FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Le Terre Di Matilde
Monte Cusna e Rossena
Rispondi Nuova Discussione
stefanocucco
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

con F11 si vedono meglio PC.gif

Messaggio modificato da stefanocucco il Mar 8 2009, 11:06 PM
alessandro.sentieri
Messaggio: #2
Ciao Ste.
Due splendide immagini, perfettamente nel tuo stile: la prima una tua oramai classica pano, la seconda un'altrettanto tua classica silouette con tantissimo cielo.
E a me piacciono moltissimo!!!

Saluti
Ale
mirko_nk
Messaggio: #3
Due foto dalle tonalità splendide.... La seconda ha un gioco di pennellate di colore pastello splendido...

Anche questa volta i nostri occhi ti devono ringraziare...
SMItaly
Messaggio: #4
Molto belle, sia per la composizione, sia per i colori, che hai saputo esaltare con una PP adeguata. Pollice.gif
Gufopica
Messaggio: #5
ciao Stefano..
due scatti sempre perfetti come è il tuo stile.
complimenti.
Vito.Coppola
Messaggio: #6
La seconda e' meravigliosa....complimenti Stefano guru.gif guru.gif

Ciao
Vito
Maurizio Mandarino
Messaggio: #7
Complimenti Stefano ... per due classici del tuo repertorio reinterpretati magistralmente! Pollice.gif

La seconda super! guru.gif

Saluti Mau
pri
Messaggio: #8
le trovo entrambe splendide ma la seconda ha una marcia in più!

bravo, pri
roberto depratti
Messaggio: #9
Ahhhhhhhhhhhhhhhh,
ecco dove Ti sei cacciato ieri, mentre io ero schiacciato tra 2000 fotografi a San Felice sul Panaro ......

Molto belli Tuoi scatti "Stè", in particolare prezioso il secondo, dove l'ampia zona di cielo è studiata a dovere rispetto alla piccola porzione di terra.

Ecco, secondo me, in questo scatto è racchiusa una lezione completa relativa:

- la Composizione;
- Accoppiamento Esposimetrico;

Roberto
bruco82
Messaggio: #10
Fantastiche Stefano...la seconda la mia preferita...ma entrambe hanno dei colori bellissimi!!:D

ciao
Luca
stefanocucco
Messaggio: #11
grazie.gif a tutti!!
P.S.
questi sono i primi scatti realizzati con il polarizzatore della Cokin (P164)
P.S.2
ancora una volta la mia teoria: "parti senza una meta e vedrai che porti a casa dei buoni scatti" non ha sbagliato...
ero partito con l'intenzione di provare il pola su un fiume, ma poi la location feva schiva (per dirla in dialetto reggiano messicano.gif ) ed ero già pronto a tornare a casa quando sulla strada del ritorno ho trovato una stradina che non avevo mai percorso e, come già mi è successo tante altre volte con altri soggetti, ho trovato un punto di osservazione del Castello di Rossena davvero splendido a mio avviso cool.gif

Messaggio modificato da stefanocucco il Mar 9 2009, 12:39 PM
robermaga
Messaggio: #12
La seconda ha un cielo con dei colori da favola. Pollice.gif .

Ciao
Roberto
rrechi
Messaggio: #13
Veramente belle, Stefano, sia per compo, che per idea, che per i colori ==> Bravo
frabarbani
Messaggio: #14
Cielo strepitoso nella seconda immagine!!!
Complimenti!
fra
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
due ottimi scatti stefano, il 2° forse ha un po' troppo cielo, ma non guasta di sicuro. Pollice.gif
mauropanichi
Messaggio: #16
La prima non mi trasmette niente,la seconda è una bella foto,composizione che prediligo,tanto spazio al cielo e poco alla terra.

Un saluto.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #17
ciao Ste ....e che devo dire se non .... guru.gif guru.gif guru.gif

belle entrambe ma la seconda ......che spettacolo di cielo .....

ciao Massy
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #18
Quelle pennellate sono eccezionali per tingere questo cielo!! oh scusa, non è un dipinto...fantastiche Ste! ma la verticale!!!

Compliments, Enrico
Andras.Gyorosi
Messaggio: #19
La seconda, la seconda! guru.gif Un cielo da brivido nel tuo stile che me gusta e non poco! messicano.gif

Andras
Foffonews
Messaggio: #20
A me piace molto la prima...bellissima!! guru.gif
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #21
Bellissime come sempre...la seconda la mia preferita....complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
will_
Messaggio: #22
Rosso di sera... che colpi! Che invidia!
Molto belle tutt'e due.

Complimenti,
Willy
Max Lucotti
Messaggio: #23
La seconda per me è la migliore. Notevole le pennellate di colore nel cielo. Nella prima avrei spostato il castello a ds o a sn, non al centro. Così è troppo statico.
Bravo
vvtyise@tin.it
Messaggio: #24
molto belle, complimenti!