FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Antignano
Rispondi Nuova Discussione
banzai85
Messaggio: #1
Un saltino ad Antignano con gli amici prima di sfondarsi di cacciucco...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
gabriele mannelli
Messaggio: #2
Grandiosa!! profondità assoluta, esposizione e tonalità al top, grande Fabio!!!
PaoloAnchini
Messaggio: #3
e si proprio bella bella ... luce, composizione, profondità, tempi, nitidizza ... chi più ne ha più ne metta ...

Saluti smile.gif , Paolo
Fabrizio9972
Messaggio: #4
Strepitosa Fabio, mi aggiungo al coro di complimenti degli altri, noto però una striscia in basso a sx clonata male, a partire dall'inizio del pontile fino a fine frame a sx, probabilmente hai raddrizzato un filo di pendenza e poi clonato al volo.

Complimenti come al solito,

Ciao,
Fab
banzai85
Messaggio: #5
QUOTE(Fabrizio9972 @ Mar 14 2013, 05:28 PM) *
Strepitosa Fabio, mi aggiungo al coro di complimenti degli altri, noto però una striscia in basso a sx clonata male, a partire dall'inizio del pontile fino a fine frame a sx, probabilmente hai raddrizzato un filo di pendenza e poi clonato al volo.

Complimenti come al solito,

Ciao,
Fab

Azz!! Grazie Fabry...mi era assolutamente sfuggita...
Fabrizio9972
Messaggio: #6
Figurati, una volta tanto che posso essere utile io a te wink.gif
solstizio
Messaggio: #7
Complimenti , bellissima sia per colori che per profondità!
Questa è una cosa che invidio molto a chi fa queste tipologia di foto: questa sorta di " pontili " che qui in Calabria non ci sono!!
bruco82
Messaggio: #8
maledetto te....bella bella!! metto anche la mia cosi da non fare due post uguali... smile.gif praticamente uguale ma parecchio piu nitida quella di Fabio...il maledetto pur di farla meglio di me mi ha spaccato la d800 cosi da farmi scattare con la 300...e lui con la 600...MER..ACCIA!!! tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Luca

p.s. direi che questo Match te lo sei aggiudicato te...eheh

Messaggio modificato da bruco82 il Mar 14 2013, 06:04 PM
maurus
Messaggio: #9
Il buon Fabio!

Si! molto bella in tutto, specie per nitidezza Pollice.gif , ma ora non litigate che son belle tutte!


...che processo usi per recuperare i dettagli?

Ciao

Maurizio

Messaggio modificato da maurus il Mar 14 2013, 06:06 PM
PaoloAnchini
Messaggio: #10
Bella anche la tua Luca ....... ma quella di Fabio di più .. tongue.gif

Messaggio modificato da PaoloAnchini il Mar 14 2013, 06:05 PM
Fabrizio9972
Messaggio: #11
2-1 per Fabio che vince in compo e nitidezza mentre mi piace di brutto la luce di quella di Luca che secondo me è penalizzata da una compo un filo strettina,

Ciao,
Fab

QUOTE(bruco82 @ Mar 14 2013, 06:02 PM) *
...il maledetto pur di farla meglio di me mi ha spaccato la d800 cosi da farmi scattare con la 300...e lui con la 600...MER..ACCIA!!! tongue.gif


Az, non so se piangere per la d800 o ridere per la battuta hmmm.gif

QUOTE(solstizio @ Mar 14 2013, 05:52 PM) *
Questa è una cosa che invidio molto a chi fa queste tipologia di foto: questa sorta di " pontili " che qui in Calabria non ci sono!!


Concordo in pieno, in Portogallo quando ho visto il porticciolo di Carrasqueira ero esaltato come un bambino la mattina di Natale, lol
bruco82
Messaggio: #12
QUOTE(Fabrizio9972 @ Mar 14 2013, 06:16 PM) *
Az, non so se piangere per la d800 o ridere per la battuta hmmm.gif


ridi ridi...col 16-35 nuovo poi...!! quindi almeno un 2 a 2 ci sta...eheh..eppoi io l'orizzontale non l ho sistemata.... tongue.gif ...no apparte tutto sicuramente migliore quella di Fabietto...OBBRAVO!


Messaggio modificato da bruco82 il Mar 14 2013, 06:22 PM
cobbretto
Messaggio: #13
Top vs Top!!!!!!!!!!! Fabio B un pelo più scuretti i mezzi toni su tutta la parte destra come li vedresti.

PS. l'ho messa come sfondo desktop con la tua firma in bella vita ovviamente.

Messaggio modificato da cobbretto il Mar 14 2013, 07:07 PM
NikFly
Messaggio: #14
Delizia per gli occhi! Complimenti a tutt'e due guru.gif guru.gif
Preferisco la prima, più nitida, ma sopratutto per il movimento sul mare e la compo più ariosa... smile.gif

Ciao!
Stefano
vvtyise@tin.it
Messaggio: #15
molto bella, grandi cromie!
FabioPerillo
Messaggio: #16
...di ieri??? Ero a 10 km si e no... huh.gif (faccina che piange)
...dimenticavo, non si vedono le foto!!!

Ciao Fabio
patrikanny
Messaggio: #17
Wow!!!! complimenti ragazzi!!!! siete proprio potenti!!! ... la prima è la mia preferita!!! wink.gif
MauSerPhoto
Messaggio: #18
Bellissima foto, bellissimi colori, bellissima atmosfera... Insomma complimenti.
Anche quella verticale non è male, complimenti.

A presto
Maurizio
FabioPerillo
Messaggio: #19
QUOTE(alalunga @ Mar 14 2013, 09:44 PM) *
...di ieri??? Ero a 10 km si e no... huh.gif (faccina che piange)
...dimenticavo, non si vedono le foto!!!

Ciao Fabio


...line del c...o, sorry!
Tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta roba... guru.gif
Forse forse vince Fabio ai calci di rigore...due scatti superbi!
Ma il Santo era senza reflex??!! ohmy.gif

Ciao Fabio
giodic
Messaggio: #20
belle.... ma la prima ha qualcosa in più.....
mauriziot
Messaggio: #21
Concordo del tutto

QUOTE(giodic @ Mar 14 2013, 11:45 PM) *
belle.... ma la prima ha qualcosa in più.....


complimenti e un saluto.
mt
bruco82
Messaggio: #22
Maledetti!! allora metto anche la mia orizzontale cosi recupero punti...eheh...è comunque meglio quella di Fabietto anche rispetto a questa...mannaggia!!...ormai mi rassegno...eheh...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Luca
FabioPerillo
Messaggio: #23
QUOTE(bruco82 @ Mar 15 2013, 07:59 AM) *
Maledetti!! allora metto anche la mia orizzontale cosi recupero punti...eheh...è comunque meglio quella di Fabietto anche rispetto a questa...mannaggia!!...ormai mi rassegno...eheh...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Luca


... guru.gif
Ripeto quanto già detto più e più volte, quanto uscite di coppia "sona a morto". wink.gif
Qui poi mi sa eravate ben più di due... tongue.gif
...ma il Santo?? Se le mette lui vi zitta a tutti e due?? ohmy.gif

Ciao Luchino, complimentoni...

Fabio
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #24
QUOTE(PaoloAnchini @ Mar 14 2013, 05:21 PM) *
e si proprio bella bella ... luce, composizione, profondità, tempi, nitidizza ... chi più ne ha più ne metta ...

Saluti smile.gif , Paolo

Azzo che profondità e nitidezza!
Che pp hai usato?
Complimenti! wink.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #25
Ciao a tutti,
la mia non la metto perchè è molto simile a queste e inoltre ne avevo già messa una un paio d'anni fa, tra l'altro scattata in condizioni di luce/mare migliori... tongue.gif
Ma veniamo ai miei amicci Bruco & Banza...
Onestamente la foto che preferisco è la prima di tutte, vuoi per la miglior nitidezza (Luca non puoi dare la colpa alla fotocamera, su files di queste dimensioni non conta nulla per questo parametro tongue.gif ) ma soprattutto perchè il tempo di scatto certamente più breve ha fatto sì che l'effetto dell'acqua sia meno setoso ed in qualche modo riprenda l'andamento del pontile creando un effetto vertigine che mi piace parecchio.
Poi, se devo essere sincero, il cielo mi piace di più nelle foto del Bruco, ma solo un pelino... wink.gif

Ale
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >