FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
7 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Gruppo Nikonisti Piemonte
Rispondi Nuova Discussione
riccardobucchino.com
Messaggio: #26
QUOTE(aleslk @ Feb 14 2015, 11:55 AM) *
Butto li a ruota libera: centro lupi Entracque, Racconigi con le cicogne, qualsiasi bella vallata ad esempio Castelmagno, centri storici come Mondovì o Saluzzo, Barolo e le langhe, il Filatoio a Caraglio, etc.etc.etc.


Andiamo a Barolo a 8 km c'è Roddino a Roddino c'è la Gemma e si mangia stra bene.
davide.lomagno
Messaggio: #27
noi di vercelli
riccardobucchino.com
Messaggio: #28
QUOTE(davide.lomagno @ Feb 15 2015, 02:44 PM) *
noi di vercelli


Se siete di Vercelli albergo nazionale a lenta dove si mangia il fritto misto alla piemontese.
paolor965
Messaggio: #29
QUOTE(riccardobucchino.com @ Feb 15 2015, 02:08 PM) *
Andiamo a Barolo a 8 km c'è Roddino a Roddino c'è la Gemma e si mangia stra bene.

si ma devi prenotare adesso per trovare posto, e nei dintorni ci sono ottime alternative
aldosartori
Messaggio: #30
Gemma conosco, spettacolo, ma credo prenotazione...
paolor965
Messaggio: #31
QUOTE(aldosartori @ Feb 15 2015, 04:43 PM) *
Gemma conosco, spettacolo, ma credo prenotazione...



però... cominciamo con l'elenco dei possibili per il 22 marzo... magari sapendolo per tempo riusciamo a prenotare, no?

comincio io con mia moglie

Messaggio modificato da paolor965 il Feb 15 2015, 06:40 PM
mædo
Nikonista
Messaggio: #32
io faccio arte di un gruppo fotografico (" Gruppo Fotografi Monferrini ") che ha come base Casale Monferrato.
l'iniziativa è ottima e posso dire che anche noi come gruppo siamo interessati a fare qualcosa!
riccardobucchino.com
Messaggio: #33
Da Gemma in questo periodo si trova posto, cmq va bene un po' ovunque, anche a Torino anche se io andrei nel Monferrato o per di li, sono bei posti e si mangia bene.
lexio
Messaggio: #34
Io sono di Bra , quindi se si vuole fare qualcosa nelle Langhe posso indicare qualche bel posto, altrimenti mi sposto senza problemi!
aldosartori
Messaggio: #35
QUOTE(lexio @ Feb 16 2015, 12:20 AM) *
Io sono di Bra , quindi se si vuole fare qualcosa nelle Langhe posso indicare qualche bel posto, altrimenti mi sposto senza problemi!

Lexio dirlo prima???
Io abito a Racconigi, sai le volte che son venuto a Bra???
biggrin.gif
lexio
Messaggio: #36
Bene bene !! Allora organizziamo una volta di fare una uscita!!
paolor965
Messaggio: #37
QUOTE(aldosartori @ Feb 16 2015, 12:01 PM) *
Lexio dirlo prima???
Io abito a Racconigi, sai le volte che son venuto a Bra???
biggrin.gif


mi aggrego a Brixio...
fabio_botteon
Messaggio: #38
Allora i posti menzionati sono:

- Monferrato Casalese ( Casale Monferrato e dintorni...) (3)
- Parco Burcina ( pollone- Biella)
- Torino
- centro lupi Entracque
- Racconigi
- Castelmagno
- Mondovì o Saluzzo
- Barolo(2) e le langhe
- il Filatoio a Caraglio
- assedio di Canelli (mi pare la 1a o 2a settimana di giugno)
- Racconigi e con la Nikon l'8 marzo c'è la giornata proprio al centro LIPU
- Bra e Langhe.

e direi che c'è ne sarebbe da bastare per qualche anno di incontri...

Ora direi che fino a Domenica prossima potremmo raccogliere le votazioni sul luogo e proporre date inerenti lo stesso luogo ( tipo per canelli e la rievocazione storica ) e poi qualcuno tirerà i conti e vedrà il da farsi... Pensavo magari un Aldo che ha tirato per primo la palla, e se vuole posso aiutarlo in qualcosa, ci mancherebbe...
Direi però che chi è del luogo si dovrebbe "sbattare" ad organizzare la giornata, tipo in Monferrato ci potremmo pensare io e Maedo (con eventuali aiutanti) all'organizzazione... e così via...

Buona aspetto i vostri pensieri ... e voti... non facciamo cadere la palla che potrebbe essere interessante il tutto...

Fabio B.
aldosartori
Messaggio: #39
QUOTE(fabio b.82 @ Feb 16 2015, 02:00 PM) *
Allora i posti menzionati sono:

- Monferrato Casalese ( Casale Monferrato e dintorni...) (3)
- Parco Burcina ( pollone- Biella)
- Torino
- centro lupi Entracque
- Racconigi
- Castelmagno
- Mondovì o Saluzzo
- Barolo(2) e le langhe
- il Filatoio a Caraglio
- assedio di Canelli (mi pare la 1a o 2a settimana di giugno)
- Racconigi e con la Nikon l'8 marzo c'è la giornata proprio al centro LIPU
- Bra e Langhe.

e direi che c'è ne sarebbe da bastare per qualche anno di incontri...

Ora direi che fino a Domenica prossima potremmo raccogliere le votazioni sul luogo e proporre date inerenti lo stesso luogo ( tipo per canelli e la rievocazione storica ) e poi qualcuno tirerà i conti e vedrà il da farsi... Pensavo magari un Aldo che ha tirato per primo la palla, e se vuole posso aiutarlo in qualcosa, ci mancherebbe...
Direi però che chi è del luogo si dovrebbe "sbattare" ad organizzare la giornata, tipo in Monferrato ci potremmo pensare io e Maedo (con eventuali aiutanti) all'organizzazione... e così via...

Buona aspetto i vostri pensieri ... e voti... non facciamo cadere la palla che potrebbe essere interessante il tutto...

Fabio B.

Io a quella presente ovviamente, se già qualcuno si aggrega inizamo a "conoscerci" wink.gif
paolor965
Messaggio: #40
QUOTE(aldosartori @ Feb 16 2015, 05:11 PM) *
Io a quella presente ovviamente, se già qualcuno si aggrega inizamo a "conoscerci" wink.gif


giro le mie preferenze per l'immediato:
- Torino
- centro lupi Entracque
- Racconigi
- Mondovì
- Saluzzo
- Racconigi e con la Nikon l'8 marzo c'è la giornata proprio al centro LIPU - (Aldo mi giri un link non tovo nulla in merito)
- Bra e Langhe ci abito... ma volentieri (segnalo che a pasquetta parte da Torino il treno a vapore che porta a Bra per la tradizionale festa della transumanza e a settembre si terrà Cheese e "da cortile a cortile")

Messaggio modificato da paolor965 il Feb 16 2015, 05:44 PM
aldosartori
Messaggio: #41
Paolo ti ho mandato i contatti in MP
Filippo Daltamura
Messaggio: #42
secondo me potremmo cominciare a trovarci alla prima data , l'8 marzo alla Lipu....io ci sono con mia moglie,conosco bene il posto perchè ci siamo andati spesso in diversi periodi dell'anno...
chi raccoglie le adesioni?
fatemi sapere se posso dare una mano...
paolor965
Messaggio: #43
QUOTE(Filippo Daltamura @ Feb 17 2015, 08:23 PM) *
secondo me potremmo cominciare a trovarci alla prima data , l'8 marzo alla Lipu....io ci sono con mia moglie,conosco bene il posto perchè ci siamo andati spesso in diversi periodi dell'anno...
chi raccoglie le adesioni?
fatemi sapere se posso dare una mano...


dico la mia...
vi dirò che abbinare le due cose sono un po' perplesso... penso che la fondazione del gruppo dovrebbe godere di un evento tutto suo, qui invece è un workshop che quindi ha un'altra finalità.

Ritengo che per poter fare un minimo di conoscenza tra noi sarebbe stato meglio una giornata meno piena... o no?

Paolo
aldosartori
Messaggio: #44
Intanto chi c'è già l'8 Marzo.....biggrin.gif bene.
Poi per il gruppo bisognerebbe vedere meglio, cioè chiedevo una cosa come quella del gruppo ligure che è gestito ad esempio da Maurizio Rossi e Alessandro Castagnini.
Non so se c'è ad esempio un admin di Torino, o Piemonte, che sa e può mettere in piedi la cosa wink.gif
riccardoerre
Messaggio: #45
ragazzi l'assedio di Canelli è un macello infernale ...

comunque io voto Monferrato e Langhe tutta la vita messicano.gif
lexio
Messaggio: #46
Personalmente, se si fa di Domenica, penso che il pomeriggio già potrebbe essere sufficiente.. e soprattutto, ci troviamo per fare una uscita in città o in collina/montagna?

Paesaggio /naturalistica o architettura/street?
aldosartori
Messaggio: #47
Comuqnue a questo punto direi almeno di segnare chi viene all'8 marzo (che è la data più vicina) cosi almeno sappiamo già chi potremmo conoscere.

Aldo (da solo perchè la compagna lavora)
Filippo Daltamura +1
Fabio b82(?)

Se volete a sto punto potete mandarmi una mail (chi viene) a aldosartori@alice.it
Ovviamente questo è già organizzato in collaborazione con NIKON (ha una quota di iscirzione) quindi io qui non centro a livello organizzativo, con chi ci si vede si possono tirare giù le basi in quell'occasione per il futuro...no?
fabio_botteon
Messaggio: #48
QUOTE(aldosartori @ Feb 18 2015, 11:57 AM) *
Comuqnue a questo punto direi almeno di segnare chi viene all'8 marzo (che è la data più vicina) cosi almeno sappiamo già chi potremmo conoscere.

Aldo (da solo perchè la compagna lavora)
Filippo Daltamura +1
Fabio b82(?)

Se volete a sto punto potete mandarmi una mail (chi viene) a aldosartori@alice.it
Ovviamente questo è già organizzato in collaborazione con NIKON (ha una quota di iscirzione) quindi io qui non centro a livello organizzativo, con chi ci si vede si possono tirare giù le basi in quell'occasione per il futuro...no?


purtroppo per l'8 marzo devo declinare, ieri sera ho preso turno con l'ambulanza il 7 notte, quindi nulla da fare...

A questo punto direi che si potrebbe decidere la data: io propongo il 22 Marzo o 12 Aprile entrambe Domenica, e va bene direi per il pomeriggio, per chi volesse poi in qualsiasi posto si troverà da andare a Cena, Ristorante o pizzeria poco importa...

Se ognuno dei possibili partecipanti rispondesse definendo la data preferita ed inserisce anche il nome della location credo che si farebbe anche prima.

Inutile ricordare che maggioranza vince (a già siamo in Italia, è meglio specificarlo.... laugh.gif )

Fabio B.

Intanto voto io ... 22 Marzo e Monferrato (gioco in casa però...)
lexio
Messaggio: #49
Io il 8 Marzo ho una gara di disc-dog a Bra di cui sono l'organizzatore quindi non ci sarò.
Per altri weekend di Marzo no problem, come location non voto perchè mi va davvero bene tutto.
aldosartori
Messaggio: #50
Ok dai allora per chi è già iscritto o passa resta l'8 come NON UFFICIALE.
Il 22 a me riesce difficile....dovrei essere via, ma da valutare.
Comuqnue una location che vorrei fare sarebbero langhe, ma non osn praticissimo della ozna quindi come posti clou ci adnrebbe la segnalazioen di qualcuno resdiente wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Torino - Festa Del Piemonte GianfryMarty 32 23-07-2007 00:24
Caccia Fotografica Piemonte ANTERIORECHIUSO 30 08-03-2007 22:56
Piemonte Contagioso... Antonio C. 25 31-08-2007 12:10
E' "sparito" Il Piemonte... sb58 17 20-08-2007 23:31
Piemonte Contagioso/2 Antonio C. 8 15-09-2007 10:51
7 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »