FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Primavera
Rispondi Nuova Discussione
Mario P.
Messaggio: #1
1IPB Immagine Ingrandimento full detail : 977.7 KB
2
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 577.8 KB
Ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Sono agli inizi e tecnicamente non posso dare giudizi ma a me le tue foto piacciono sempre....
Due paesaggi non particolari ma che la PP fa risaltare...hmmm.gif chissà comè fai .....
Ciao Lara
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #3
Ciao Mario mi piace la prima con le foglie vedri ed i reidui delle foglie dello scorso autunno una bella contrapposizione ....

interessante anche la seconda ...!!!
alex.lanti
Messaggio: #4
a me le tue foto piacciono sempre ! hanno un tuo marchio di fabbrica , unico ! , ciao alex
Erwin_Zadra
Messaggio: #5
A me piace molto la seconda, il cielo che si perde nella nebbia e colori molto caldi in primo piano.. Complimenti
zico53
Messaggio: #6
Due bei paesaggi, tra i quali preferisco decisamente il secondo; mi piacciono particolarmente queste atmosfere "oniriche" se così possiamo dire. Gestione della luce assolutamente perfetta.
Gufopica
Messaggio: #7
Ciao Mario,
piacevole entrambi gli scatti che ci proponi ed interessanti.
Il primo lo trovo ben composto,inquadratura adueguata, buona profondità di campo.
Ci si perde in quelle belle foglie verdi...e si lascia dietro l'autunno con le foglie secche nel letto del bosco..

La seconda a mio modo di vedere ha una marcia in più dettata dal fatto che hai gestito perfettamente la scena ripresa.
La primavera che arriva e l'inverno dietro con l'ultimo colpo di coda che stà andando via.
Bravo Mario.
Marco Vegni
Messaggio: #8
Ciao Mario, due buonissimi scatti ma, in particolare, mi piace il secondo...vuoi per il contrasto terra/neve vuoi per quella nebbia con il bagliore che la rende onirica.

Complimenti

Ciao
Marco
Mario P.
Messaggio: #9
Grazie ragazzi, davvero grazie a tutti quanti siete sempre molto gentili. Ciao
Vito.Coppola
Messaggio: #10
Due belle interpretazioni Mario....,mi piace molto la prima per l'inquadratura e il verde degli alberi...



Vito
Andrea Moro
Messaggio: #11
Ciao Mario, devo dire due scatti nel tuo stile! Il primo mi piace ma non mi esalta molto...comunque non è banale! La seconda invece mi intriga molto...la primavera prorompe in un mondo grigio, anche se i suoi colori non sono quelli allegri che ci si aspetterebbero, c'è sempre una velatura malinconica Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio