FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Apulia Street Life
Rispondi Nuova Discussione
_FeliX_
Messaggio: #1
Una piccola serie di scatti estivi fatti nei vicoli in giro per paesi della mia regione, dove nei vecchi e pietrosi centri storici la vita scorre immutata nel tempo.
I turisti, soprattutto americani e australiani, quasi si commuovono davanti a queste scene.


Faccende quotidiane e lavori

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine




Chiacchiere e relax

IPB Immagine



IPB Immagine




Giochi

IPB Immagine



IPB Immagine

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
ciao, mi piace molto...complimenti per aver "rinunciato"(tra virgolette) alla foto singola per rendere più esplicito il senso delle immagini, certo!! racchiudere ciò in uno scatto è il must che che si possa desiderare...ma non è nè semplice nè facile!!quindi ancora bravo per avermi dato questa bella suggestione a più scatti Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
nikosimone
Messaggio: #3
3 cose!


1 - bentornato

2 - ma la foto di copertina?

3 - hai detto alla signora della terza foto di fare attenzione che se il cane sporca per terra la signora della prima foto se lo cucina alla brace (fornello pronto) visto che aveva appena lavato????


messicano.gif
martinellus
Messaggio: #4
Alcune foto sono piene di vita, altre testimoniano la lentezza dei gesti quotidiani tipico dei piccoli paesi di provincia. Non mi piacciono molto le foto con le persone che camminano prese da dietro ma, forse, in questo reportage hanno un significato.

Ciao
aldosartori
Messaggio: #5
Una bella serie che ben rappresenta la quotidianità...cavolo che belle!
aretul
Messaggio: #6
Bellissimo il mini-reportage che ci introduce nei tipici vicoli dei paesini pugliesi con il tipico lastricato stradale, belle le atmosfere che si respirano, decisamente luoghi a dimensione umana.
Un saluto.
Renato
_FeliX_
Messaggio: #7
Grazie a tutti per i passaggi e per gli apprezzamenti.

@DAP
Hai colto nel segno, ho postato una serie perchè nessuna singolarmente la ritenevo abbastanza valida per rappresentare completamente quello che volevo.

@nikosimone
Grazie per il bentornato, ecco la foto di copertina che hai richiesto smile.gif

IPB Immagine

Ricpic
Messaggio: #8
La quarta foto e la penultima sono quelle che mi piacciono di più. Tutta la serie rende l'idea e anche bene. Forse manca un pizzico di malizia, avresti potuto interpretare ancor di più la scena con punti di ripresa diversi o cercando interazione con i soggetti, ma il risultato è comunque buono.

ciao
Ric

La quarta foto e la penultima sono quelle che mi piacciono di più. Tutta la serie rende l'idea e anche bene. Forse manca un pizzico di malizia, avresti potuto interpretare ancor di più la scena con punti di ripresa diversi o cercando interazione con i soggetti, ma il risultato è comunque buono.

ciao
Ric
p4noramix
Messaggio: #9
Parti lento, da lontano fino ad entrare più nella scena; è una buona scelta.
Quella della copertina è davvero buona e sta in piedi da sola.
Saluti
pisistrate nelson
Messaggio: #10
Molto bene!
Hai fermato degli attimi di vita quotidiana con lo sfondo di un paesino descrivendo una tranquillità che ormai non fa più parte della vita comune della maggioranza di noi.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio