FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
157 Pagine: V  « < 137 138 139 140 141 > »   
CLUB D80
Tecnica e Approfondimenti
Rispondi Nuova Discussione
Nuccio D
Messaggio: #3451
QUOTE(sirbaf79 @ Jun 21 2011, 08:38 AM) *
Molto bella quest'ultima smile.gif


Sono daccordo, il 180mm su D80 è strepitoso.
maurus
Messaggio: #3452
Ciao raga, vi posto una foto con D80 + Tokina 11-16 f2.8


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 228.9 KB

Un salutone a tutti!
sirbaf79
Messaggio: #3453
Ottimo scatto,sono proprio alla ricerca di un grand'angolo per la d80,ma sono ancora indeciso tra il tuo tokina e il 10-24 nikon..
stevr
Messaggio: #3454
Addio mia cara D80.
da oggi sei nelle mani di un amico che saprà prendersi cura di te, valorizzandoti a dovere.
er ora parte la caccia alla sostituta
maurus
Messaggio: #3455
QUOTE(sirbaf79 @ Jun 27 2011, 08:23 AM) *
Ottimo scatto,sono proprio alla ricerca di un grand'angolo per la d80,ma sono ancora indeciso tra il tuo tokina e il 10-24 nikon..


...allora ne posto un'altra smile.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 522.2 KB

rolleyes.gif CIAOoo...


sirbaf79
Messaggio: #3456
Il tokina mi tenta.. magari aspetto un poco e ..

Messaggio modificato da sirbaf79 il Jul 2 2011, 10:39 AM
swimm
Messaggio: #3457
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 216.2 KB

D80 e 18-70 e......le splendide Dolomiti

ciao
Franco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3458
Anche se qui ci sono altri tipi di ambiente voglio postarle perche' fatte con la mitica d80..e' la prima volta che le faccio a delle moto..e' il giocattolino abbinato al 70-300 fa il suo bel dovere come sempre..che ne dite..

Peppe

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 143.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 135.2 KB
sirbaf79
Messaggio: #3459
Hai fatto bene a postarle,sono molto belle,in particolare mi piace la seconda
R3N
Messaggio: #3460
è passato n bel po di tempo da quando la posseggo, oggi mi iscrivo anch'io al club con una foto di manarola

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 564.3 KB
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3461
Fabrizio tante grazie..r3 ma sicuro che le case sono vere?? Wow sembrano i lego e che colori che obiettivo hai usato?

Peppe..
R3N
Messaggio: #3462
QUOTE(bedducarusazzu @ Jul 18 2011, 05:09 PM) *
Fabrizio tante grazie..r3 ma sicuro che le case sono vere?? Wow sembrano i lego e che colori che obiettivo hai usato?

Peppe..


16/85 wub.gif
Paolo^72
Messaggio: #3463
QUOTE(R3N @ Jul 18 2011, 04:44 PM) *
è passato n bel po di tempo da quando la posseggo, oggi mi iscrivo anch'io al club con una foto di manarola

Ingrandimento full detail : 564.3 KB



Bellissima
, ci credi che è il mio fondale preferito del tema ITALIA di Windows 7? cool.gif
logan7
Messaggio: #3464
Salve a tutti! rolleyes.gif

Mi iscrivo al Club D80 con un po' di ritardo... ho avuto questa macchina per un paio d'anni, poi ho subito un furto, ma fortunatamente sono assicurato... e sono passato alla D7000. Ho intenzione di comprare un secondo corpo, anche usato, e sto seriamente pensando di prendere un'altra D80.

Questa era la mia, con il Sigma 10-20:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 109.3 KB
logan7
Messaggio: #3465
Aggiungo qualche fotografia scattata con la D80:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 52.2 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 221.7 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 90.9 KB
alberto.s
Messaggio: #3466
Ciao a tutti ! biggrin.gif


Mi iscrivo al club con un certo ritardo ... ho visto per caso quì il vostro Fun Club e allora ho tirato fuori dall'armadio la vecchia D80 che non uso da un pò e penso che la userò in vacanza... con ancora, spero, grande soddisfazione come allora.
Ho grattato nell'HD per scovare qualche vecchia immagine della D80 e mi sono capitate quelle di una mia serie del passato intitolata:



.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3467
Bei ritratti davvero..
sirbaf79
Messaggio: #3468
Porto sempre con me la d80..

Nel Salento..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.2 MB

come in Umbria..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.8 MB
giuliano.bianchi
Messaggio: #3469
Complimenti a tutti Voi D80isti.
Vedo con molto piacere che il gioiellino sforna ottime foto ( e lo si sapeva ) che nn hanno nulla da invidiare col i gioiellini che l'hanno sostituita.
Certo che le ottiche superiori montate su di essa e soppratutto il manico del fotografo fanno la differenza ed io non sono fra questi, ma mi permetto di inserire alcune foto ( prove in casa ) che sicuramente nn sono degne ma penso che la bontà della macchina mi abbia aiutato!

TUTTE CON D80 E 18-135 ed un pò di PP

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 728.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 525.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 667 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 848.1 KB

Considerazione pers. : purtuppo con la sua uscita dal mercato si trovano sempre meno info sù di essa e sù come sfruttarla a pieno, è un peccato in quanto ha moltissimo da dare e l'errore di tanti ( parere personale ) è quello di sostituitla con D90 o addirittura con D700, ma se uno come mè che non riesce a tirar fuori il massimo per incompetenza da una D80 come posso pensare che magari con una D700 si risolva tutto? ( se nn so giudare una smat come posso giudare una ferrari? ).

Buona D 80 a tutti e nn mollate di mentenere questa discusione. wink.gif
sirbaf79
Messaggio: #3470
Lo Zoosafari è stata una scoperta interessante:
d80 e 55-200vr

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.2 MB
cerion86
Messaggio: #3471
Ciao ragazzi, sono arrivato da poco su nikon club e pian piano mi sto ambientando...
da felice possessore di una d80 mi unisco al club, anche se sto cercando di affiancarla con qualcosa che regga meglio gli alti iso, tipo una d700.

Ecco qua qualche scatto con quella che per ora è stata la mia unica reflex wink.gif

Night Riders Blues Gang @ Mondovì (CN)
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 308.9 KB

Vista dal Katerina Hissen, Stoccolma
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 385.7 KB

Altra di musica, Nadia Von Jacobi al rock fest della Croce Rossa di Pavia
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 230.7 KB
desert86
Messaggio: #3472
Un'istantanea del Monte Brione....ovviamente eseguita con la mitica d80
File allegati
File Allegato  brione4.jpg ( 6.81mb ) Numero di download: 26
 
iaky
Nikonista
Messaggio: #3473
Buona sera!!
Sono nuovo in questo club messicano.gif

Mia prima Reflex ero indeciso tra una entry 3100 e una d80 usata, dopo un po' di giri in rete ho optato come vede per la D80 che per un novizio potrebbe dare molte soddisfazioni!!

Una domanda subito, per sapere quanti scatti sono stati fatti (visto che è usata) che software posso usare ? va bene Opanda Iexif2 o per Nikon ci sono dei software propri ? ...una domanda il numero di scatti ha un limite massimo e dopo si azzera (tipo km)...esempio 100.000 e dopo si azzera ?
grazie e buona serata!!!

P.s. ora leggo il manuale e dopo provo a fare foto!!!
sirbaf79
Messaggio: #3474
Una cartolina dalla bella Urbino

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.1 MB
cerion86
Messaggio: #3475
QUOTE(iaky @ Aug 17 2011, 06:23 PM) *
Buona sera!!
Sono nuovo in questo club messicano.gif

Mia prima Reflex ero indeciso tra una entry 3100 e una d80 usata, dopo un po' di giri in rete ho optato come vede per la D80 che per un novizio potrebbe dare molte soddisfazioni!!

Una domanda subito, per sapere quanti scatti sono stati fatti (visto che è usata) che software posso usare ? va bene Opanda Iexif2 o per Nikon ci sono dei software propri ? ...una domanda il numero di scatti ha un limite massimo e dopo si azzera (tipo km)...esempio 100.000 e dopo si azzera ?
grazie e buona serata!!!

P.s. ora leggo il manuale e dopo provo a fare foto!!!


Googola per trovare come fare, in realtà dovrebbe essere contenuto negli exif dell'ultima foto, l'avevo guardato un sacco di tempo fa, ora non ricordo di preciso ma c'è!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
157 Pagine: V  « < 137 138 139 140 141 > »