FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Gatteville . Le Phare
Rispondi Nuova Discussione
banzai85
Messaggio: #1
Altro addio al celibato (quest'anno del poro Luca) e altro tour fotografico...Stavolta Normandia!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurus
Messaggio: #2
Magnifica!!!....Complimenti ...un vero piacere per gli occhi!
cobbretto
Messaggio: #3
O finalmente un'altra perla!!!!!!!!!!!!!
giodic
Messaggio: #4
Bellissima, che altro aggiungere? se non che l'uso del grandangolo e la composizione sono da manuale!!!
FabioPerillo
Messaggio: #5
...già, chi dice "un'altra perla" e "uso del grandangolo ecomposizione da manuale" ha esattamente ragione.
Questi per me sono scatti difficili da commentare e giudicare perché di livello eccelso sia dal punto di vista tecnico che emozionale.
Si, questi sono i casi dove potrebbe bastare solo un grande grandissimo guru.gif

Ciao Fabio
patrikanny
Messaggio: #6
guru.gif guru.gif guru.gif
gabriele mannelli
Messaggio: #7
Si Fabio gran bello scattone questo, composizione ed esposizione magistrale complimenti è strabellaaaa!!!
maxbunny
Messaggio: #8
Un gran bel vedere!!
Marco Pacini
Messaggio: #9

Bella Fabio... bellissima!!!
Ma della stessa lochescion ho visto scatti più... hmmm.gif emozionanti.
perchè non ce li fai vedere??? rolleyes.gif

m.
MauSerPhoto
Messaggio: #10
Ottima per composizione, atmosfera e luce. Complimenti.

Ciao
Maurizio
Fr3ddie87
Messaggio: #11
Deliziosa!!!complimentissimi!!

saluti

Francesco
NikFly
Messaggio: #12
Nient'altro da aggiungere, un'immagine bellissima, spettacolare il cielo e il suo riflesso, perfetta la post, complimenti!! guru.gif

Ciao,
Stefano
bruco82
Messaggio: #13
QUOTE(Marco Pacini @ May 4 2013, 07:48 AM) *
Bella Fabio... bellissima!!!
Ma della stessa lochescion ho visto scatti più... hmmm.gif emozionanti.
perchè non ce li fai vedere??? rolleyes.gif

m.



Marco...!!?? mica vorrai vedere gli scatti "seri" ?? eheh...ottima Fabietto già commentata...è stata un'esperienza bellissima soprattutto grazie a te che hai organizzato tutto magistralmente...poi metterò anche le mie... smile.gif

Danilo Bruzzone
Messaggio: #14
E' una foto molto bella, realizzata in modo spettacolare. Non aggiungo altro se non che avrei modificato leggermente la sommità del faro (è soltanto una mia idea, tanto per trovare una critica dove è impossibile trovarne): grande lavoro!
mirko_nk
Messaggio: #15
Obbravo!!! Davvero un bello scatto... Ora aspetto le altre foto tue e deglia ltri due brignoccoli...

P.S.: avete riportato a casa tutto intatto? biggrin.gif
banzai85
Messaggio: #16
Grazie a tutti per il passaggio ed i commenti...
QUOTE(Danilo Bruzzone @ May 7 2013, 07:40 PM) *
E' una foto molto bella, realizzata in modo spettacolare. Non aggiungo altro se non che avrei modificato leggermente la sommità del faro (è soltanto una mia idea, tanto per trovare una critica dove è impossibile trovarne): grande lavoro!

Ciao Danilo, intendi per limitare un pochino la distorsione del grandangolo? Me lo hanno già suggerito anche altri amici, mi sa che vale la pena provare...
QUOTE(mirko_nk @ May 7 2013, 08:03 PM) *
Obbravo!!! Davvero un bello scatto... Ora aspetto le altre foto tue e deglia ltri due brignoccoli...

P.S.: avete riportato a casa tutto intatto? biggrin.gif

QUOTE(Marco Pacini @ May 4 2013, 07:48 AM) *
Bella Fabio... bellissima!!!
Ma della stessa lochescion ho visto scatti più... hmmm.gif emozionanti.
perchè non ce li fai vedere??? rolleyes.gif

m.

Direttore, Marco...le altre foto (brutti vigliacchi voi le avete già viste e fate i furbetti) mi sa che vadano messe in Glamour...muahahahahahahah
Marco Pacini
Messaggio: #17
QUOTE(banzai85 @ May 8 2013, 10:55 AM) *
...

Direttore, Marco...le altre foto (brutti vigliacchi voi le avete già viste e fate i furbetti) mi sa che vadano messe in Glamour...muahahahahahahah


eh.. le gioie van condivise.... rolleyes.gif

m.
enrygiu83
Messaggio: #18
guru.gif Fortissimo impatto! Gran bello scatto complimenti!



Messaggio modificato da enrygiu83 il May 10 2013, 06:21 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio