza nei raw ,forse ero abbituato alla nikon .be alla fine l'ho ricombrata




IPB Immagine

vvtyise@tin.it
Messaggio: #572
la Sony RX è una pieno formato e costa 4 volte tanto!
kawagia
Messaggio: #573
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Mar 2 2016, 03:49 PM) *
la Sony RX è una pieno formato e costa 4 volte tanto!

no quello che intendi tu è la RX 1 io avevo la rx100 3 versione sensore 1 pollice
kawagia
Messaggio: #574
IPB Immagine

kawagia
Messaggio: #575
IPB Immagine





per non dimenticare

Messaggio modificato da kawagia il Aug 16 2016, 09:41 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
27 Pagine: V  « < 21 22 23 24 25 > »