FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
"benvenuto Nel Mio Mondo"
Rispondi Nuova Discussione
Giuseppe Altero
Messaggio: #1
Ciao a tutti, continuando la serie di ritratti postati un po' di tempo fa, volevo condividere con voi questi altri scatti che fanno parte di un tema intitolato "Benvenuto nel mio mondo" che sto cercando di portare avanti, altre immagini potete trovarle sul mio sito photema.altervista.org

1.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 399.8 KB

2.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 378.4 KB

3.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 456.4 KB

4.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 440 KB

5.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 367 KB

6.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 452.3 KB

7.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 411.9 KB

Giuseppe Altero

photema.altervista.org
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
continuo a guardare e osservare con piacere l'evolversi di questo bel progetto Giuseppe.....ciao
Negativodigitale
Messaggio: #3
Questo è un gran bel progetto e lo stai portando avanti con gran bella capacità
Non è mai facile fare dei ritratti così diretti, non è facile conservare una linea stilistica così coerente.
Complimenti, ho visto anche le altre sul tuo sito e sono tutte all'altezza di quelle pubblicate qui.
Complimenti.
Paolo
_FeliX_
Messaggio: #4
Sottoscrivo alla lettera Paolo.
Bravo davvero.
martinellus
Messaggio: #5
Gran bel lavoro!
Complimenti

Andrea
riccardoal
Messaggio: #6
giuseppe mi piace l idea che seguo da tempo.....non molto la PP
ciao
Riccardo
Giuseppe Altero
Messaggio: #7
Grazie mille a tutti quanti per i vostri commenti, sono davvero entusiasta per questo progetto che sto portando avanti con costanza perchè oltre alle foto che scatto c'è con ogni persona ritratta sempre un piccolo scambio che si tratti di un saluto, una stretta di mano oppure di una piccola chiacchierata ed è questo che mi piace un sacco e che vorrei trasmettere a voi spettatori che guardate le foto.
Ciao.

Giuseppe

photema.altervista.org
albè
Messaggio: #8
Una bella serie di ritratti...davvero un ottimo progetto...cercherei però di evitare in alcuni scatti la presenza delle gambe di altre persone...vedi nella 3 e nella 4.
La prima e l'ultima sono notevoli.

Complimenti

Albè
mukkapazza
Messaggio: #9
Gran bella serie, come quella già postata in precedenza.
Non mi convince, però, la conversione, mi piacerebbero più ombre e in alcune noto un eccessivo chiarore centrale ... per me!! wink.gif
Complimenti comunque, una bellissima interazione con i soggetti ritratti.
Ciao
Roberto
Giuseppe Altero
Messaggio: #10
Leggo solo ora i vostri commenti Alberto e Roberto, vi ringrazio per i complimenti e per i suggerimenti che mi avete dato, in questi mesi il progetto è stato un po' fermo e quasi sicuramente lo riprenderò pian piano integrandolo con altri ritratti, grazie ancora.

Giuseppe

photema.altervista.org
Fr3ddie87
Messaggio: #11
Gran bella serie e bel progetto..Unico appunto nella 3 e nella 4 dove si vedono un braccio e una gamba di altre persone che sporcano un pò il ritratto (passami l espressione).Mi sarebbe piaciuto un bn diverso con maggior contrasto (questione di stili e gusti differenti comunque).
Continua cosi!
con calma mi vedrò il sito

saluti

Francesco
Giuseppe Altero
Messaggio: #12
Grazie Francesco, purtroppo nella 3 e 4 non potevo farci niente perchè erano molto vicini tra di loro e si dovrebbe intuire dalle rispettive foto, per il bn in questi giorni sto verificando diverse conversioni cercando mettere fuori quello che ho in testa, quello che voglio far vedere e trasmettere, per cui è tutto un banco di prova in quanto non ho trovato ancora una "mia" conversione e quasi sicuramente mi rimetterò a rivedere una per una tutte le foto che ho fatto fin ora sperimentando vari bn.
Se ti andrà, in seguito, sono curioso di sapere una tua opinione sul mio sito, sulle mie foto e sui miei lavori...cmq ti faccio i complimenti per le tue foto, alcune mi piacciono molto, soprattutto i ritratti, sono molto espressivi...ciao

Giuseppe

photema.altervista.org

Messaggio modificato da Giuseppe Altero il Apr 4 2013, 05:03 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio