FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Help Urgente Per Domani!
Rispondi Nuova Discussione
margetta
Iscritto
Messaggio: #1
ragazzi buon pomeriggio a tutti!!! Ho bisogno del vostro aiuto, domani pomeriggio andrò a vedere le frecce tricolori ed ovviamente vorrei fare un po' di foto... necessito di consigli su che obiettivo usare:
dispongo di un 18-55 (quello standard venduto in kit), un 70-300 non stabilizzato e un 28/100
il mio dubbio è che il 70-300 non essendo stabilizzato mi renda il mosso nelle foto, ma è anche vero che userei tempi molto brevi quindi non dovrebbe essere poi tanto un rischio... non potrò portarmi il cavalletto perché andrò in moto e quello che ho ereditato non sta dentro allo zaino, quindi punto a trovare un muretto o ringhiera che si presti...
mi potete aiutare?
Grazie!! rolleyes.gif
decarolisalfredo
Messaggio: #2
Il 70-300, ammenochè tu non sia in volo insieme a loro.
sarogriso
Messaggio: #3
QUOTE(margetta @ May 17 2014, 07:22 PM) *
il mio dubbio è che il 70-300 non essendo stabilizzato mi renda il mosso nelle foto, ma è anche vero che userei tempi molto brevi quindi non dovrebbe essere poi tanto un rischio... non potrò portarmi il cavalletto perché andrò in moto e quello che ho ereditato non sta dentro allo zaino, quindi punto a trovare un muretto o ringhiera che si presti...


Il Vr non ti aiuta certo a fermare gli arei, dovrai solamente aiutarti magari impostando iso auto fissando i debiti limiti di sensibilità e tempi, Af-C e un filo di raffica ogni tanto, un filo di attenzione nei controluce, se puoi rimani al di sotto della focale massima e basta così.

saro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Domani, Gia Chissa' Domani Che Succede. Luigi_FZA 8 06-12-2010 14:26
Domani Parto ! eQbit 7 02-11-2004 22:55
Domani Torrile Giorgio Baruffi 7 28-10-2005 20:33
Inizio Da Domani … Ste.Be 4 26-10-2004 19:14
Domani Si Parte... Carlo Martini 4 19-08-2005 19:03