FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Arsenali Repubblicani
Rispondi Nuova Discussione
Brunosereni
Messaggio: #1
Da poche settimane sono tornati fruibili, dopo una bellissima opera di restauro, gli arsenali della Repubblica Marinara Pisana

IPB Immagine



Messaggio modificato da Brunosereni il Dec 8 2015, 12:50 PM
lupens
Messaggio: #2
Molto bella la struttura ma è stretta a sx e dx dove l'arcata e anche incompleta.
Sistemerei l'istogramma con neri e bianchi e poi leggero contrasto visto che sembra un tantino grigia.
Hai avuto buon occhio e creatività comunque.
cranb25
Nikonista
Messaggio: #3
QUOTE(lupens @ Dec 8 2015, 02:40 PM) *
Molto bella la struttura ma è stretta a sx e dx dove l'arcata e anche incompleta.
Sistemerei l'istogramma con neri e bianchi e poi leggero contrasto visto che sembra un tantino grigia.
Hai avuto buon occhio e creatività comunque.

Quoto Mario , un pochino stretta a destra e a sinistra..
Nell'insieme è comunque un buono scatto
Ciao
Stefano
Brunosereni
Messaggio: #4
Grazie Mario e Stefano per i consigli. In effetti è così è molto stretta.
Purtroppo ero andato li per fotografare una cerimonia che si teneva all'interno. Vista la struttura non ho resistito a fotografarla anche se non avevo gli "attrezzi" giusti, per cui mi son dovuto accontentare di un colonnino e non ho potuto scegliere l'inquadratura.

Grazie

Bruno
cranb25
Nikonista
Messaggio: #5
QUOTE(Brunosereni @ Dec 9 2015, 01:09 PM) *
Grazie Mario e Stefano per i consigli. In effetti è così è molto stretta.
Purtroppo ero andato li per fotografare una cerimonia che si teneva all'interno. Vista la struttura non ho resistito a fotografarla anche se non avevo gli "attrezzi" giusti, per cui mi son dovuto accontentare di un colonnino e non ho potuto scegliere l'inquadratura.

Grazie

Bruno

Pollice.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Veramente una bella struttura, questa mi è sfuggita mai vista,
beh si non è completa ma rende l'idea sarebbe stato meglio riprenderla tutta è un pelo più a se
ma amen la farai la prossima volta,
la taglierei un pelo sopra rendendola pano visto che c'è poca visibilità, Pollice.gif
Danilo Bruzzone
Messaggio: #7
Bel soggetto, ben ripreso. Concordo con le osservazioni fatte, ma resta il fatto che è fatta bene!
Fabio Chiappara
Messaggio: #8
Ciao Bruno,
Una bella struttura. Beh dai è una buona occasione per tornare con gli "attrezzi" giusti wink.gif

Fabio
Brunosereni
Messaggio: #9
@Mau, se capiti a Pisa ti ci porto. Purtroppo però non sempre c'è l'accesso aperto.
@ Danilo e Fabio grazie, diciamo che ho fatto le prove... wink.gif

bruno
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
QUOTE(Brunosereni @ Dec 10 2015, 05:47 PM) *
@Mau, se capiti a Pisa ti ci porto. Purtroppo però non sempre c'è l'accesso aperto.
bruno


Pollice.gif wink.gif
aldosartori
Messaggio: #11
La struttura merita alla grande!
Da ritornarci "attrezzato" e fotografare smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Arsenali Repubblicani Brunosereni 10 21-12-2015 15:34