FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Le Saline Di Nubia - Trapani
Rispondi Nuova Discussione
Brunosereni
Messaggio: #1
Ravanando tra i ricordi è riapparso questo, una serata di luglio in un posto magnifico e magico.

IPB Immagine




A voi

Bruno
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Bella silhouette Bruno, mi piace molto il sole messo nel primo superiore Pollice.gif
un'immagine con una ambientazione magica come l'hai definita,
personalmente clonerei solo i due paletti sull'acqua disturbano un po lo sguardo.
Fabio Chiappara
Messaggio: #3
Ciao Bruno,
Bello scatto. Clonerei anche io i paletti e taglierei anche una parte di cielo, dando un taglio più panoramico.

Fabio
francesco.p
Messaggio: #4
E bravo Bruno!
Davvero un bello scatto!
Mi permetti solo un piccolo appunto? I due pali in primo piano in basso mi distraggono un pochino... (lo sai che sono pignolo biggrin.gif )

Francesco
Brunosereni
Messaggio: #5
Maurizio, Fabio e Francesco, vi ringrazio per i passaggi e per i complimenti (che fanno sempre piacere).
In effetti i paletti possono disturbare, e ce ne erano di diversi, li ho levati quasi tutti, e ho lasciato questi due con l'intento di dare un po' di profondità e di lasciare, comunque un segno della realtà. Comunque se danno noia li levo! rolleyes.gif
fabio_prd
Messaggio: #6
Ciao, Bruno, sono Fabio e bazzico da poco sul forum.
Bello scatto, dà il senso di "mare ed estate"; bello anche il profilo delle nubi, contribuisce a creare un piano ulteriore. Mi associo anch'io ai consigli di chi mi ha preceduto.
Saluto,
Fabio
maurus
Messaggio: #7
Molto bella e suggestiva, il posto ha una infinità di spunti, questa foto ne enfatizza in modo positivo uno dei tanti Pollice.gif

Ciao
Maurizio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
complimenti Bruno!! Pollice.gif Pollice.gif
aldosartori
Messaggio: #9
Un bel connubio tra colore e nero.
Bravo
Brunosereni
Messaggio: #10
Tante grazie a (in ordine di apparizione) Fabio, Maurizio, Paolo e Aldo. I vostri apprezzamenti sono sempre un valore aggiunto.

Bruno
lupens
Messaggio: #11
Complimenti. Pollice.gif
melpro
Messaggio: #12
Bella ripresa, per quanto riguarda i paletti io non li toglierei. Essendo il soggetto sbilanciato sulla dx, il paletto di sx riesce a controbilanciare i pesi, a meno che non si decida di stravolgere l'inquadratura, ma in tal caso sarebbe un'altra foto.....tutto questo a mio modesto parere è gusto, saluti, carmelo
Brunosereni
Messaggio: #13
QUOTE(carmeloprovazza @ May 15 2016, 09:41 AM) *
Bella ripresa, per quanto riguarda i paletti io non li toglierei. Essendo il soggetto sbilanciato sulla dx, il paletto di sx riesce a controbilanciare i pesi, a meno che non si decida di stravolgere l'inquadratura, ma in tal caso sarebbe un'altra foto.....tutto questo a mio modesto parere è gusto, saluti, carmelo



infatti... Grazie a te e a Lupens!
cranb25
Nikonista
Messaggio: #14
Bello scatto Bruno complimenti Pollice.gif
Ciao
Stefano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Processione Dei Misteri - Trapani 2005 ros62 148 09-04-2005 17:13
Trapani E Vela Gennaro Ciavarella 16 10-10-2005 14:08
Utenti Forum Della Prov.di Trapani Cercasi Nikonistapercaso 7 07-11-2006 20:51
Utenti Forum Della Prov. Di Trapani Cercasi Nikonistapercaso 3 15-10-2006 10:47
Trimarani A Trapani robytp 1 27-06-2006 15:49