FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
73 Pagine: V  « < 69 70 71 72 73 >  
Club D5200
Club dei possessori della Nikon D5200
Rispondi Nuova Discussione
linuxpac
Messaggio: #1751
Cesenatico - Panoramica, ripresa dal molo di Ponente, ottenuta dall'unione di 12 scatti. Dimensione originale dopo l'unione: 19.037x3.451 pixel (più di 65 Mpx). Si consiglia di visualizzarla cliccando sul link "Visualizza originale".
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1752
Controluce ben gestito, lavorerei un po sulle cromie del cielo Pollice.gif

Bella la panoramica mi piace ma pende verso sx, sistemala smile.gif
linuxpac
Messaggio: #1753
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 5 2017, 05:20 AM) *
Controluce ben gestito, lavorerei un po sulle cromie del cielo Pollice.gif

Bella la panoramica mi piace ma pende verso sx, sistemala smile.gif


Grazie Maurizio! Pollice.gif
micki.cen83
Messaggio: #1754
Nessuno di Voi ha una serie D5200/D5300/D5500 di colore rosso?Cosa cambia come grip?I bottoni sono come quella di colore nero per solidità?Ero interessato a prenderne una di colore rosso...Grazie mille...

matteosaba1980
Messaggio: #1755
QUOTE(micki.cen83 @ Jun 11 2017, 06:02 PM) *
Nessuno di Voi ha una serie D5200/D5300/D5500 di colore rosso?Cosa cambia come grip?I bottoni sono come quella di colore nero per solidità?Ero interessato a prenderne una di colore rosso...Grazie mille...


Io ne ho vista una in un grande centro commerciale qualche anno fa, la guardai per pura curiosità ed a una prima occhiata era uguale alla mia.
matteosaba1980
Messaggio: #1756
Sto partecipando pochissimo al forum, tra il lavoro e la ristrutturazione della casa son messo malissimo!
Cmq sono contento di vedere che il club non è completamente defunto, questa settimana c'è la rappresentazione della compagnia teatrale amatoriale alla quale do una mano negli allestimenti e per cui faccio un po' di scatti, spero di avere qualche scatto da postare.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1757
QUOTE(micki.cen83 @ Jun 11 2017, 06:02 PM) *
Nessuno di Voi ha una serie D5200/D5300/D5500 di colore rosso?Cosa cambia come grip?I bottoni sono come quella di colore nero per solidità?Ero interessato a prenderne una di colore rosso...Grazie mille...

Ciao di solito sono uguali,
quelle che ho visto io in tinta erano uguali a quella nera ma non ricordo il modello.

QUOTE(matteosaba1980 @ Jun 13 2017, 05:04 PM) *
Sto partecipando pochissimo al forum, tra il lavoro e la ristrutturazione della casa son messo malissimo!
Cmq sono contento di vedere che il club non è completamente defunto, questa settimana c'è la rappresentazione della compagnia teatrale amatoriale alla quale do una mano negli allestimenti e per cui faccio un po' di scatti, spero di avere qualche scatto da postare.

Ottimo Matteo le aspettiamo Pollice.gif
micki.cen83
Messaggio: #1758
Grazie a tutti!!!
linuxpac
Messaggio: #1759
Ciao a tutti.
Posto di seguito una foto, scattata l'anno scorso, che ho ripescato dall'archivio e rielaborato.

IPB Immagine


Messaggio modificato da linuxpac il Jul 24 2017, 12:19 AM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1760
Ottimo Minimal, bravo Pollice.gif
luca.seva
Messaggio: #1761
Buongiorno ragazzi!
Posto questo scatto minimal realizzato nelle Valli di Comacchio con ottica Nikon 35 mm f 1.8.

IPB Immagine



Messaggio modificato da luca.seva il Oct 20 2017, 09:28 AM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1762
Ciao, quasi quasi non si distingue che sono dei pali in verticale in mezzo all’acqua,
sembra a prima vista un 2D, un buono scatto Pollice.gif
matteosaba1980
Messaggio: #1763
Ciao a tutti, uno scatto senza pretese.....

IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1764
Ciao, bello scatto Pollice.gif
matteosaba1980
Messaggio: #1765
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 4 2017, 01:38 PM) *
Ciao, bello scatto Pollice.gif


Grazie mille biggrin.gif
matteosaba1980
Messaggio: #1766
Posto un immagine che ho creato fondendo assieme 4 scatti aventi diverse esposizioni ed applicando un filtro che propone PS CC nella funzione hdr, per rendere l'idea posto anche uno scatto originale, è una pp piuttosto invasiva ma a mio avviso il risultato finale non è malvagio.

IPB Immagine



IPB Immagine



PS è una foto scattata a Verona

Messaggio modificato da matteosaba1980 il Dec 7 2017, 03:52 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1767
Bello scatto Matteo, un filo troppo caldo il WB ma non guasta mi piace Pollice.gif
matteosaba1980
Messaggio: #1768
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 8 2017, 12:13 AM) *
Bello scatto Matteo, un filo troppo caldo il WB ma non guasta mi piace Pollice.gif


L'ho notato anche io però nell'insieme mi pare ci stia bene come effetto, mi piacerebbe sistemare il cielo che non mi fa impazzire, ma in pp non ho molta esperienza.... vedrò che fare
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1769
Beh ma sai di notte il cielo è quello che è, puoi migliorare ma non più di tanto a meno che non lo cambi tongue.gif
dai va bene Pollice.gif
matteosaba1980
Messaggio: #1770
Come tutti gli anni Carrettelle CappelloCup

IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1771
Bella immagine con il colore selettivo Pollice.gif
anche se un filo di rumore si vede...
matteosaba1980
Messaggio: #1772
Ciao a tutti, è da un po' che non partecipo, per vari motivi sono molto impegnato e sto scattando pochissime foto.
Ho rielaborato un vecchio scatto da presentare ad un concorso fotografico parrocchiale.... rolleyes.gif
vorrei un vs. parere.

IPB Immagine



Grazie

Messaggio modificato da matteosaba1980 il May 15 2018, 04:43 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1773
Bentornato Matteo, bello scatto e conversione, anche il taglio mi piace,
passa più spesso a trovarci wink.gif Pollice.gif
matteosaba1980
Messaggio: #1774
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 17 2018, 10:26 AM) *
Bentornato Matteo, bello scatto e conversione, anche il taglio mi piace,
passa più spesso a trovarci wink.gif Pollice.gif


Grazie mille, sono impegnatissimo con il lavoro, il sabato e la domenica lavoro alla mia nuova casa e quindi non sto facendo piu foto, dopo mesi sabato e domenica ho fatto un qualche foto ad una comunione ed a un battesimo, niente di che..........
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1775
Beh prima la casa e so cosa vuol dire Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
73 Pagine: V  « < 69 70 71 72 73 >