FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Manfrotto: 294 Vs 190
Quale scegliere?
Rispondi Nuova Discussione
Duke2011
Messaggio: #1
Sto pensando all'acquisto di un cavalletto.
Premettendo che sono orientato su un Manfrotto, sono indeciso se scegliere il 190 (xprob o xb) o il più economico 294.
Dovrebbe sostenere una D7000 con 70-300 (peso massimo), e non mi interessa la macro.
Sulla carta le caratteristiche sono abbastanza simili.
Con un occhio al portafoglio ed un altro ad un acquisto adeguato, cosa consigliate?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
QUOTE(Duke2011 @ May 8 2012, 10:38 PM) *
Sto pensando all'acquisto di un cavalletto.
Premettendo che sono orientato su un Manfrotto, sono indeciso se scegliere il 190 (xprob o xb) o il più economico 294.
Dovrebbe sostenere una D7000 con 70-300 (peso massimo), e non mi interessa la macro.
Sulla carta le caratteristiche sono abbastanza simili.
Con un occhio al portafoglio ed un altro ad un acquisto adeguato, cosa consigliate?


Vai tranquillamente su 190 xprob, io l'ho appena acquistato e i soldi in più li vale tutti.
Duke2011
Messaggio: #3
Grazie del consiglio.
Ma, in pratica, che differenze ci sono?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(Duke2011 @ May 10 2012, 09:30 AM) *
Grazie del consiglio.
Ma, in pratica, che differenze ci sono?


Guarda le differenze secondo me sono molteplici (dall'altezza minima ai vari dettagli che lo fanno rientrare nella categoria superiore). A tal proposito ti consiglio di visitare il sito internet della casa produttrice e li potrai vedere tutte le differenze in dettaglio in modo tale da capire quale treppiede si addice di più alla tue esigenze.
Duke2011
Messaggio: #5
grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio