FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Bari E Provincia
Rispondi Nuova Discussione
nunzio80
Messaggio: #51
Alle fine si è deciso per il 25 Aprile a Lecce, io purtroppo nn ho possibilità di venire pero' posto le info dell'organizzatore Enzo

Evento gratuito e libero a chiunque voglia venire a fotografare LECCE in compagnia di altri amanti della fotografia (sia Nikon che Canon che altri ^^)...

Un'uscita fotografica nella quale ognuno di noi avrà l'opportunità di scattare foto alla città ed alla sua magia...

Non bisogna avere requisiti tecnici o anni di esperienza, l'evento è aperto a tutti i fotoamatori professionisti e non che vogliano provare il divertimento di fotografare in compagnia.

L'appuntamento (PROVVISORIO) sarà in stazione per le 10.30 (a chi, per problemi, avesse la necessità di arrivare più tardi, lascerò il mio recapito per incontrarci lungo la strada).
Per il parcheggio per chi viene in auto c'è un parcheggio a pagamento giornaliero vicino il centro che si trova in via F. Calasso, oppure per parcheggiare gratuitamente lì in zona c'è via Vito Mario Stampacchia.

L'idea è quella del pranzo insieme e abbiamo due possibilità:
- in un posto dove possiamo tranquillamente cavarcela con 10€ a testa prendendo antipastino e primo (il prezzo sale se si aggiunge altro)
- in un posto dove con 7€ prendiamo la puccia leccese + bevanda e vicino sta un'ottima gelateria^^

e quindi poi continuare anche fino a sera^^

Ovviamente per i partecipanti ditemi cosa preferite per il pranzo così nel caso andassimo nel primo posto prenotiamo e vediamo se riesce a fare un menù comitiva^^
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3