FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lago Di St.grat
Rispondi Nuova Discussione
Duke2011
Messaggi: 178
Messaggio: #1
Una foto scattata questa estate.
Un grazie anticipato a chi vorrà spendere due secondi per commenti e critiche.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
beniaminobenji
Messaggi: 1.893
Utente Assiduo
Messaggio: #2
una bella foto, nitida e bei colori, l unica pecca è ke forse è un pò strettina, almeno per i miei gusti.
Pareri personali ovviamente.

Ciao Beniamino
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
ges
Staff
Messaggi: 14.510
Utente Assiduo
Messaggio: #3
Una buona composizione con sponda vicina, parte lontana e cielo ... direi anche equilibrati.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Duke2011
Messaggi: 178
Messaggio: #4
Vi ringrazio del passaggio.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Fabrizio9972
Messaggi: 3.488
Utente Assiduo
Messaggio: #5
Bello scatto anche se non mi piace molto il primo piano per lo stacco fra le rocce nell'angolo sx e quelle sul centro dx, qual buchino a livello visivo sul centro sx secondo me penalizza molto il primo piano, personalmente sarei avanzato per inserire come primo piano le rocce in trasparenza sotto l'acqua o avrei cercato di includere diversamente le rocce che hai sfruttato te, sempre se fosse stato possibile.

Peccato anche per la luce che penalizza lo scatto, troppo dura ma purtroppo non sempre possiamo andare nelle location negli orari migliori, soprattutto quando si parla di montagna.

Ciao,
Fab
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
marco_boz
Messaggi: 5.144
Utente Assiduo
Messaggio: #6
Giusti i consigli che ti hanno già dato.... ma comunque è un bel scatto, molto piacevole.... smile.gif

Ciao
Marco
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Duke2011
Messaggi: 178
Messaggio: #7
QUOTE(Fabrizio9972 @ Aug 27 2013, 04:46 PM) *
Bello scatto anche se non mi piace molto il primo piano per lo stacco fra le rocce nell'angolo sx e quelle sul centro dx, qual buchino a livello visivo sul centro sx secondo me penalizza molto il primo piano, personalmente sarei avanzato per inserire come primo piano le rocce in trasparenza sotto l'acqua o avrei cercato di includere diversamente le rocce che hai sfruttato te, sempre se fosse stato possibile.

Peccato anche per la luce che penalizza lo scatto, troppo dura ma purtroppo non sempre possiamo andare nelle location negli orari migliori, soprattutto quando si parla di montagna.

Ciao,
Fab

Grazie dei consigli Fab, ti garantisco che avvicinarsi era impresa abbastanza ardua, soprattutto per la temperatura dell'acqua, l'appoggio instabile e... un cucciolo di 47 chili tenuto al guinzaglio con l'altra mano! biggrin.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Fabrizio9972
Messaggi: 3.488
Utente Assiduo
Messaggio: #8
QUOTE(Duke2011 @ Aug 27 2013, 04:57 PM) *
Grazie dei consigli Fab, ti garantisco che avvicinarsi era impresa abbastanza ardua, soprattutto per la temperatura dell'acqua, l'appoggio instabile e... un cucciolo di 47 chili tenuto al guinzaglio con l'altra mano! biggrin.gif


Hehe, ho visto ora il post col cucciolone, ne so qualche cosa pure io che ho un Terranova anche se il mio è vecchietto e quando vado a fotografare non lo porto + perché non ha + il fisico di un tempo, hehe, giusto 4 anni fa quando ho iniziato a fotografare lo portavo sempre con me ma effettivamente era un'impresa tenerlo a bada e pure centrarlo in una foto, lol

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Duke2011
Messaggi: 178
Messaggio: #9
Io continuo a chiamarlo "cucciolone", ma in verità ha già 3 anni e mezzo ed è nel pieno del vigore. Immagina quando stai scattando e ti parte la marmotta a dieci metri!
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
cranb25
Nikonista
Messaggi: 6.691
Utente Assiduo
Messaggio: #10
Bello scatto gradevole e dai bei colori!
Ciao
Stefano
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Duke2011
Messaggi: 178
Messaggio: #11
grazie.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi