FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
7 Pagine: V   1 2 3 > »   
Lode Ai Secondi......
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1


texano.gif
nonnoGG
Messaggio: #2
Vabbé, anche i Gobbi hanno diritto alla 30^ stellina.

Del Piero merita questa ed altre soddisfazioni: un esempio di fedeltà e professionalità... wink.gif

Forza Toroooo! laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(nonnoGG @ May 7 2012, 02:44 PM) *
Del Piero merita questa ed altre soddisfazioni: un esempio di fedeltà e professionalità... wink.gif



Infatti lo hanno trattato benissimo.... laugh.gif
Che razza di società.... ph34r.gif
claudio-rossi
Messaggio: #4
QUOTE(nonnoGG @ May 7 2012, 02:44 PM) *
Vabbé, anche i Gobbi hanno diritto alla 30^ stellina.

Del Piero merita questa ed altre soddisfazioni: un esempio di fedeltà e professionalità... wink.gif

Forza Toroooo! laugh.gif


Ma come la 30°!!!
27+1 di ieri = 28
messicano.gif

smilinodigitale.gif

Fonte wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Juventus#Competizioni_nazionali


Claudio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(ilterrestre @ May 7 2012, 02:58 PM) *
Ma come la 30°!!!
27+1 di ieri = 28


blink.gif

IPB Immagine



nonnoGG
Messaggio: #6
... anche se a Roma abbiamo un diverso Campionato a due, anzi a 1 e ½, ciò che si vince sul campo nessun lo tolga, insomma -come nel matrimonio- si parli prima che l'arbitro esca dal campo o si taccia per sempre... laugh.gif

C'è calciatore e Calciatore... wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(nonnoGG @ May 7 2012, 03:50 PM) *
... anche se a Roma abbiamo un diverso Campionato a due, anzi a 1 e ½, ciò che si vince sul campo nessun lo tolga, insomma -come nel matrimonio- si parli prima che l'arbitro esca dal campo o si taccia per sempre... laugh.gif

C'è calciatore e Calciatore... wink.gif



Non concordo.
Un atleta beccato dopato viene giustamente squalificato.
Questa è la stessa cosa.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
non direi che è la stessa cosa.....

nessuno si è dopato......

uno stato squalificato per un qualcosa che hanno fanno tutti....

il campo leggittimava cmq la realtà potenziale di chi vinceva e di chi perdeva wink.gif

Messaggio modificato da simonespe il May 7 2012, 03:23 PM
casugian
Messaggio: #9
È come se un ladro, condannato a seguito di regolare processo per furto, chiedesse indietro la refurtiva a pena scontata......incredibile.

Lo stile Juve? Per me rivendicare quegli scudetti è davvero di pessimo gusto.....imho.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
QUOTE(casugian @ May 7 2012, 04:30 PM) *
È come se un ladro, condannato a seguito di regolare processo per furto, chiedesse indietro la refurtiva a pena scontata......incredibile.

Lo stile Juve? Per me rivendicare quegli scudetti è davvero di pessimo gusto.....imho.


si come no...

link

per me di pessimo gusto è voltare le spalle ai fatti recenti con questa nonchalance... dry.gif

e poi fatele vedere le vostre bandiere non siate così abietti....

meglio evitare l'intervento no???? wink.gif

Messaggio modificato da simonespe il May 7 2012, 03:39 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
E poi cosa vuol dire vinti sul campo? se quelle vittorie sul campo è stato accertato sono avvenute per aiuti arbitrali, seppur mettiamo allo scuro dei giocatori (mah), non sono vittorie regolari ma viziate da una corruzione.....quindi vanno tolte

E' come appunto il ladro che sconta la pena, e poi vuole indietro la refurtiva

Mentalità italica....i cambiamenti son lontani ancora....
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
scusate...ma tutti sti disonfarmati sportivi che mai non gliene è fregato niente che fanno qui????

ma della d4....d800 non ve ne frega più niente???

andate....andate lì.....

che qui si festeggia smile.gif

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
QUOTE(simonespe @ May 7 2012, 05:03 PM) *
scusate...ma tutti sti disonfarmati sportivi che mai non gliene è fregato niente che fanno qui????



E' il bar, è aperto... si entra e si consuma.
Se tu offri lo champagne e io voglio bere un caffè non posso? Ti ringrazio comunque dell'offerta.... wink.gif

PS: disinformati sportivi? laugh.gif

Io li chiamerei semplicemente persone che hanno occhi, orecchie e voce... e non l'anello al naso.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
QUOTE(Mattia BKT @ May 7 2012, 05:09 PM) *
Io li chiamerei semplicemente persone che hanno occhi, orecchie e voce... e non l'anello al naso.


si è????

io metterei dentro pure te guarda....e mi sono fatto un'idea.....

o non sapete neanche se la palla è rotonda o ovale.....

oppure...per passare un intero pomeriggio qui....state talmente rosicando nascondendovi alla grande che metà basta messicano.gif

in ogni caso.....

adesso qui si gode alla grande smile.gif



Messaggio modificato da simonespe il May 7 2012, 04:21 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
I pomeriggi al Bar li passo spesso come tanti altri, poi che si parli di D600 o calcio, sempre al bar siamo.

La palla di norma è rotonda, ma a volte è meno rotonda evidentemente.

Poi non ho capito, chi non è Juventino o non segue il calcio non puo' entrare qui dentro e dire la sua?
Nei limiti dell'educazione ovviamente.

Messaggio modificato da Mattia BKT il May 7 2012, 04:30 PM
Lucabeer
Messaggio: #16
QUOTE(casugian @ May 7 2012, 04:30 PM) *
È come se un ladro, condannato a seguito di regolare processo per furto, chiedesse indietro la refurtiva a pena scontata......incredibile.

Lo stile Juve? Per me rivendicare quegli scudetti è davvero di pessimo gusto.....imho.



Eppure l'ultima sentenza ha detto chiaramente che il campionato 2004/2005 non è stato falsato. Ovvero, che Moggi sicuramente ha intrallazzato, ma che la squadra NON ne ha tratto alcun vantaggio e che le sue vittorie sono state meritate.

A me sembra per lo meno strano che dopo una sentenza del genere, quello scudetto e il successivo non vengano ripristinati a chi li ha vinti sul campo...

E anche se non dovessero essere ripristinati, di sicuro non devono essere assegnati (come è stato fatto) a chi in quel campionato se le è prese di santa ragione dalla Juve con un notevole distacco di punti... In quegli anni l'Inter non vinceva perchè era una squadra fragile e mal gestita, esattamente come quella di quest'anno. Non perchè la Juve o il Milan le tramassero contro in maniera illegale... Quella Juve era uno squadrone temibile, altrochè...

(La stessa Inter il cui presidente ha gioito con ben poco stile dopo che il processo arrivato tardivamente a loro carico si è concluso con una prescrizione. Non un'assoluzione, si badi bene...)

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
fulvyo
Messaggio: #18
Forza JUVEEEEE!!!!!!!!!
Data l'ora per me un aperol.
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Messaggio: #19
Fino alla fine FORZA JUVENTUS!!
claudio-rossi
Messaggio: #20
Ho messo il link di wikipedia in tono scherzoso...non pensavo scaldasse gli animi....
Comunque, Simone hai esordito con un video che prende per il sedere il milan (in particolare Galliani definito tutto tranne che onesto), un link che parla di illeciti dell'inter, di Moggi credo nemmeno lo juventino piu accanito possa dire che sia uno stinco di santo....,il recente e il passato scandalo sulle scommesse e le partite truccate....(non della juve)
Mi chiedo come sia possibile che ci siano persone ancora incollate al televisore ad urlare per uno sport dove 22 persone che guadagnano milioni di euro prendono a calci un pallone....

Posso capire il tuo entusiasmo da tifoso, di sicuro però non sei razionale in questo memento, non per quanto riguarda il calcio!


Claudio

Messaggio modificato da ilterrestre il May 7 2012, 06:00 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
QUOTE(ilterrestre @ May 7 2012, 06:59 PM) *
Posso capire il tuo entusiasmo da tifoso, di sicuro però non sei razionale in questo memento, non per quanto riguarda il calcio!
Claudio


Guarda sono razionalissimo semplicemente perché le cose le sò....e sono informato....

ci sono fatti....indagi e contenziosi in corso....

staremo a vedere wink.gif


All'attenzione delle persone che hanno occhi, orecchie e voce... e non l'anello al naso...come ho letto sopra...



Messaggio modificato da simonespe il May 7 2012, 06:03 PM
hroby7
Messaggio: #22
Oggi ho sviluppato una trentina di foto

Tutte in BN smilinodigitale.gif

Ciao
Roberto
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Messaggio: #23
QUOTE(grazianoguerini @ May 7 2012, 04:59 PM) *
se quelle vittorie sul campo è stato accertato sono avvenute per aiuti arbitrali, seppur mettiamo allo scuro dei giocatori (mah), non sono vittorie regolari ma viziate da una corruzione.....quindi vanno tolte

certo..ricordati che la Juventus del 2005-2006 era una delle più forti squadre in Europa che ha finito il campionato a 91 punti, dubito fortemente che ci fosse bisogno di "rubare" come dite voi rosiconi..che poi capisco ancora lo scannarsi tra milanisti e juventini, ma quando i commenti arrivano da romanisti-laziali-interisti-napoletani-torinisti, che fino a quel famoso luglio 2006 stavano nei tombini, mi fa sorridere.

PS: io non ho mai detto che Moggi fosse un santo ma la Juventus è stata penalizzata per un reato sportivo che commettevano tutti (se si trattava di telefonare ai designatori arbitrali), perchè di altre imputazioni le testimonianze e le sentenze sono piuttosto fumose...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
QUOTE(simonespe @ May 7 2012, 06:59 PM) *
Guarda sono razionalissimo semplicemente perché le cose le sò....e sono informato....

ci sono fatti....indagi e contenziosi in corso....

staremo a vedere wink.gif


All'attenzione delle persone che hanno occhi, orecchie e voce... e non l'anello al naso...come ho letto sopra...



Io credo a quel che vedo.
E dal momento che non sono cieco e manco stupido, non c'è bisogno di null'altro.

Non mi interessano 1300 pagine di dossier, ore di telefonate intercettate o di quant'altro.

Io ho visto solo tante squadre irregolari, per un motivo o per l'altro, che hanno provato a portare acqua al proprio mulino, ma solo una c'è riuscita.
A casa mia chi si appropria in modo illegittimo di qualcosa che non gli appartiene viene considerato ladro così come gli altri che hanno anche solo provato ad appropriarsene.
Il che non giustifica nessuno e in nessun modo... Perchè adesso pare che "i cattivi" sono gli altri, quando invece è tutto il mondo del calcio che è sporco e corrotto. Chi più chi meno, non si salva nessuno.

Fosse per me avrei radiato/cancellato il CALCIO ITALIANO, dal momento che ho amici che giocano in terza categoria (dove girano spiccioli, per non dire nulla) eppure si comprano e si vendono partite senza problemi, calciatori che assumono comunque sostanze non proprio adeguate e salutarie... ripeto, in terza categoria.

Questo per dire come è messo "lo sport" nazionale... c'è il marcio già a chi da un calcio al pallone a 12 anni...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
QUOTE(Mattia BKT @ May 7 2012, 07:13 PM) *
Io credo a quel che vedo.
E dal momento che non sono cieco e manco stupido, non c'è bisogno di null'altro.

Non mi interessano 1300 pagine di dossier, ore di telefonate intercettate o di quant'altro.


biggrin.gif

ad altri interessano....

io ho giocato e seguo il calcio da sempre.....

Un campionato si vince e sempre è stato vinto da chi è/era e sarà più forte.....

nel 2006 la juventus era la nazionale italiana campione del mondo con in aggiunta Ibra....Emerson....Nedved...Thuram....Veira...Trezeguet....

non ce n'era per nessuno....e le partite sono li....tutte da rivedere e giudicare....

Col tempo calciopoli è diventato farsopoli grazie a questi dossier...

Il tuo discorso è un qualunquismo senza ne arte ne parte....che solo i disinteressanti appoggiano wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
7 Pagine: V   1 2 3 > »