FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Malvarosa
non sempre splende il sole
Rispondi Nuova Discussione
Brunosereni
Messaggio: #1
Ecco un'immagine un po' insolita della Valencia marittima.

IPB Immagine



a voi!

Bruno
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
ciao Bruno!! la scena è buona, il mosso e lo statico donano una visione interessante, suggestiva!!!!................poi ti chiedo: " hai fatto solo questo scatto?? i due "in uscita dal frame", ce l'hai ??.........a mio avviso, modesto certamente, c'è una notevole differenza in queste circostanze tra il collocare le figure in entrata o in uscita, differenza cognitiva, di sensazione,.......dopodichè, se se ne è consapevoli e si preferisce l'una all'altra per propri 100 motivi,, diventa scelta ponderata e ognuno si tiene i propri gusti !!!..........sempre pour parlè , come si diceva una volta!!! Pollice.gif
Brunosereni
Messaggio: #3
QUOTE(DAP @ Sep 23 2019, 05:49 PM) *
ciao Bruno!! la scena è buona, il mosso e lo statico donano una visione interessante, suggestiva!!!!................poi ti chiedo: " hai fatto solo questo scatto?? i due "in uscita dal frame", ce l'hai ??.........a mio avviso, modesto certamente, c'è una notevole differenza in queste circostanze tra il collocare le figure in entrata o in uscita, differenza cognitiva, di sensazione,.......dopodichè, se se ne è consapevoli e si preferisce l'una all'altra per propri 100 motivi,, diventa scelta ponderata e ognuno si tiene i propri gusti !!!..........sempre pour parlè , come si diceva una volta!!! Pollice.gif



Grazie Paolo per i commenti, purtroppo non ho il "seguito" della scena, quando si sono accorte che fotografavo, pensando di farmi piacere, si sono abbassate e scomposte.

Grazie di nuovo!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Buona Bruno, mi piace l'abbinamento anche se non c'è un vero e proprio filo conduttore,
a me piace tanto così, bella conversione Pollice.gif
Brunosereni
Messaggio: #5
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 2 2019, 10:25 AM) *
Buona Bruno, mi piace l'abbinamento anche se non c'è un vero e proprio filo conduttore,
a me piace tanto così, bella conversione Pollice.gif



Grazie Mau!!
Ricpic
Messaggio: #6
Ciao,
la foto, più che al contenuto, bada all'estetica.

E, secondo me, funziona.

Ciao
Ric
Brunosereni
Messaggio: #7
Grazie Ric!!
ges
Staff
Messaggio: #8
Immagine insolita ma si lascia apprezzare.
Buona la scelta della conversione in B/N fa sentire di più di essere immersi nella giornata grigia di pioggia.
Brunosereni
Messaggio: #9
QUOTE(ges @ Oct 12 2019, 06:35 PM) *
Immagine insolita ma si lascia apprezzare.
Buona la scelta della conversione in B/N fa sentire di più di essere immersi nella giornata grigia di pioggia.

Pollice.gif Pollice.gif
Umbi54
Messaggio: #10
Ciao anche per me è una bella scena valorizzata dall'ottimo bianconero.
Umberto
Brunosereni
Messaggio: #11
QUOTE(Umbi54 @ Oct 19 2019, 09:27 AM) *
Ciao anche per me è una bella scena valorizzata dall'ottimo bianconero.
Umberto



Grazie!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
La Malvarosa Brunosereni 10 24-10-2019 11:24