FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Quesito
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Un amico chiede come si procede per vedere solo le foto caricate da un singolo clicker.
Antonio Canetti
Messaggio: #2
benvenuto sul Forum

vedo che conosci poco il mondo dei Forum, questa è la sezione per incontrarsi proprio fisicamente, metre la tua è una domanda tecnica.

poi ti chiedo scusa conosco poco l'inglese e "clicker" come termine mi è nuovo in campo fotografico, cosa intendi?

Antonio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Ciao, come dice Antonio se ci esponi il tuo problema più chiaramente magari riusciremo a darti una mano,
intendevi mica per vedere le foto caricate sul gallery di un utente specifico....
nel frattempo ci spostiamo nella sezione consona per la continuazione
sarogriso
Messaggio: #4
QUOTE(SANDROCAM @ Apr 11 2014, 12:03 PM) *
Un amico chiede come si procede per vedere solo le foto caricate da un singolo clicker.


Sempre nello stesso modo in cui tu visualizzi le mie e io le tue: name>i miei dati>ultime foto o visualizza tutte (foto) o visualizza tutti (album).

saro
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(sarogriso @ Apr 12 2014, 02:26 PM) *
Sempre nello stesso modo in cui tu visualizzi le mie e io le tue: name>i miei dati>ultime foto o visualizza tutte (foto) o visualizza tutti (album).

saro

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(SANDROCAM @ Apr 11 2014, 11:03 AM) *
Un amico chiede come si procede per vedere solo le foto caricate da un singolo clicker.


Scusate, sicuramente non sono stato chiaro. La mia domanda era questa: Se una persona NON iscritta al Nikonclub volesse vedere ad esempio le mie foto, come può procedere per visualizzarle? Deve obbligatoriamente logarsi o c'è un sistema per cliccare il nickname dell'iscritto e entrare nella sua galleria?

Per rispondere a chi ha chiesto chi è un clicker, gli dico che è un termine che ho sentito negli USA per identificare chi scatta con la macchina fotografica simulando il rumore appunto dello scatto.

Un saluto a tutti.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Allora Sandro se qualcuno ipotizziamo vuole vedere le tue foto,
non è necessario che sia iscritto alla community, ma deve sapere il Nik,
con quello basta che vada sulla Gallery e in alto a dx clicca sul pulsante Ricerca
li mette il filtro TRA UTENTI e inserisce il Nik così potrà vedere le tue foto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 23 2014, 07:05 PM) *
Allora Sandro se qualcuno ipotizziamo vuole vedere le tue foto,
non è necessario che sia iscritto alla community, ma deve sapere il Nik,
con quello basta che vada sulla Gallery e in alto a dx clicca sul pulsante Ricerca
li mette il filtro TRA UTENTI e inserisce il Nik così potrà vedere le tue foto


Grazie mille e scusate se ho usato impropriamente questo forum. Sono arrivato da poco nel Club e ho ancora delle lacune.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Niente scuse ci mancherebbe se hai altre domande siamo qua wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Quesito Su Polvere Dentro L'obiettivo... domiad 8 07-09-2004 13:57
Quesito Su Ottica Nikkor VALIS 6 26-02-2004 18:43
F75 Quesito Pulsante Ae stb-5000 5 07-08-2004 16:50
Quesito Su Custodia Cp-3 rencos 2 16-07-2004 00:17
Quesito francy 0 17-01-2004 15:01