FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
La Grande Mela
Rispondi Nuova Discussione
archisal
Messaggio: #26
Semplicemente uno SPETTACOLO, mi aggiungo agli altri nel farti i complimenti! guru.gif

Ciao

Salvatore
zuccaro
Messaggio: #27
Uno scatto di grande valore guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
checcozak
Messaggio: #28
Mi aggiungo anch'io ai complimenti, è bellissima, te la invidio molto, anch'io sono di ritorno da NY ma quella non l'ho realizzata per niente bene, ho dimenticato il cavalletto in albergo mad.gif

Ciao
Francesco
cunta
Messaggio: #29
Non posso far altro che aggiungermi al coro STREPITOSA guru.gif


Saluti Fabio
bruco82
Messaggio: #30
per me una delle piu belle pano mai viste qua....perfetta cara!!
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #31
Bellissima, bravissimo! smile.gif
NikFly
Messaggio: #32
Bellissima, complimenti! smile.gif Peccato per qualche "stacco" sul mare, ma credo che, stampata, non si veda..
Ciao,
Stefano
casugian
Messaggio: #33
Bella, bellissima......sei forte rolleyes.gif

Un salutone smilinodigitale.gif
fedebobo
Messaggio: #34
Conosco piuttosto bene il luogo e ci ho più volte scattato anche delle panoramiche, ma impallidiscono tutte in confronto alla tua...
Veramente complimenti. Vista stampata in grande dev'essere proprio una goduria per gli occhi.

Saluti
Roberto
Ennio78
Messaggio: #35
invidia...solamente tanta tantissimi invidia!!!

Bravissimo Fabio! una foto super
ennio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #36
Bellisima una pano da quadro, bravissimo
banzai85
Messaggio: #37
grazie.gif grazie.gif grazie.gif a tutti!!!
gufastro
Messaggio: #38
Foto stupenda, con un'ottima gestione del colore. Nella parte del mare si vedono gli stacchi verticali molto netti tra i vari scatti, con le onde e scie che si interrompono piuttosto bruscamente. Con un po' di ritocco la foto diventerebbe perfetta.
albè
Messaggio: #39
Wow che bellezza...davvero strepitosa...grande Fabio.

Stampata bella grande farebbe un super figurone...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #40
QUOTE(banzai85 @ Nov 28 2012, 12:55 PM) *
Altra fotina americana...l'ultima fatica della D90 che con questa è andata in pensione...pano di 10 scatti in verticale a 24 mm...click per ingrandire...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Purtroppo l'anteprima ridimensionata non rende molta giustizia (l'originale è 180 cm di lato lungo)...

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Danielorum
Messaggio: #41
Che dire bellissima e imponente, complimenti Pollice.gif
PAS
Messaggio: #42
Skyline sempre suggestivo e qui impreziosito dalla prospettica del Brooklyn Bridge.
Ottima pano!

Ciao
Valerio
luigi ruoppolo
Messaggio: #43
Foto bellissima, composizione ottimale, colori bellissimi e un gran bel cielo a completare il tutto.

Ti rimane da fare solo un pò di post-produzione per uniformare le onde, guardando bene la parte bassa sono visibili sul mare gli stacchi dovuti al non corretto allineamento (impossibile quando si fotografa un mare non piatto...) dei vari scatti.

Dopo di che... obbligatori una stampa di dimensioni più che generose ed uno spazio espositivo adeguato dry.gif

Complimenti e saluti,
Luigi
mauriziot
Messaggio: #44
Splendida.
difficile aggiungere altro.
complimenti e un saluto.

mt
aldosartori
Messaggio: #45
E' S T U P E N D A ! ! ! !

guru.gif
banzai85
Messaggio: #46
Grazie a tutti...agli stacchi nell'acqua, purtroppo, non avevo fatto caso...grazie di avermelo detto...ormai la stampa è appesa in casa e altri 218 euro non li rispendo, però il file lo sistemo di sicuro...
wabe47
Messaggio: #47
Mica bella, di più
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2