FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Onone Perfect Effects 8 Gratis Fino Al 28 Gennaio
anziché 99 $
Rispondi Nuova Discussione
umby_ph
Messaggio: #1
Scusate, breve post per segnalare che questo software disponibile per Pc e Mac è gratis per ancora poco tempo! Lavora con la suite Adobe e anche in versione standalone, certo se uno ha un minimo di dimestichezza con PS o simili questo SW è quasi inutile, ma a caval donato...

http://www.ononesoftware.com/landing/pe8offer/

il link è ad un sito commerciale ma alla pagina è presente un software gratis quindi spero non sia contro il regolamento, in caso contrario mi scuso con i mod che provvederanno a rimuovere il link
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Non so se questa discussione verrà cancellata, nel frattempo ho scaricato e ti ringrazio per la segnalazione!

teo
_FeliX_
Messaggio: #3
Scaricato! Grazie per la segnalazione, non conosco il programma ma nel frattempo me lo sono accaparrato aggratiss rolleyes.gif
jones4
Messaggio: #4
QUOTE(Fel68 @ Jan 27 2014, 12:40 AM) *
Scaricato! Grazie per la segnalazione, non conosco il programma ma nel frattempo me lo sono accaparrato aggratiss rolleyes.gif


Idem!!!
Grazie!
CVCPhoto
Messaggio: #5
QUOTE(umby_ph @ Jan 27 2014, 12:05 AM) *
Scusate, breve post per segnalare che questo software disponibile per Pc e Mac è gratis per ancora poco tempo! Lavora con la suite Adobe e anche in versione standalone, certo se uno ha un minimo di dimestichezza con PS o simili questo SW è quasi inutile, ma a caval donato...

http://www.ononesoftware.com/landing/pe8offer/

il link è ad un sito commerciale ma alla pagina è presente un software gratis quindi spero non sia contro il regolamento, in caso contrario mi scuso con i mod che provvederanno a rimuovere il link


Grazie Umby, scaricato ed installato... veramente un bel software molto potente e lavora pure sul RAW. Cosa chiedere di più? smile.gif
Memez
Messaggio: #6
e perchè no...anche se sono sospettoso in merito a questi regali. mah...
grazie della segnalazione smile.gif
Valejola
Messaggio: #7
Ma è un plug-in oppure un programma a se?
E che si può fare?
Grazie comunque della segnalazione...
boken
Messaggio: #8
grazie per il Link. Penso sia una versione PLE con limitazioni nell'applicazione dei filtri sulle foto. Io ho scaricato sia il programma in se (che credo serva per lavorare il RAW come Adobe Camera RAW), sia i plugins/effetti per LightRoom.
davide_calasanzio
Messaggio: #9
Grazie anche da parte mia.
ifelix
Banned
Messaggio: #10
Se è quello che credo io.............. smile.gif
una delle funzioni utili è quella di scontornare ma facendolo in modo pressochè perfetto.
Prima però bisogna imparare ad usarlo....e non è facile.
omysan
Messaggio: #11
in effetti mi lascia molto dubbioso questo regalo....
non vorrei ci fosse qualche worm...
marco98.com
Messaggio: #12
Scaricato da poco. Quando si apre mi dice che questa versione dura 30 giorni. hmmm.gif
MarcoD5
Messaggio: #13
Gratis ???? Poco credo, vedremo
marco98.com
Messaggio: #14
QUOTE(marco98.com @ Jan 27 2014, 03:10 PM) *
Scaricato da poco. Quando si apre mi dice che questa versione dura 30 giorni. hmmm.gif


L'ho scaricato sotto altra mail ed ho visto che c'è un codice di fianco al tipo di file per computer (o windows o mac)

Riprovo
_FeliX_
Messaggio: #15
Non comprendo le paure di fregature, virus, worm etc etc... non è mica un software regalato da sconosciuti, è ufficiale.

@ Marco98: Io ho ricevuto un numero di licenza per sbloccarlo, dovresti riceverlo anche tu, anche via mail.
marco98.com
Messaggio: #16
QUOTE(Fel68 @ Jan 27 2014, 03:21 PM) *
@ Marco98: Io ho ricevuto un numero di licenza per sbloccarlo, dovresti riceverlo anche tu, anche via mail.


Ok, grazie. Ora proverò a vedere la mail.
Grazie!
stefp
Messaggio: #17
Anzitutto grazie per il link.

Far scaricare uno dei tre pacchetti che l'azienda produce è semplicemente pubblicità, stanno semplicemente promuovendo la nuova versione.

Se eseguite la procedura corretta vi danno tanto di ricevuta ad importo 0 e relativo codice di licenza

Buone Foto
Stefano
gi@nluc@
Messaggio: #18
grazie per il link appena scaricato.....
appena posso lo provo
ciao

grazie.gif
Nikorra
Banned
Messaggio: #19
Scaricato e attivato...
Non c'è trucco... non c'è inganno...
Ma che malfidati...!!! messicano.gif

Grazie per il link!!!

Messaggio modificato da Nikorra il Jan 27 2014, 04:44 PM
_FeliX_
Messaggio: #20
Qualcuno l'ha testato? Si può integrare in photoshop come i filtri della Nik o si può usare soltanto come versione a se?
claudiopaglia
Messaggio: #21
Scaricato e attivato, bel regalo!
Grazie,
Claudio
Giuliano58
Messaggio: #22
Scaricato e attivato!!

Finalmente ho qualche cosa in più rispetto a View NX2 grazie.gif
Dr Fafnir
Messaggio: #23
QUOTE(Fel68 @ Jan 27 2014, 05:32 PM) *
Qualcuno l'ha testato? Si può integrare in photoshop come i filtri della Nik o si può usare soltanto come versione a se?


Fa sia da standalone, quindi da solo, ma è anche integrato (lo fa da solo durante l'installazione) con photoshop. La "fregatura" è che quello che ti regalano fa solo degli effetti, in pratica si hanno solo dei filtri per quello che ho visto
Nikorra
Banned
Messaggio: #24
QUOTE(Dr Fafnir @ Jan 27 2014, 05:45 PM) *
Fa sia da standalone, quindi da solo, ma è anche integrato (lo fa da solo durante l'installazione) con photoshop. La "fregatura" è che quello che ti regalano fa solo degli effetti, in pratica si hanno solo dei filtri per quello che ho visto


Non a caso si chiama Perfect Effects ! wink.gif
E a caval donato...

Messaggio modificato da Nikorra il Jan 27 2014, 06:13 PM
_FeliX_
Messaggio: #25
QUOTE(Dr Fafnir @ Jan 27 2014, 05:45 PM) *
Fa sia da standalone, quindi da solo, ma è anche integrato (lo fa da solo durante l'installazione) con photoshop. La "fregatura" è che quello che ti regalano fa solo degli effetti, in pratica si hanno solo dei filtri per quello che ho visto



Ho aperto photoshop ieri dopo averlo installato e non l'ho trovato tra i filtri... stasera guardo bene
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
11 Gennaio 1999 - 11 Gennaio 2009 xaci 31 02-04-2021 22:16
6 Gennaio 1994 Al Circo Americano Lambretta S 20 21-07-2005 16:26
D200...sicuramente A Gennaio! fefosof 7 15-11-2005 20:49
2 Gennaio 2006 Giorgio Baruffi 2 30-12-2005 07:19
Info: Mostre Fotografiche A Roma (gennaio 2006) plarggntl 2 07-01-2006 15:08
3 Pagine: V   1 2 3 >