FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nital Card
Garanzia e registrazione prodotto
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Nella mia confezione (COOLPIX 4300) non ho trovato la famigerata Nital Card e sulla garanzia c'è scritto European Warranty. Vuol dire che ( ohmy.gif ) non potrò risultare possessore Nikon in questo forum? O devo seguire un'iter particolare? La fotocamera l'ho acquistata al Centro Commerciale Auchan, grazie a chi risponderà.... ciao.gif
zalacchia
Messaggio: #2
Classico esempio di "malafede" di chi vende.... Smile_gun.gif

...immagino che non ti anno detto nulla riguardo alla regolare importazione....

sad.gif mi dispiace
Stefano Z.

Buone feste..malgrado ciao.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE (zalacchia @ Dec 24 2003, 04:40 PM)
Classico esempio di "malafede" di chi vende.... Smile_gun.gif

...immagino che non ti anno detto nulla riguardo alla regolare importazione....

sad.gif mi dispiace
Stefano Z.

Buone feste..malgrado ciao.gif

ohmy.gif Morale della favola? ohmy.gif

Auguri anche a te... smile.gif
MikyR1100R
Messaggio: #4
Sembra che tu abbia una Nikon di importazione non ufficiale.
Dunque la Nital non ti fa garanzia sull'apparecchio,o meglio te lo fa a pagamento.
In alternativa se si rompe la riporti all'Auchan e per due anni ti dovrebbero far loro la garanzia a loro spese (ma ne dubito fortemente...)
Ovviamente avresti dovuto pagarla meno che la versione con Nital card (ma dubito anche questo visto che all'Auchan di PC c'era fuori la CP4300 "in offerta" a 599euri e magari non italiana proprio come la tua!)
Prova a controllare che sulla confezione ci sia un taccolino giallo adesivo con scritto "Garanzia Nital Card" o qlcs del genere.

Morale della favola : "Spero per te che tu non abbia mai problemi con la tua fotocamera!!!!"

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE (M750 @ Dec 25 2003, 08:07 PM)
Sembra che tu abbia una Nikon di importazione non ufficiale.
Dunque la Nital non ti fa garanzia sull'apparecchio,o meglio te lo fa a pagamento.
In alternativa se si rompe la riporti all'Auchan e per due anni ti dovrebbero far loro la garanzia a loro spese (ma ne dubito fortemente...)
Ovviamente avresti dovuto pagarla meno che la versione con Nital card (ma dubito anche questo visto che all'Auchan di PC c'era fuori la CP4300 "in offerta" a 599euri e magari non italiana proprio come la tua!)
Prova a controllare che sulla confezione ci sia un taccolino giallo adesivo con scritto "Garanzia Nital Card" o qlcs del genere.

Morale della favola : "Spero per te che tu non abbia mai problemi con la tua fotocamera!!!!"

Ho mandato una email alla Nital, sperando di avere presto una risposta... non si sa mai... Purtroppo, ahimé, non ho trovato alcun talloncino giallo, però nella garanzia è specificato di rivolgersi alla Nital per l'Italia...
Speriamo ke le cose vadano sempre bene e nel frattempo Nital mi risponda.

Grazie del consiglio. cool.gif