FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Eva
La piccola Eva
Rispondi Nuova Discussione
BPisano
Messaggio: #1
Buongiorno cari amici del forum, ecco la prima uscita dopo la zona Rossa dove in compagnia di amici ci siamo recati all'aria aperta ed io come al solito accompagnato dalla mia fedele amica ho effettuato qualche scatto alla figlia del mio amico.

Commenti suggerimenti opinioni gradimenti sono graditi.


Bruno

IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine


Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Una buona serie, uniche mancanze, espressione quasi sempre uguale e nessun sorriso: una ragazzina così carina deve far uscire tutta la sua gioia… IMHO of course smile.gif

Per le foto al sole, potresti abbassare un po’ le alte luci soprattutto zona naso della terz’ultima, nella quale Maurizio ti dirà qualcosa sul filo d’erba sul viso (e capello sull’occhio) biggrin.gif tongue.gif ma vista L’ ambientazione ci può anche stare smile.gif

Ciao,
Alessandro.

Messaggio modificato da Alessandro Castagnini il May 13 2021, 07:35 AM
BPisano
Messaggio: #3
QUOTE(Alessandro Castagnini @ May 13 2021, 08:34 AM) *
Una buona serie, uniche mancanze, espressione quasi sempre uguale e nessun sorriso: una ragazzina così carina deve far uscire tutta la sua gioia… IMHO of course smile.gif

Per le foto al sole, potresti abbassare un po’ le alte luci soprattutto zona naso della terz’ultima, nella quale Maurizio ti dirà qualcosa sul filo d’erba sul viso (e capello sull’occhio) biggrin.gif tongue.gif ma vista L’ ambientazione ci può anche stare smile.gif

Ciao,
Alessandro.


Ciao Ale, grazie x il passaggio ed il gradimento.
Si infatti anche la mamma gli diceva ridi un po ahahhaaha e troppo seriosa, si alcune sul naso le alte luci si notano un pò ma non sono cosi invasive.
Si adesso attendiamo il responso di Mauruzio messicano.gif

Bruno
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Ciao Bruno, sentivo che mi fischiavano le orecchie biggrin.gif
hai fatto una buona serie di ritratti,
e per me sulle prime 4 sei andato benissimo, hai saputo gestire la bella luce diurna e creare un buono sfondo,
vedi che se lo ricerchi lo trovi...
le altre concordo sulle alte luci è più che altro le ombre nette che purtroppo al sole se non hai dei paneellini o flash che compensano è sempre difficile...
ti dico che quelle che preferisco e mi piacciono sono le prime due, bravo Pollice.gif
BPisano
Messaggio: #5
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 14 2021, 12:23 AM) *
Ciao Bruno, sentivo che mi fischiavano le orecchie biggrin.gif
hai fatto una buona serie di ritratti,
e per me sulle prime 4 sei andato benissimo, hai saputo gestire la bella luce diurna e creare un buono sfondo,
vedi che se lo ricerchi lo trovi...
le altre concordo sulle alte luci è più che altro le ombre nette che purtroppo al sole se non hai dei paneellini o flash che compensano è sempre difficile...
ti dico che quelle che preferisco e mi piacciono sono le prime due, bravo Pollice.gif


Ciao Maurizio, grazie per il tuo intervento sempre molto gradito, infatti ti avevo invocato messicano.gif
Si quelle al sole purtroppo li solo a quell'ora sono passato e non ci sarei tornato x cui ho scattato cercando di fare il mio meglio.
Concordo con la scelta le prime sono belle.

Bruno


Aggiungo ancora alcuni scatti delle piccola Eva .

Anche qui se vi va commenti suggerimenti sono sempre graditi.

Bruno


IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine



Messaggio modificato da BPisano il May 14 2021, 11:56 AM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
due e tre mi piacciono molto, sempre un po seria, magari le prossime falla sorridere un po anche velatamente,
per smorzare queste immagini un po spente Pollice.gif
BPisano
Messaggio: #7
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 16 2021, 02:44 PM) *
due e tre mi piacciono molto, sempre un po seria, magari le prossime falla sorridere un po anche velatamente,
per smorzare queste immagini un po spente Pollice.gif


Caro Maurizio, grazie x il 2 intervento e gradimento.
Si come detto anche a Alessandro un po troppo serie.

Bruno
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio