FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
343 Pagine: V  « < 152 153 154 155 156 > »   
Club D500
Rispondi Nuova Discussione
AG_P
Nikonista
Messaggio: #3826
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 21 2017, 07:01 PM) *


Questa è propio il top, bello il panettone biggrin.gif

Qui che freddo faceva quella sera!!

IPB Immagine



Messaggio modificato da AG_P il Dec 23 2017, 11:35 PM
maxter
Messaggio: #3827
QUOTE(luigi67 @ Dec 23 2017, 06:10 PM) *
...e adesso come faccio?,guardate che cosa hanno combinato intorno al ponte di Tiberio qui a Rimini...per fortuna il posto è a un chilometro da casa mia e io sono in ferie fino al 2 gennaio messicano.gif







...e questa è solo una parte,dall'altra parte del ponte ci sono ancora i lavori in corso...

Saluti,Gigi

Belle Luigi, la seconda mi poiace molto per l'equilibrio tra cielo e terra, per le luci e per i verdi, brillanti. Probabilmente era l'ora blu?

QUOTE(AG_P @ Dec 23 2017, 11:34 PM) *
Questa è propio il top, bello il panettone biggrin.gif

Qui che freddo faceva quella sera!!



Mi piace, colori delicati e una ripresa originale di uno scorcio famoso. C'è qualcosa di strano ma non riesco a capire cosa, nella resa finale.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3828
QUOTE(luigi67 @ Dec 23 2017, 06:10 PM) *
...e adesso come faccio?,guardate che cosa hanno combinato intorno al ponte di Tiberio qui a Rimini...per fortuna il posto è a un chilometro da casa mia e io sono in ferie fino al 2 gennaio messicano.gif







...e questa è solo una parte,dall'altra parte del ponte ci sono ancora i lavori in corso...

Saluti,Gigi

Ottime Luigi, grande, Auguroni wink.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3829
IPB Immagine

AG_P
Nikonista
Messaggio: #3830
QUOTE(maxter @ Dec 24 2017, 07:58 AM) *
Belle Luigi, la seconda mi poiace molto per l'equilibrio tra cielo e terra, per le luci e per i verdi, brillanti. Probabilmente era l'ora blu?
Mi piace, colori delicati e una ripresa originale di uno scorcio famoso. C'è qualcosa di strano ma non riesco a capire cosa, nella resa finale.


ti dico io cosa c'è messicano.gif ho tentato di salvare un pessimo scatto wink.gif purtroppo si vede bene... ma ho tentato smile.gif mi son detto mal che vada mi insultano tongue.gif
fabtr9
Messaggio: #3831
IPB Immagine



Buon Natale a tutti voi, cari amici del Club D500 smile.gif
luigi67
Messaggio: #3832
QUOTE(AG_P @ Dec 23 2017, 11:34 PM) *
Qui che freddo faceva quella sera!!


Bella anche questa Pollice.gif


QUOTE(maxter @ Dec 24 2017, 07:58 AM) *
Belle Luigi, la seconda mi poiace molto per l'equilibrio tra cielo e terra, per le luci e per i verdi, brillanti. Probabilmente era l'ora blu?


Grazie max

QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 24 2017, 10:15 AM) *
Ottime Luigi, grande, Auguroni wink.gif


Grazie Maurizio


QUOTE(fabtr9 @ Dec 24 2017, 12:40 PM) *


Buon Natale a tutti voi, cari amici del Club D500 smile.gif


Bella Fabio

Saluti,Gigi


luigi67
Messaggio: #3833
...altro scattino di ieri sera messicano.gif

IPB Immagine



Saluti,Gigi
RosannaFerrari
Messaggio: #3834
QUOTE(maxter @ Dec 21 2017, 12:02 PM) *
Appero' la cinciarella-gnomo! Auguri

messicano.gif

QUOTE(maxbunny @ Dec 22 2017, 03:45 PM) *
Vabbè, mi associo agli auguri

[attachment=196613:_DSC8206.jpg]

biggrin.gif

Auguri anche a te!

QUOTE(luigi67 @ Dec 23 2017, 07:16 PM) *
eh..niente,in questo campo sono proprio negato,però per mangiare certe cose sono bravissimo messicano.gif

il tronchetto è un regalo di una cara zia,...me lo fa tutti gli anni, per Natale e per il mio compleanno,...inutile dire che è uno dei regali più graditi messicano.gif




Saluti,Gigi

Eh hehehe... un bel attentato per Natale, ma ne hai ancora o te lo sei già scofanato tutto? laugh.gif

QUOTE(AG_P @ Dec 23 2017, 11:34 PM) *
Questa è propio il top, bello il panettone

Qui che freddo faceva quella sera!!



Bello scorcio, cercherei di attenuare un pò le luci...

QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 24 2017, 11:37 AM) *

Auguri Maurizio!

QUOTE(fabtr9 @ Dec 24 2017, 12:40 PM) *


Buon Natale a tutti voi, cari amici del Club D500

Uhhh!! Quanta neve, e che meravigliosa visione!!
Auguri anche a te, Fabio

QUOTE(luigi67 @ Dec 24 2017, 04:14 PM) *
...altro scattino di ieri sera




Saluti,Gigi

Bella, Gigi!
RosannaFerrari
Messaggio: #3835


... un antipastino per la Vigilia... biggrin.gif

Ciao
Rosanna
IPB Immagine

luigi67
Messaggio: #3836
QUOTE(RosannaFerrari @ Dec 24 2017, 04:35 PM) *
Eh hehehe... un bel attentato per Natale, ma ne hai ancora o te lo sei già scofanato tutto? laugh.gif


no,ho fatto solo un piccolo assaggio, domani arrivano sorelle,cognati e nipoti per darmi una mano...e naturalmente non arriveranno a mani vuote...non so se ridere o se piangere dai dolci che mangerò in questi giorni messicano.gif


QUOTE(RosannaFerrari @ Dec 24 2017, 04:44 PM) *
... un antipastino per la Vigilia...

Ciao
Rosanna



sembrano buoni(la ricetta grazie biggrin.gif )...per la foto invece,forse senza forchette in primo piano, hmmm.gif

Saluti,Gigi

P.S. Rosanna,non so se usi instagram,io si e tra le poche persone che seguo c'è questo,è fortissimo messicano.gif https://www.instagram.com/idolcidigulliver/

Messaggio modificato da luigi67 il Dec 24 2017, 05:46 PM
RosannaFerrari
Messaggio: #3837
QUOTE(luigi67 @ Dec 24 2017, 05:42 PM) *
no,ho fatto solo un piccolo assaggio, domani arrivano sorelle,cognati e nipoti per darmi una mano...e naturalmente non arriveranno a mani vuote...non so se ridere o se piangere dai dolci che mangerò in questi giorni messicano.gif
sembrano buoni(la ricetta grazie biggrin.gif )...per la foto invece,forse senza forchette in primo piano, hmmm.gif

Saluti,Gigi

P.S. Rosanna,non so se usi instagram,io si e tra le poche persone che seguo c'è questo,è fortissimo messicano.gif https://www.instagram.com/idolcidigulliver/

Ah beh, allora! Coraggio laugh.gif
Ho visto... per carità bravo, ma troppo schematico per i miei gusti, e anche un pò "freddino", se capisci cosa intendo...
Io sto seguendo su FB un gruppo di food photography, è c'è tutt'altro vedere, posso garantirti...

Soprattutto scatti con un'atmosfera molto più coinvolgente di questa... poi, sai, ognuno poi la pensa in modo diverso, io non sono niente per giudicare, ma non mi piacciono molto, devo essere sincera

Questa qui, con la compo, va meglio?

Ciao!

IPB Immagine

luigi67
Messaggio: #3838
QUOTE(RosannaFerrari @ Dec 24 2017, 06:44 PM) *
Questa qui, con la compo, va meglio?

Ciao!




si,meglio questa per me,peccato che non ci sono ancori i monitor dove si può prendere quello che si vede messicano.gif

Saluti,Gigi
maxter
Messaggio: #3839
QUOTE(AG_P @ Dec 24 2017, 12:14 PM) *
ti dico io cosa c'è messicano.gif ho tentato di salvare un pessimo scatto wink.gif purtroppo si vede bene... ma ho tentato smile.gif mi son detto mal che vada mi insultano tongue.gif

Pollice.gif

QUOTE(RosannaFerrari @ Dec 24 2017, 06:44 PM) *
Ah beh, allora! Coraggio
Ho visto... per carità bravo, ma troppo schematico per i miei gusti, e anche un pò "freddino", se capisci cosa intendo...
Io sto seguendo su FB un gruppo di food photography, è c'è tutt'altro vedere, posso garantirti...

Soprattutto scatti con un'atmosfera molto più coinvolgente di questa... poi, sai, ognuno poi la pensa in modo diverso, io non sono niente per giudicare, ma non mi piacciono molto, devo essere sincera

Questa qui, con la compo, va meglio?

Ciao!




Qui non so se è la foto o l'oggetto della stessa, ma mi piace veramente molto e mi fa vebire l'acquolina in bocca. Per me sono entrambe le cose, la foto in particolare è molto ben illuminata secondo me e pure il taglio e la composizione mi sembrano azzeccate. Poi è un genere che non pratico, però questa è la mia impressione, per cui mi viene da dire "brava"!
fabtr9
Messaggio: #3840
QUOTE(luigi67 @ Dec 24 2017, 03:13 PM) *
Bella Fabio



QUOTE(RosannaFerrari @ Dec 24 2017, 04:35 PM) *
Uhhh!! Quanta neve, e che meravigliosa visione!!
Auguri anche a te, Fabio


Grazie Ragazzi troppo gentili....................

QUOTE(luigi67 @ Dec 24 2017, 07:52 PM) *
si,meglio questa per me,peccato che non ci sono ancori i monitor dove si può prendere quello che si vede messicano.gif

Saluti,Gigi

Hai provato con gli occhiali 3D??????? messicano.gif

Rosanna sono d'accordo, la seconda mi sembra composta molto meglio..........(anche se di food ph non me ne intendo).......se solo potessi assaggiare tongue.gif
RosannaFerrari
Messaggio: #3841
QUOTE(luigi67 @ Dec 24 2017, 05:42 PM) *
no,ho fatto solo un piccolo assaggio, domani arrivano sorelle,cognati e nipoti per darmi una mano...e naturalmente non arriveranno a mani vuote...non so se ridere o se piangere dai dolci che mangerò in questi giorni
sembrano buoni(la ricetta grazie biggrin.gif )...per la foto invece,forse senza forchette in primo piano, hmmm.gif

Saluti,Gigi

P.S. Rosanna,non so se usi instagram,io si e tra le poche persone che seguo c'è questo,è fortissimo messicano.gif https://www.instagram.com/idolcidigulliver/

Gigi, ricetta semplicissima, pasta sfoglia a strisce avvolte su stampi per cannoli, cotta in forno e poi riempiti con una mousse robiola e salmone affumicato, oppure prosciutto
M'è toccato impara' a regge 'a sac-a-poche laugh.gif

Tanto per riprendere il tema di fotografi food diciamo molto fantasiosi....
Costei l'ho trovata su FB, ma ce ne sono tanti altri, anche con stili meno costruiti...
Tocca saper usare mooolto bene PS...un po' di burro a riccioli, 'na cipolla, zucchero...che ci vuole messicano.gif

[attachment=196629:FB_IMG_1...47715927.jpg]
alexvale
Messaggio: #3842
Tantissimi Auguri di buon compleanno a tutti !!!
IPB Immagine

IPB Immagine

maxbunny
Messaggio: #3843
Due Ibis al prezzo di uno messicano.gif

IPB Immagine



Auguri a tutti
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3844
Splendide immagini ragazzi, un Augurio di uno splendido Natale a tutti wink.gif
vale7887
Messaggio: #3845
IPB Immagine

IPB Immagine


fotografati per la prima volta al finire dell'anno, che porti fortuna per il nuovo, vedere questa specie in liberta è emozionante
luigi67
Messaggio: #3846
Natale a San Marino...

IPB Immagine



a volte gli angeli possono essere molto fastidiosi messicano.gif

IPB Immagine



Saluti,Gigi
maxbunny
Messaggio: #3847
QUOTE(vale7887 @ Dec 25 2017, 07:26 PM) *
fotografati per la prima volta al finire dell'anno, che porti fortuna per il nuovo, vedere questa specie in liberta è emozionante



Quando sei stato ad Alviano? io l'ultima volta sabato scorso, forse ci siamo incontrati?

IPB Immagine




IPB Immagine



vale7887
Messaggio: #3848
QUOTE(maxbunny @ Dec 25 2017, 08:44 PM) *
Quando sei stato ad Alviano? io l'ultima volta sabato scorso, forse ci siamo incontrati?





Ciao maxbunny sabato mattina insieme a un mio amico sicuramente ci siamo incontrati la prossima volta sicuramente ci conosceremo
maxbunny
Messaggio: #3849
QUOTE(vale7887 @ Dec 25 2017, 08:53 PM) *
Ciao maxbunny sabato mattina insieme a un mio amico sicuramente ci siamo incontrati la prossima volta sicuramente ci conosceremo


..avevo un giaccone blu ed un cappelletto nero :-)
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3850
QUOTE(vale7887 @ Dec 25 2017, 07:26 PM) *

fotografati per la prima volta al finire dell'anno, che porti fortuna per il nuovo, vedere questa specie in liberta è emozionante

Belle Vale Pollice.gif
Auguri
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Delucidazioni D500 alvy72 42 25-02-2010 15:56
Rumore D500 A Iso 200 fastt81 10 02-07-2016 06:56
Problema Di Sincro Tra D500 E Metz Ringflash davide.lomagno 7 23-07-2009 23:16
Aiuto! Quale Teleobittivo Per La D500? ricciarco 5 25-02-2010 19:35
D500 Syfio 0 02-11-2010 15:30
343 Pagine: V  « < 152 153 154 155 156 > »