FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Guggenheim Museum New York
Rispondi Nuova Discussione
Fabio Chiappara
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
Foto scattata al Guggenheim Museum di New York. E' un edificio a livello architettonico molto interessante.

IPB Immagine



Buona giornata a tutti.
aldosartori
Messaggio: #2
Buona Fabio!
4 sculture (almeno se quella in fondo non è una semplice cadrega....) e presenza umana. Ben fatta secondo me e conversione ottima!
NicolaSantolin
Messaggio: #3
Ciao Fabio anch'io sono d'accordo con Aldo . Hai ottenuto un bel bianco da questo scatto e la presenza umana mi da l'idea che le sculture siano li come a dire "ehi guarda ci siamo qua".
Fabio Chiappara
Messaggio: #4
QUOTE(aldosartori @ Oct 17 2018, 10:33 AM) *
Buona Fabio!
4 sculture (almeno se quella in fondo non è una semplice cadrega....) e presenza umana. Ben fatta secondo me e conversione ottima!


Ciao Aldo,
Si anche quella in fondo è una scultura... smile.gif Bizzarra ma non come altre laugh.gif

QUOTE(NicolaSantolin @ Oct 17 2018, 12:41 PM) *
Ciao Fabio anch'io sono d'accordo con Aldo . Hai ottenuto un bel bianco da questo scatto e la presenza umana mi da l'idea che le sculture siano li come a dire "ehi guarda ci siamo qua".


Ciao Nik,
Grazie mille per il passaggio smile.gif
Mauro Orlando
Messaggio: #5
QUOTE(Fabio Chiappara @ Oct 17 2018, 10:26 AM) *
...
Foto scattata al Guggenheim Museum di New York. E' un edificio a livello architettonico molto interessante.
...

Bella foto di un museo (e non solo delle opere lì ospitate) fatta in un museo che merita ogni scatto, come fai giustamente notare.
Mi ha sempre affascinato sia per le forme che per il concetto di percorso continuo.

Se devo essere pignolo, noto che la statua sullo sfondo è un pelo stretta dal marigne dell'inquadratuta complice anche la prospettiva che la fa 'scappare' verso destra.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #6
Non mi sembra affatto male, anzi! smile.gif
Fabio Chiappara
Messaggio: #7
QUOTE(Mauro Orlando @ Oct 17 2018, 03:57 PM) *
Bella foto di un museo (e non solo delle opere lì ospitate) fatta in un museo che merita ogni scatto, come fai giustamente notare.
Mi ha sempre affascinato sia per le forme che per il concetto di percorso continuo.

Se devo essere pignolo, noto che la statua sullo sfondo è un pelo stretta dal marigne dell'inquadratuta complice anche la prospettiva che la fa 'scappare' verso destra.


Ciao Mauro,
Grazie per il passaggio. Riguardo alla statua a dx, in fase di inquadratura ho dovuto un po' sacrificare senza tagliarla.

QUOTE(Alessandro Castagnini @ Oct 17 2018, 07:33 PM) *
Non mi sembra affatto male, anzi! smile.gif


Grazie collega smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
bella.....mi piace l'aspetto grafico esaltato bel bienne !!!!
t_raffaele
Staff
Messaggio: #9
Pollice.gif Ottimo Pdr, ben ripresa Fabio. Complimenti!!

Ciao!
Fabio Chiappara
Messaggio: #10
QUOTE(DAP @ Oct 18 2018, 10:59 AM) *
bella.....mi piace l'aspetto grafico esaltato bel bienne !!!!


Ciao Paolo,
Davvero contento che ti piaccia smile.gif

QUOTE(t_raffaele @ Oct 18 2018, 11:03 AM) *
Pollice.gif Ottimo Pdr, ben ripresa Fabio. Complimenti!!

Ciao!


Grazie collega!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
New York, New York! glc_1912 26 02-06-2011 17:12
New York, New York... Simone.Paratore 12 30-03-2009 13:16
New York, New York pellicoloso 8 03-10-2007 09:10
New York, New York cmorante 8 18-11-2010 17:51
New York, New York... Simone.Paratore 0 18-06-2008 21:36