FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Esiste La Borsa "top"?
Rispondi Nuova Discussione
Lapislapsovic
Messaggio: #26
QUOTE(Gianni Burberi @ May 8 2013, 07:43 PM) *
.....
Il punto è che personalmente preferisco più la borsa più dello zaino per praticità. lo zaino implica di doverselo levare dalle spalle,appoggiarlo da qualche parte sicura e talvolta in terra,ecc. a differenza della borsa che è tutto lì e non importa appoggiarla da nessuna parte.
Al tempo stesso ho capito che la macchina con il 70-200 montato (recente acquisto) non entra nella mia borsa. Devo smontarlo e rimontarlo ogni tre per due.
Mi sembra che lo zaino sìa la scelta migliore, e nelle vostre proposte ne ho visti davvero capienti e senza problemi di spazio di obiettivo montato.

Se l'attrezzatura non è molta ed hai necessità di avere pronta la reflex col 70-200, oltre agli zaini potresti valutare anche questa soluzione

Ciao ciao
RobMcFrey
Messaggio: #27
per uscite leggere io ho preso questo:

http://www.thinktankphoto.com/products/dig...ster-40-v2.aspx

ci metto d700 con bg e 24-120 con paraluce... all'occorrenza estendo il fondo e ci ficco dentro pure il 50ino o il 20mm o il 105 2.5 biggrin.gif

volendo ci sta d700+bg+70-200 con paraluce al rovescio... ci sono modelli che sono anche più profondi... anche la serie di think tank è modulare a differenza di altri modelli lowepro la d700 con bg ci entra bene e non a fatica.. qualità costruittiva al top wink.gif
nembo51
Messaggio: #28
Utilizzo solitamente il mini trekker classic della Lowepro con dentro D4 con 70-200 montato e D3 con 50mm. Riesco a farci stare anche l'85mm e il flash. Posso dire solo bene di questo zaino, che ormai porto con me da diversi anni in giro per l'europa: è capiente quanto basta, resistentissimo, pratico. Ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29
Grazie a tutti. C'è davvero l'imbarazzo della scelta.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2