FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Oggi Lo Chef Propone...
La Repubblica dominicana...
Rispondi Nuova Discussione
nenalarossa
Messaggi: 22
Messaggio: #1
Viaggio a santo domingo.... Viaggio che poi è diventata la mia casa per quasi 2 anni... Qui per la prima volta ho conosciuto una reflex nikon D80, mi dissero tieni hai fantasia? Allora utilizzala.
Io non sapevo neanche come si accendeva (giuro!!!!!!) e quindi feci questi scatti...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ne avrei anche una terza ma ve la farò vedere in seguito.... 😊

La prima mi è sempre piaciuta da morire ma l'ho sempre guardata come se avesse qualcosa che non le dava la giustizia che merita.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aldosartori
Messaggi: 22.570
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Devoino essere posti suggestivi.
Bhè col senno di poi le avresti fatte in modo differente credo.
La prima ha del potenziale ma lo sfondo è troppo scuro, non si distinguono gli alberi e c'è la zona d'acqua bruciata.
Il pontile probabilmente l'avrei inquadrato in modo mi portasse sull'acqua (se si poteva fare ovviamente).
La seconda ha quella bruciatura in mezzo al cielo che le fa perdere il fascino che avrebbe potuto avere, suggestive le nuvole.

Entrambe credo un filo cariche di contrasto wink.gif

Aldo
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
cranb25
Nikonista
Messaggi: 6.691
Utente Assiduo
Messaggio: #3
Mi piace di più la seconda anche se purtroppo la bruciatura centrale la rovina un pò..
I dati exif non si vedono
Ciao
Stefano
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
nenalarossa
Messaggi: 22
Messaggio: #4
Esatto.... Col senno di poi ormai sono passati 4 anni di strada ne ho fatta.... Adesso le avrei fatte in maniera diversa... Mi fanno comunque da insegnamento per il mio futuro wink.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
NicolaSantolin
Messaggi: 5.458
Utente Assiduo
Messaggio: #5
un po sature si ... ma tempo al tempo ciao.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi