FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Evento Apple Marzo 2016
21/03/2016
Rispondi Nuova Discussione
FEDE_PHOTO12
Messaggio: #1
Buona sera a tutti.Non ho visto nulla a riguardo e da patito della mela morsicata della silicon valley ho voluto aprire una discussione.
Nelle evento tenuto alle 18 di oggi (ora italiana) abbiamo visto un nuovo iPad pro ma però da 9.7" e novità nella serie iPad pro : iPad da 256gb !!!!
E' stato anche presentato l' iPhone SE (special edition) , molto simile al 5s che è uscito di produzione.
Un' altro protagonista delle presentazioni odierne è stato apple watch: nuovi cinturini in nylon, maglia milanese nera e NUOVI PREZZI PER LA VERSIONE SPORT!!!!
Dal punto di vista economico, per me i prezzi degli iPad pro sono forse troppo elevati!!! Con quei soldi ti prendi un mac o un computer decente.
Per quel che riguarda l iPhone , sono rimasto sorpreso, il 16gb costa meno del 5s e anche il 64gb mi sembra abbordabile (il prezzo spagnolo è ancora più basso)
Voi cosa ne pensate?????????????????????
newlearn
Messaggio: #2
QUOTE(FEDEFRANCIA2003 @ Mar 21 2016, 11:09 PM) *
Buona sera a tutti.Non ho visto nulla a riguardo e da patito della mela morsicata della silicon valley ho voluto aprire una discussione.
Nelle evento tenuto alle 18 di oggi (ora italiana) abbiamo visto un nuovo iPad pro ma però da 9.7" e novità nella serie iPad pro : iPad da 256gb !!!!
E' stato anche presentato l' iPhone SE (special edition) , molto simile al 5s che è uscito di produzione.
Un' altro protagonista delle presentazioni odierne è stato apple watch: nuovi cinturini in nylon, maglia milanese nera e NUOVI PREZZI PER LA VERSIONE SPORT!!!!
Dal punto di vista economico, per me i prezzi degli iPad pro sono forse troppo elevati!!! Con quei soldi ti prendi un mac o un computer decente.
Per quel che riguarda l iPhone , sono rimasto sorpreso, il 16gb costa meno del 5s e anche il 64gb mi sembra abbordabile (il prezzo spagnolo è ancora più basso)
Voi cosa ne pensate?????????????????????

L'iPhone SE è un buon telefono, sicuramente migliore qualità/prezzo rispetto al 6s (stesso telefono ma con 4 pollici)ma ancora troppo alto rispetto ai telefoni della concorrenza android-based. Il resto tutto come al solito, l'iPad per ora non mi serve e l'apple watch non mi interessa. 🙃 ( non c'è paragone tra imac e ipad pro, uno è fantastico per quello che faccio io mentre l'altro è sostanzialmente un cesso).
riccardobucchino.com
Messaggio: #3
QUOTE(FEDEFRANCIA2003 @ Mar 21 2016, 09:09 PM) *
Con quei soldi ti prendi un mac o un computer decente.


messicano.gif
BloodyTitus
Messaggio: #4
io ho visto solo mele marce
FEDE_PHOTO12
Messaggio: #5
QUOTE(newlearn @ Mar 21 2016, 09:54 PM) *
L'iPhone SE è un buon telefono, sicuramente migliore qualità/prezzo rispetto al 6s (stesso telefono ma con 4 pollici)ma ancora troppo alto rispetto ai telefoni della concorrenza android-based. Il resto tutto come al solito, l'iPad per ora non mi serve e l'apple watch non mi interessa. 🙃 ( non c'è paragone tra imac e ipad pro, uno è fantastico per quello che faccio io mentre l'altro è sostanzialmente un cesso).[/b][/b]


vero
scotucci
Messaggio: #6
QUOTE(riccardobucchino.com @ Mar 21 2016, 11:56 PM) *
messicano.gif

Tipo un surface pro???
riccardobucchino.com
Messaggio: #7
QUOTE(scotucci @ Mar 23 2016, 10:25 PM) *
Tipo un surface pro???


Non ho detto questo ma la cosa che mi è piaciuta tanto è quel "ti prendi un mac o un computer decente" come a dire che il mac non è decente, infatti l'ho quotata perché è una frase EPICA e nota bene, non l'ho scritta io!
sarogriso
Messaggio: #8
QUOTE(riccardobucchino.com @ Mar 23 2016, 11:42 PM) *
Non ho detto questo ma la cosa che mi è piaciuta tanto è quel "ti prendi un mac o un computer decente" come a dire che il mac non è decente,


..........forse per molti un mac non é proprio un computer, .....sigh sigh sono già nove anni che sono senza computer e sento che ne resterò senza per molti altri biggrin.gif
riccardobucchino.com
Messaggio: #9
QUOTE(sarogriso @ Mar 24 2016, 12:09 AM) *
..........forse per molti un mac non é proprio un computer...


Si come dice il sergente Hartman "...non siete neanche fo**i esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta m...a..." sostituisci esseri umani con computer e funziona benissimo per i mac!
sarogriso
Messaggio: #10
QUOTE(riccardobucchino.com @ Mar 24 2016, 05:41 PM) *
Si come dice il sergente Hartman "...non siete neanche fo**i esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta m...a..." sostituisci esseri umani con computer e funziona benissimo per i mac!


Siamo in settimana santa e speriamo non si inneschi la guerra mela marcia winzozz rolleyes.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Un Meraviglioso 2016 A Tutti Mauro Va 12 31-12-2015 10:07
Buon 2016 Lady O 11 08-01-2016 15:41
Auguroni Di Uno Splendido 2016 Maurizio Rossi 8 01-01-2016 22:52
Pennello Magico Rimuovi Errori In Fotoscioppo Cc 2016 F.Giuffra 6 06-12-2015 09:35
Primo Post Del 2016 Con Ultimo Scatto Del 2015 aldosartori 5 01-01-2016 12:15