FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Total 24 Hours Of Spa Live
Blancpain Gt series
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
C'è un campionato automobilistico "minore" della formula 1 ma decisamente meno noioso,anzi...
...tra le varie tappe del campionato ce ne sono ben due in Italia,a Monza e a Misano Adriatico,...naturalmente quella di Misano sono anni che non me la perdo...live al circuito naturalmente messicano.gif

in questo momento c'è la 24 ore di SPA

all'interno di youtube c'è la possibilità di vedere i vari cameracar



è un pò che non guardo una gara di F1 ....ditemi voi,si sente ancora questo rumore? messicano.gif
marmo
Messaggio: #2
Gigi la F1 è stata la mia passione giovanile tanto da condizionare gli studi e la prima esperienza lavorativa, ora trovo le gare inguardabili, soprattutto a causa delle fermate ai box e delle strategie. Il primo gran premio lo vidi a dodici anni insieme a mio zio il quale pure lui inesperto chiese ad un altro spettatore come sarebbe stata la gara è questi gli rispose: partono tutti insieme e chi arriva primo ha vinto. Per me le gare dovrebbero essere così, invece temo che pure le MotoGP evolveranno come le auto

Messaggio modificato da marmo il Jul 28 2019, 07:57 AM
Mauro Villa
Messaggio: #3
Gigi tutte le gare di auto sono noiose, solitamente non riesco a vedere la fine del primo giro su qualunque pista categoria e durata e io sono uno che non prende sonnno facilmente biggrin.gif
con una eccezzione quando in pista c'era Giacomo Villeneve. Comunque ultimamente ho problemi a guardare anche le gare in moto........grazie Dorna.
luigi67
Messaggio: #4
QUOTE(marmo @ Jul 28 2019, 08:56 AM) *
Gigi la F1 è stata la mia passione giovanile tanto da condizionare gli studi e la prima esperienza lavorativa, ora trovo le gare inguardabili, soprattutto a causa delle fermate ai box e delle strategie. Il primo gran premio lo vidi a dodici anni insieme a mio zio il quale pure lui inesperto chiese ad un altro spettatore come sarebbe stata la gara è questi gli rispose: partono tutti insieme e chi arriva primo ha vinto. Per me le gare dovrebbero essere così, invece temo che pure le MotoGP evolveranno come le auto


Io della F1 sono andato a vedere solo una volta le prove il sabato a Imola,alla tosa,non ricordo l'anno ma c'era Senna con la lotus e il casco giallo...


QUOTE(Mauro Villa @ Jul 28 2019, 09:09 AM) *
Gigi tutte le gare di auto sono noiose, solitamente non riesco a vedere la fine del primo giro su qualunque pista categoria e durata e io sono uno che non prende sonnno facilmente biggrin.gif
con una eccezzione quando in pista c'era Giacomo Villeneve. Comunque ultimamente ho problemi a guardare anche le gare in moto........grazie Dorna.


Si è vero,tutte le gare sono noiose,però le serie minori sono un pò diverse,in alcuni casi si riescono a vedere ancora le sportellate,e poi andarle a vedere dal vivo è un'altra cosa,a Misano non ho mai pagato più di 15€ , certo,evito moto GP,SBK,DTM, e il week end del camionista,dove i prezzi salgono un pò, e la gente è sempre troppa per i miei gusti messicano.gif

...si,comunque anche le moto sono noiose da vedere,sopratutto se guardi solo chi vince,ieri sono andato a vedere il CIV come al solito Michele Pirro... messicano.gif

però come ho detto,dal vivo è un'altra cosa,e il costo dei biglietti per questi eventi "minori" è veramente basso,in alcuni casi l'ingresso è gratuito,credo sia così in tutti i circuiti italiani
...Misano poi ci sono dei punti dove vedi molte parti del circuito quindi è difficile annoiarsi,è facilissimo confondersi però biggrin.gif

oggi se non piove ci ritorno,ma forse anche se piove messicano.gif
luigi67
Messaggio: #5
...sono pronti per ripartire,dopo la sospensione (non so di quante ore ) per pioggia

visto che parlavo di Michele Pirro,questo è il podio di ieri messicano.gif

IPB Immagine



Mauro Villa
Messaggio: #6
Michele è Michele però le ultime 2 del Civ le aveva vinte Savadori con l'Aprilia tongue.gif

Noiose le gare minori di moto proprio no dai.......e poi fai attenzione tu che vai a fotografare i rally, qui da noi c'è il rally di Alba e guarda cosa è successo

https://www.fanpage.it/attualita/incidente-...n-ferito-grave/

per il risultato mi sembra che abbia vinto un neofita, un certo Sebastian Loeb dalla Francia biggrin.gif

Messaggio modificato da Mauro Villa il Jul 28 2019, 06:03 PM
elly.80
Messaggio: #7
Ciao Luigi
secondo me SPA è uno dei circuiti più belli di formula 1 altro che i nuovi circuiti scintillanti ma con poche scintille.
Devo dire che oggi è stato bello il GP di Germania, complice la pioggia. A Spa ci sono stata nel 2011. Fatto giro completo del circuito a piedi. Non c'era il GP di formula 1.
Prima o poi andrò a vedere il GP di SPA, aspetto tempi migliori per la Ferrari... Se continua così mi sa che ci andrò quando le macchine saranno elettriche e insonorizzate
messicano.gif
fotina di spa




Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
luigi67
Messaggio: #8
QUOTE(Mauro Villa @ Jul 28 2019, 06:59 PM) *
Michele è Michele però le ultime 2 del Civ le aveva vinte Savadori con l'Aprilia tongue.gif

Noiose le gare minori di moto proprio no dai.......e poi fai attenzione tu che vai a fotografare i rally, qui da noi c'è il rally di Alba e guarda cosa è successo

https://www.fanpage.it/attualita/incidente-...n-ferito-grave/

per il risultato mi sembra che abbia vinto un neofita, un certo Sebastian Loeb dalla Francia biggrin.gif


Si,però questa volta ha fatto la doppietta ancora Pirro messicano.gif

per i Rally sto smettendo,sono diventato pigro..molto pigro,l'ultimo Rally di San Marino sono andato a vedere solo un passaggio e l'ho fotografato da lontano con il 200-500...una volta le mie foto preferite erano quelle fatte con il 12-24 a 12mm...

ho sempre fatto attenzione alla sicurezza cercando di mettermi sempre nei posti meno pericolosi,in quel tratto del video non ci sarei mai andato, o forse si, ma all'interno curva a minuto 0:15 del video,...ma probabilmente i commissari non me lo avrebbero permesso


Sebastian Loeb ? ma chi è? ...quest'anno al Legend di San Marino viene Ken Block messicano.gif

i sassi nella schiena ne ho presi diverse volte,in testa per fortuna mai...qui Paolo Andreucci al Rally di San Marino di quest'anno...ero molto distante ho scattato la foto a 500mm ed è pure un crop....però guarda le dimensioni dei sassi che volano messicano.gif

IPB Immagine



saluti,Gigi


Messaggio modificato da luigi67 il Jul 28 2019, 10:36 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Live In Leghorn...live In Punkow... davidegraphicart 15 30-07-2010 14:39
Concerto Live Maxbox.it 12 13-01-2006 07:38
Wwe Live david316 7 21-12-2005 15:40
Concerto Anastacia Is Back...live At Last didi1969 5 21-02-2005 09:26
Adobe Live! Eventi robben 3 17-09-2005 18:09