FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Criticatemi!!!
Rispondi Nuova Discussione
guidomarinelli
Messaggio: #1
Salve a tutti, apro questo post (tra l'altro spero nel posto giusto, e se così non fosse chiedo scusa) per fare una richiesta a fotografi più esperti di me. sono pochi mesi che ho acquistato una reflex e nel poco tempo libero mi cimento con la mia bella Nikon in tentativi di fotografie decenti. quello che volevo chiedere, come da titolo è una critica alle foto che ho caricato sul profilo I AM, chiaramente una critica per capire se le mie foto (paesaggistiche) siano corrette o meno. grazie a tutti per l'attenzione.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Ciao.
Per ricevere commenti seri alle tue foto, basta che le inserisci nella sezione "Primi Passi".
Mi raccomando solo di due cose:

1. non inserire tante foto diverse in una singola discussione perchè diventerebbe difficile darti dei consigli (metti assieme solo quelle dello stesso soggetto o della stessa sessione di scatti, ma non mischiare paesaggi con ritratti e food, ad esempio)
2. Non "innondare" la sezione linkata sopra con decine di discussioni smile.gif Dopo tutto ci sono molti utenti che chiedono consigli e cerchiamo di dare visibilità a tutti.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Questa la sposto al bar.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
La Mia Prima Foto Criticatemi! gerpas69 26 12-02-2008 22:39
Criticatemi!!! Stef500f 20 20-10-2010 22:01
Criticatemi, Vi Prego!!! :-) toroseduto.re 20 07-12-2010 21:12
..vi Prego Criticatemi !! Profondo Blu 11 19-01-2013 18:57
Criticatemi ! Umaronnamia 4 31-07-2010 10:19