FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
..
Rispondi Nuova Discussione
_FeliX_
Messaggio: #1
Chi siamo... da dove veniamo... dove andremo....

IPB Immagine



...ma soprattutto... che me magno oggi??? messicano.gif

Messaggio modificato da _FeliX_ il Oct 20 2015, 09:11 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
ciao.....la didascalia è alquanto esaustiva per comprendere la motivazione dello scatto.......però. unsure.gif unsure.gif ....è la fotografia che conta!!!!....c'è un elemento di fuoco dove attenzionarmi, ma finisce li, non c'è "contropartita di concetto espresso in una qualche forma" nel frame......è tutto li , su una sedia appoggiata al muro di una via.........per me un pochino......per me eh!!!
martinellus
Messaggio: #3
La penso come DAP. La foto è un po' debole. Solo la tua didascalia ci fa capire il senso dello scatto, troppo contorno non funzionale, non so... il soggetto è anche interessante ma non vedo alcun corto-circuito se non nella mente del tipo messicano.gif

Ciao
Andrea
aretul
Messaggio: #4
La ripresa è buona ma mi sembra che rimanga fine a se stessa: una posa da equilibrista.
Un saluto.
Renato
Ricpic
Messaggio: #5
Ciao,
è sì un po' debole ma il soggetto è comunque in equilibrio sulla sedia e ha una certa forza... peccato solo che non mi sembra sia a fuoco.

ciao
Ric
_FeliX_
Messaggio: #6
Grazie a tutti per i commenti.

Si, la foto è debole e sfocata, l'ho proposta a scopo "intervallo pubblicitario" per postare qualcosa di umoristico in questa sezione TROPPO SERIA messicano.gif

Pensavo che con la didascalia l'intento fosse chiaro unsure.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio