FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Etica E Competizione
Cancellazione delle proprie foto
Rispondi Nuova Discussione
mauriziot
Messaggio: #26


Se ricordo bene ... una volta c'era anche il foto sfavorevole ..... causa di continui litigi e della rottura di lunghe amicizie.......

mt
luigi67
Messaggio: #27
QUOTE(mauriziot @ May 26 2019, 05:40 PM) *
Gigi,

non c'è dubbio che il forum è uno degli aspetti più interessanti del sito ed è il posto dove si può imparare di più; aumentare la sua frequentazione, da parte di tutti noi, sarebbe un bene comune.

mt


Quando mi sono iscritto io la gallery non era altro che uno spazio offerto a chi si iscriveva al forum per poi potere postare le foto nelle varie sezioni senza avere bisogno di caricare le foto su altri siti,...la gallery era solo un punto di appoggio delle foto,se volevi qualche parere su una tua foto la dovevi postare nelle apposite sezioni del forum...ai tempi molto più attivo...ricordo(eh si,sono vecchio del forum e non solo ..però ho una buona memoria_mexico!_ )...beh, ricordo che in un periodo era stato consigliato all'utente che postava la foto di rispondere al post dopo 10 risposte...ai tempi bastava qualche giorno...

...poi è venuta fuori la gallery e secondo me molte persone non sanno neanche l'esistenza del forum,... sarebbe bello che tutti gli utenti almeno per una volta postassero almeno una foto in una sezione del forum,giusto per ricevere un parere dell'altra metà della piattaforma(il forum) che non sempre coincide con il parere di chi guarda solo la gallery

Saluti,Gigi
mauriziot
Messaggio: #28


Luigi,

il forum è il luogo dove si impara, dove si pubblica per avere pareri veri e non "incensazioni" finalizzate allo "scambio.
Io pubblico spesso sul Forum; alcune mie foto sono state significativamente migliorate dopo le critiche e i suggerìmenti sia dello Staff sia di singoli utenti appassionati e competenti.

Chi è interessato solo a raccogliere "like" e poco a migliorare il proprio stile fotografico non viene in questa sezione.
Inoltre, in questa sezione, giustamente, una volta postate le foto non si possono cancellare e quindi chi cancella quelle con punteggio basso, e qualcuna continua a farlo sistematicamente, lo evita forse anche per questo motivo.

L'unico comportamento utile per gli appassionati è quello di cercare di essere più presenti propio in questa sezione.

un saluto.

mt
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Etica E Competizione mauriziot 27 29-05-2019 05:22
Sono Un Dilettante Da Competizione fagiolo1 11 03-05-2010 14:55
2 Pagine: V  < 1 2