FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
L18 Vs S520
Rispondi Nuova Discussione
kuichido
Messaggio: #1
Ciao,
stavo valutando l'acquisto della L18 ed ho cominciato a confrontarla con la S520.
Le caratteristiche sono simili. La differenza più marcata è l'ISO, che nel caso della S520 arriva a 2000 contro i 1600 della L18 e l'uso delle batterie EN-EL10.
Proprio quest'ultimo punto mi crea qualche perplessità. Ho sempre ritenuto fosse più pratico l'impiego delle classiche AA in maniera da averne sempre qualcuna di scorta. L'uso delle EN-EL10 può essere un limite? Qualcuno ha questo tipo di alimentazione e mi può fornire il proprio punto di vista?
Ciao
abyss
Messaggio: #2
Non preoccuparti per la batteria "non AA": rende la macchina più piccola e leggera ed ha una buona autonomia. Secondo me sono più i pro che i contro.
Giro sempre con una coolpix nello zaino anche quando vado a lavoro ed una macchina leggera mi fa molto comodo. Inoltre porto sempre nello zaino (o quello che è) anche una batteria carica di scorta, così non rischio mai di restare a secco. Tanto il peso della batteria "in più" è trascurabile rispetto a due stilo "capienti" in più oltre a quelle già montate in macchina.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio