FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
11 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Nikonisti Fiorentini
fotocensimento
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #26
QUOTE(Marco Pacini @ Jun 1 2011, 06:48 PM) *
Mi aggiungo ai FotoFiorentini, anche se giugno è piuttosto... cerotto.gif zeppo e la vedo duretta

Comunque vi seguo smilinodigitale.gif e, una volta fissati definitivamente data e programma, se posso mi aggrego volentieri.
ciao

m.

Molto bene Marco,capisco che il periodo inizia "bruciare",però cerca di esserci.

Pensavo per il 19 o 26,si tratta di una mattinata,poi vediamo.


Gi@ngio
Mepho
federico.pasqualetti
barbarian
WalterB61
click1961
alessandro1965
Curad
Negativodigitale
Marco Pacini
place17
Messaggio: #27
Ciao,
anche io sono di Firenze, sebbene non posti molto sul forum lo leggo però assiduamente...

Per l'incontro, giugno per me è tabù ma se ricapiterà mi aggregherò volentieri.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #28
QUOTE(place17 @ Jun 2 2011, 01:08 PM) *
Ciao,
anche io sono di Firenze, sebbene non posti molto sul forum lo leggo però assiduamente...

Per l'incontro, giugno per me è tabù ma se ricapiterà mi aggregherò volentieri.

Bene a sapersi.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29
Allora,dopo le giuste considerazioni avrei pensato di ritrovarci Domenica 26 Giugno,naturalmente la mattina e come già detto al Piazzale.Un caffè due chiacchiere e via....."turista in casa mia" un pretesto per ronpere il ghiaccio. Per il momento siamo tre persone,due delle quali (prettamente Nikon)non praticano il sito......il terzo sono io. messicano.gif
Fatemi sapere chi è disponibile.Chi non lo fosse,non ci sono problemi faremo il bis,non so quando ma lo faremo.
Un saluto.

Messaggio modificato da Gi@ngio il Jun 5 2011, 08:38 PM
AntonellaSacconi
Messaggio: #30
QUOTE(Gi@ngio @ Jun 1 2011, 06:03 PM) *
Ma come,tu sei di S.Casciano e non dici nulla?......sarebbe un vero piacere se riiuscissimo a ritrovarci tutti insieme almeno per una volta.


Ciao a tutti. Se accettate la compagnia di una Nikonista ancora ai "primi passi" ma con tanta passione mi aggrego al gruppo. Il sabato mattina mi andrebbe bene ma dopo il 19 giugno. Fissate comunque voi una data e se posso (e mi volete!) mi aggrego volentieri.
A presto
Antonella
P.S. Fiorentina zona Soffiano. Vicina alle belle colline...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #31
Ciao a tutti!

Anch'io son fiorentino..o meglio d'adozione per l'università, quanto a abitare abito nel Mugello. smile.gif

Ne conosco altri due di nikonisti "viola" che abitano a Firenze, mentre diversi altri dalle mie parti.

Ciaociao!
Bernardo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #32
QUOTE(@nto25 @ Jun 6 2011, 04:18 PM) *
Ciao a tutti. Se accettate la compagnia di una Nikonista ancora ai "primi passi" ma con tanta passione mi aggrego al gruppo. Il sabato mattina mi andrebbe bene ma dopo il 19 giugno. Fissate comunque voi una data e se posso (e mi volete!) mi aggrego volentieri.
A presto
Antonella
P.S. Fiorentina zona Soffiano. Vicina alle belle colline...

Ciao anto25,se sei dei nostri segui la discussione che presto faremo un'uscita,già per il 26 di Giugno cè un primo ritrovo,ma non preocquparti,ce ne saranno altri.Ciao.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #33
QUOTE(BBPhoto @ Jun 6 2011, 07:38 PM) *
Ciao a tutti!

Anch'io son fiorentino..o meglio d'adozione per l'università, quanto a abitare abito nel Mugello. smile.gif

Ne conosco altri due di nikonisti "viola" che abitano a Firenze, mentre diversi altri dalle mie parti.

Ciaociao!
Bernardo


Gi@ngio
Mepho
federico.pasqualetti
barbarian
WalterB61
click1961
alessandro1965
Curad
Negativodigitale
Marco Pacini
place17
@nto25
BBphoto

la lista prende consistenza,bene.
per ora rimaniamo per il 26 Giugno.Ok?
marluc64
Messaggio: #34
Se va bene anche un nikonista che abita a Prato mi aggregherei anch'io al gruppo.
Per il 26 penso di non avere problemi. Ma continuerò a seguire il 3d.

ciao, Luca
alessandro1965
Messaggio: #35
QUOTE(Gi@ngio @ Jun 6 2011, 11:22 PM) *
Gi@ngio
Mepho
federico.pasqualetti
barbarian
WalterB61
click1961
alessandro1965
Curad
Negativodigitale
Marco Pacini
place17
@nto25
BBphoto

la lista prende consistenza,bene.
per ora rimaniamo per il 26 Giugno.Ok?

Anche se la domenica mattina lavoro , se mi date un'indicazione abbastanza precisa sull'orario in cui sarete lì un oretta per venire a stringervi la mano e per un caffè la trovo volentieri wink.gif !
Aggiorniamoci su questa pagina , Alessandro
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #36
QUOTE(marluc64 @ Jun 7 2011, 12:22 AM) *
Se va bene anche un nikonista che abita a Prato mi aggregherei anch'io al gruppo.
Per il 26 penso di non avere problemi. Ma continuerò a seguire il 3d.

ciao, Luca

Certo che va bene un Nikonista di Prato! wink.gif

QUOTE(alessandro1965 @ Jun 7 2011, 05:20 PM) *
Anche se la domenica mattina lavoro , se mi date un'indicazione abbastanza precisa sull'orario in cui sarete lì un oretta per venire a stringervi la mano e per un caffè la trovo volentieri wink.gif !
Aggiorniamoci su questa pagina , Alessandro

Ma certo,ben volentieri,anche per un caffè io la macchina però la porto. messicano.gif
Terrò aggiornato la discussione.

Messaggio modificato da Gi@ngio il Jun 7 2011, 06:12 PM
Curad
Messaggio: #37
Ciao a tutti, il 25 sera dovrei essere a Roma per fotografare un incontro di boxe, non so se riuscirò a presenziare il 26, accettate i forse? eventualmente a che ora è il ritrovo?
C.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #38
QUOTE(Curad @ Jun 11 2011, 01:47 PM) *
Ciao a tutti, il 25 sera dovrei essere a Roma per fotografare un incontro di boxe, non so se riuscirò a presenziare il 26, accettate i forse? eventualmente a che ora è il ritrovo?
C.

Certo che si......"di doman non c'è certezza". Ti mando un MP.Un saluto.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #39
Vi chiederei,nei limiti del possibile, di confermare la Vs.presenza per il giorno del 26 mattina.Fino a questo momento saremmo 16 persone,se tutti confermassero,più altre tre persone che non seguono il Forum ma sicuramente Nikonisti.
Un saluto a tutti.....anche a chi non potrà esserci messicano.gif
enricoforni
Messaggio: #40
Eccolo qua...fiorentino di nascita...campigiano di adozione....io ci sono anche se tra lavoro e famiglia difficilmente per giugno sarò disponibile...poi il sabato e la domenica si comincia ad andare al mare...per cui a meno di litigate con la moglie per ora devo rinunciare all'uscita del 26...

Cmq continuerò a seguire il 3D...se poi il 26......

ciao

Enrico

P.S. E' tanto tempo che mi piacerebbe iniziare a frequentare rifredi immagine (precisamente da quando nel 2008 ho comprato la D80 al Centrofoto di rifredi....) ma il tempo non me lo ha mai permesso...

Messaggio modificato da enricoforni il Jun 11 2011, 02:43 PM
pancino65
Messaggio: #41
rolleyes.gif ciao a tutti,nikonista di Empoli
marcantonio,nik pancino65
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #42
QUOTE(enricoforni @ Jun 11 2011, 03:41 PM) *
Eccolo qua...fiorentino di nascita...campigiano di adozione....io ci sono anche se tra lavoro e famiglia difficilmente per giugno sarò disponibile...poi il sabato e la domenica si comincia ad andare al mare...per cui a meno di litigate con la moglie per ora devo rinunciare all'uscita del 26...

Cmq continuerò a seguire il 3D...se poi il 26......

ciao

Enrico

P.S. E' tanto tempo che mi piacerebbe iniziare a frequentare rifredi immagine (precisamente da quando nel 2008 ho comprato la D80 al Centrofoto di rifredi....) ma il tempo non me lo ha mai permesso...

Ok,se tutto va bene potremo bissare magari dopo l'estate.


QUOTE(pancino65 @ Jun 11 2011, 04:42 PM) *
rolleyes.gif ciao a tutti,nikonista di Empoli
marcantonio,nik pancino65

Bene!Aggiunto alla lista.
gabriele mannelli
Messaggio: #43
altro fiorentino... comune di Pelago a due tiri di schioppi da Firenze!!

per quella data non ci sono ma... terrò sott'occhio il 3D per eventuali altre uscite... sarebbe un vero spettacolo!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #44
QUOTE(gabriele mannelli @ Jun 15 2011, 06:06 PM) *
altro fiorentino... comune di Pelago a due tiri di schioppi da Firenze!!

per quella data non ci sono ma... terrò sott'occhio il 3D per eventuali altre uscite... sarebbe un vero spettacolo!!

Visto il grande successo di presenze (almeno virtuali) sicuramente ci saranno altre appuntamenti.
Un saluto.
nikwilly
Messaggio: #45
QUOTE(Gi@ngio @ Jun 15 2011, 07:49 PM) *
Visto il grande successo di presenze (almeno virtuali) sicuramente ci saranno altre appuntamenti.
Un saluto.



Ganza questa cosa se posso ci sono anche io..... biggrin.gif biggrin.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #46
QUOTE(nikwilly @ Jun 16 2011, 09:30 PM) *
Ganza questa cosa se posso ci sono anche io..... biggrin.gif biggrin.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif


Lo sapevo che Firenze non può solo stare a vedere,siamo arrivati quasi a 20 (anche se poi di ciccia e ossa saremo meno) e mi fà molto piacere. Spero che tutti abbiate la possibilità di poterci essere, anche solo per un caffè........

Con l'occasione ,per chi non è al corrente,la mattina del 26 c'è il ritrovo ma il pomeriggio c'è l'incontro di calcio in costume in piazza S.Croce (amichevole)per beneficenza, delle vecchie glorie.Evento simpatico,interessante e Benefico. Il biglietto d'ingresso sarà di 5€.

Un saluto a tutti.
alessandro1965
Messaggio: #47
QUOTE(Gi@ngio @ Jun 17 2011, 10:08 PM) *
Con l'occasione ,per chi non è al corrente,la mattina del 26 c'è il ritrovo


Ci diamo un'ora indicativa ? Penso di essermi liberato per la mattinata wink.gif .

Alessandro
Curad
Messaggio: #48
Ragazzacci, devo disertare l'appuntamento altrimenti la mia compagna mi decapita!
Ma alla prossima occasione.......ci sarò
C.
kalio1987
Messaggio: #49
Mi aggrego alla banda, nikonista (ai primi passi) del bel Mugello wink.gif ; se domenica avrò possibilità verrò sicuramente, accompagnato dalla dolce metà. A presto
sepofa
Messaggio: #50
anche io abito a firenze ma , per ora, faccio solo avifauna....difficile girare per Firenze con un 600 o giù di lì..
ma non si sà mai...se non ho impegni al parco della piana potrei fare una capatina
ciao lorenzo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
11 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »