FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Buongiorno A Tutti
Rispondi Nuova Discussione
ivobellino
Messaggio: #1
Buongiorno, non sono nuovo nel sito ma ho registrato il profilo e finalmente vorrei condividere qualcosa....il problema è che non mi fa caricare nemmeno una foto. Ad ogni modo ciao a tutti!
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Beh... benvenuto in scrittura smile.gif
ivobellino
Messaggio: #3
Grazie Alessandro, si, non ho mai approfondito anche perchè mi sono dedicato ad altri social. smile.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #4
benvenuto sul Forum

strano che non puoi caricare foto, se non sono cambiate le disposizioni del Forum il "Nikonista" può pubblicare le foto.

Antonio

nella tua pagina " I AM" in copertina hai messo una bella immagine, sembra che incominci bene!

Antonio
Fabio Chiappara
Messaggio: #5
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 3 2019, 01:32 PM) *
benvenuto sul Forum

strano che non puoi caricare foto, se non sono cambiate le disposizioni del Forum il "Nikonista" può pubblicare le foto.

Antonio

nella tua pagina " I AM" in copertina hai messo una bella immagine, sembra che incominci bene!

Antonio


Ciao Antonio,
Si dovrebbe essere abilitato al caricamento delle foto in Gallery, ma dopo la registrazione del prodotto devono passare 24h. Comunque ci farà sapere se riscontra ancora problemi.

@Ivo, nel frattempo, benvenuto nel Nikonclub smile.gif

Fabio
ivobellino
Messaggio: #6
Intanto un grazie mille ad Antonio, la foto che ho potuto caricare è una vecchia foto ma in effetti è venuta bene /lei) smile.gif Grazie mille, appena passate le 24 ore (e qui ha ragione Fabio) probabilmente non ci sarà nessun blocco. A parte questo piccolo intoppo tra qualche giorno arriva la Z6 e caricherò anche quella. Nel frattempo grazie a voi, spero di poter condividere qualche scatto con voi. Un saluto a tutti smile.gif
t_raffaele
Staff
Messaggio: #7
Benvenuto!! Restiamo in attesa delle foto wink.gif
ivobellino
Messaggio: #8
Ciao Raffaele grazie anche a te!
primo morandini
Messaggio: #9
Benvenuto fra noi!

ivobellino
Messaggio: #10
Ciao Primo, grazie anche a te smile.gif Finalmente ho caricato qualcosa...ancora devo ordinare e mettere tutto on-line...ma ci vorrà tempo. Per adesso ho messo giusto qualche foto delle ultime fatte. smile.gif Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Gianfranco Priante
Messaggio: #11
Benvenuto nel Forum !

IPB Immagine

Filo_
Messaggio: #12
Benvenuto Ivo anche da parte mia.
Ti informo che puoi caricare 10 foto al giorno.
Ciao
Filippo
derapone
Nikonista
Messaggio: #13
Benvenuto e Buona Luce!!
Simone
RLG_56
Staff
Messaggio: #14
...benvenuto...!!!
primo morandini
Messaggio: #15
Benvenuto fra noi Ivo!

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #16
Benvenuto nel Nikonclubb
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio