FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Manutenzione Straordinaria
Closed Topic Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1
IMPORTANTE!!!!!
Ciao Ragazzi, come da titolo, vi annuncio che... nella giornata di Lunedì 1 Marzo alle ore 22:00
la piattaforma Nikonclub e tutte quelle correlate Nikonphotographers ecc.
verranno scollegate e non più raggiungibili per tutta la notte e mattina seguente fino ad operazione terminata,
questo per il passaggio di tutto a nuovi server più stabili e veloci,
questo per non avere più problemi di rallentamenti e possibili caute improvvise...
è stata una decisione lunga e dura da affrontare anche per il peso eccessivo di tutti i dati (ci stiamo lavorando da mesi)
ma prima o poi andava affrontata,
diciamo che è una procedura che non si poteva affrontare in essere/online senza scollegarla all'utenza,
per cui chiedo... portate pazienza x le ore neccessarie al completamento dell'operazione,
sarò io ad annunciarvi qui sotto quando tutto sarà andato a buon fine,

ci scusiamo per il disagio che andremo a recare,
vi auguro un buon fine settimana a tutti wink.gif

Vice Admin
Maurizio
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Pollice.gif bene smile.gif

Messaggio modificato da Alessandro Castagnini il Feb 27 2021, 10:36 AM
GrimoaldoRuscito
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 27 2021, 10:27 AM) *
IMPORTANTE!!!!!
Ciao Ragazzi, come da titolo, vi annuncio che... nella giornata di Lunedì 1 Marzo alle ore 22:00
la piattaforma Nikonclub e tutte quelle correlate Nikonphotographers ecc.
verranno scollegate e non più raggiungibili per tutta la notte e mattina seguente fino ad operazione terminata,
questo per il passaggio di tutto a nuovi server più stabili e veloci,
questo per non avere più problemi di rallentamenti e possibili caute improvvise...
è stata una decisione lunga e dura da affrontare anche per il peso eccessivo di tutti i dati (ci stiamo lavorando da mesi)
ma prima o poi andava affrontata,
diciamo che è una procedura che non si poteva affrontare in essere/online senza scollegarla all'utenza,
per cui chiedo... portate pazienza x le ore neccessarie al completamento dell'operazione,
sarò io ad annunciarvi qui sotto quando tutto sarà andato a buon fine,

ci scusiamo per il disagio che andremo a recare,
vi auguro un buon fine settimana a tutti wink.gif

Vice Admin
Maurizio



ok buon lavoro!
Fabio Chiappara
Messaggio: #4
Pollice.gif
fil_de_fer
Messaggio: #5
Buon lavoro!
Tony_@
Messaggio: #6
Ok Pollice.gif Pollice.gif
Grazie per il lavoro che fate a favore di tutti noi.

Tony.
marmo
Messaggio: #7
Grazie di tutto
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Ok ragazzi operazione completata,
mi sembra vada come una scheggia Pollice.gif
Fabio Chiappara
Messaggio: #9
Ottimo Pollice.gif
t_raffaele
Staff
Messaggio: #10
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 2 2021, 07:11 AM) *
Ok ragazzi operazione completata,
mi sembra vada come una scheggia Pollice.gif

Sembrerebbe proprio Pollice.gif wink.gif
davidebaroni
Messaggio: #11
Confermo anch'io, per ora sembra nettamente più veloce. smile.gif
victorzero
Messaggio: #12
Complimenti!! wink.gif
La piattaforma è decisamente performante!!!!

grazie.gif

Alessandro
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #13
Ottimo Ragazzi, fatemi sapere in questa discussione se avvertite, anomalie o malfunzionamenti, grazie
Mauro Villa
Messaggio: #14
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 3 2021, 06:56 AM) *
Ottimo Ragazzi, fatemi sapere in questa discussione se avvertite, anomalie o malfunzionamenti, grazie


si si io io eccomi un problema c'è , in effetti è più veloce ma le mie foto continuano a fare schifo, speravo che con la nuova piattaforma....... laugh.gif

Maurizio a me ci vorrebbe un miracolo comunque grazie.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #15
Mauro per questo dovrai metterti in coda biggrin.gif ... ma ci stiamo attrezzando … ahahahah
Mauro Villa
Messaggio: #16
Alessandro non vorrei sembrare arrogante e maleducato ma credo di avere una qualche precedenza dovuta ai mie trascorsi, per età e per manifesta incapacità laugh.gif tongue.gif
davidebaroni
Messaggio: #17
Ok... Oggi, di giorno, andava a scheggia. Ma a quest'ora é "piantato" esattamente come prima, o quasi... Diciamo che va "a tratti". Le modifiche, o i thread nella pagina già aperta, ok, ma aprire una pagina nuova, o un thread nuovo... hmmm.gif

Messaggio modificato da davidebaroni il Mar 4 2021, 12:05 AM
RosannaFerrari
Messaggio: #18
Ho scritto anche in help, controllate il gallery , non vedo più il mio avatar e le mie foto, tutti riquadri grigi, grazie
davidebaroni
Messaggio: #19
QUOTE(RosannaFerrari @ Mar 5 2021, 01:28 PM) *
Ho scritto anche in help, controllate il gallery , non vedo più il mio avatar e le mie foto, tutti riquadri grigi, grazie

Non solo, ma all'invio di un nuovo messaggio compare una schermata di cui ho fatto lo screenshot, che però non riesco a caricare, mi dà errore upload fallito e dice di chiedere all'amministratore se la cartella upload é disponibile. hmmm.gif
AGGIORNAMENTO: il messaggio viene comunque caricato, ma non lo si capisce fino a che non si fa pagina indietro o si riapre il thread, e comunque risulta "non letto" anche se l'ho inviato io. hmmm.gif
Quindi: le mie immagini non sono disponibili, sono solo quadratini grigi. Non si possono caricare allegati. All'invio di un nuovo messaggio appare una pagina intera di warning, ma il messaggio sembra essere stato caricato regolarmente. hmmm.gif

AGGIORNAMENTO 2: questo messaggio é andato senza problemi, ci dev'essere una discriminante che non saprei identificare.

Messaggio modificato da davidebaroni il Mar 5 2021, 01:41 PM
albe62
Messaggio: #20
Anche le mie foto non sono visibili e non riesco ad inviare messaggi.
albe62
Messaggio: #21
Questo è quello che succede inviando un post:


Warning: fopen(/work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum//uploads/log/20210305.log): failed to open stream: No such file or directory in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/foreach_functions.php on line 277

Warning: fwrite() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/foreach_functions.php on line 278

Warning: fclose() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/foreach_functions.php on line 279

Warning: fopen(/work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum//uploads/log/20210305.log): failed to open stream: No such file or directory in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/foreach_functions.php on line 277

Warning: fwrite() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/foreach_functions.php on line 278

Warning: fclose() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/foreach_functions.php on line 279

Warning: fopen(/work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum//uploads/log/20210305.log): failed to open stream: No such file or directory in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/foreach_functions.php on line 277

Warning: fwrite() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/foreach_functions.php on line 278

Warning: fclose() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/foreach_functions.php on line 279

Warning: fopen(/work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum//uploads/log/20210305.log): failed to open stream: No such file or directory in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/foreach_functions.php on line 277

Warning: fwrite() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/foreach_functions.php on line 278

Warning: fclose() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/foreach_functions.php on line 279

Warning: fopen(/work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum//uploads/log/20210305.log): failed to open stream: No such file or directory in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/foreach_functions.php on line 277

Warning: fwrite() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/foreach_functions.php on line 278

Warning: fclose() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/foreach_functions.php on line 279

Warning: fopen(/work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum//uploads/log/20210305.log): failed to open stream: No such file or directory in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/foreach_functions.php on line 277

Warning: fwrite() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/foreach_functions.php on line 278

Warning: fclose() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/foreach_functions.php on line 279

Warning: fopen(/work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum//uploads/log/20210305.log): failed to open stream: No such file or directory in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/foreach_functions.php on line 277

Warning: fwrite() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/foreach_functions.php on line 278

Warning: fclose() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/foreach_functions.php on line 279

Warning: fopen(/work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum//uploads/log/20210305.log): failed to open stream: No such file or directory in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/foreach_functions.php on line 277

Warning: fwrite() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/foreach_functions.php on line 278

Warning: fclose() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/foreach_functions.php on line 279

Warning: fopen(/work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum//uploads/log/20210305.log): failed to open stream: No such file or directory in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/foreach_functions.php on line 277

Warning: fwrite() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/foreach_functions.php on line 278

Warning: fclose() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/foreach_functions.php on line 279

Notice: Undefined variable: ci in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/ips_kernel/class_db_mysqli7.php on line 947

Notice: Undefined variable: extra_headers_rfc in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/sources/classes/class_email.php on line 284

Notice: Undefined variable: extra_headers_rfc in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/sources/classes/class_email.php on line 284

Notice: Constant CRLF already defined in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/foreach_functions.php on line 352

Notice: Undefined variable: extra_headers_rfc in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/sources/classes/class_email.php on line 284

Notice: Constant CRLF already defined in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/foreach_functions.php on line 352

Notice: Undefined variable: extra_headers_rfc in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/sources/classes/class_email.php on line 284

Notice: Constant CRLF already defined in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/forum/foreach_functions.php on line 352
davidebaroni
Messaggio: #22
QUOTE(albe62 @ Mar 5 2021, 02:02 PM) *
Questo è quello che succede inviando un post:
...

Esatto, ho lo screenshot della pagina. Ora sembra funzionare di nuovo, ma provo a inviarlo ugualmente, così verifico la questione "allegati":

Immagine Allegata


Funzionano di nuovo anche gli allegati. smile.gif
davidebaroni
Messaggio: #23
Ok, sembra che lli maggior parte delle cose funzionino di nuovo. Bene! smile.gif
Rimane una foto della galleria che non si vede, se non sotto forma di un rettangolo grigio.
Ora provo ad inserirla, vediamo un po'...




Il link appare. L'immagine no... hmmm.gif

Ho provato ad aggiungere un'immagine alla galleria, sembra funzionare. Ora ne inserisco una di quelle che si vedono smile.gif .

IPB Immagine



Messaggio modificato da davidebaroni il Mar 5 2021, 08:37 PM
albe62
Messaggio: #24
Io non vedo più le foto più vecchie, quelle antecedenti al dicembre 2013.

davidebaroni
Messaggio: #25
QUOTE(albe62 @ Mar 5 2021, 08:53 PM) *
Io non vedo più le foto più vecchie, quelle antecedenti al dicembre 2013.

...E chi se lo ricorda, quando ho caricato quella che non si vede più? smile.gif
Nemmeno mi ricordo che foto fosse! biggrin.gif messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Semplicemente Straordinaria... davidegraphicart 9 16-11-2004 18:29
Manutenzione Straordinaria...di Un Lago luigi67 6 09-06-2008 00:27
Edizione Straordinaria! tide 5 04-09-2007 17:55
Una Luce Straordinaria Salvo40 4 05-04-2008 21:55
Manutenzione Straordinaria Michele Difrancesco 0 12-10-2005 17:34
2 Pagine: V   1 2 >