FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Classico...
Rispondi Nuova Discussione
banzai85
Messaggio: #1
Dato che ero a Venezia per la Biennale, passando da San marco non ho resistito...un classico per Venezia, che ho cercato di reinterpretare "dosando" il mosso...purtroppo ero in giro "leggero" e ho dovuto un po' faticarmela: 6400 ISO, 1/2 sec a mano libera...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maxbunny
Messaggio: #2
Senti... secondo me è un gran ben classico. Intendiamoci, non è la foto dell'anno, però è ben fatta, con delle belle cromie. A me piace.
finasteride
Messaggio: #3
direi ottima, molto belli i colori e il mosso al punto giusto delle gondole wink.gif

ciao, Massimiliano
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
bella bella bella ,complimenti
macromicro
Messaggio: #5
quando una foto è ben fatta, non importa se il soggetto è già visto ed interpretato più volte
Cesare44
Messaggio: #6
una bella foto con delle buone cromie.

ciao
Giorgio Baruffi
Messaggio: #7
quoto quanto sopra...

di nuovo ormai c'è ben poco, questo è un classico benfatto, che male c'è? wink.gif
Nik81
Messaggio: #8
A me piace molto! complimenti!!
NikFly
Messaggio: #9
Ciao,
a me i classici piacciono, complimenti! Una bella atmosfera con il giusto movimento smile.gif
Un saluto,
Stefano

p.s. e poi.. 1/2 sec a mano libera... blink.gif
banzai85
Messaggio: #10
QUOTE(NikFly @ Nov 1 2012, 10:59 AM) *
p.s. e poi.. 1/2 sec a mano libera... blink.gif

Mi sono abbracciato ad una transenna per essere piu' stabile...
hasitro
Messaggio: #11
davvero ottima!
oltre la composizione ben curata, apprezzo il contrasto tra i colori che sei riuscito a riprodurre
banzai85
Messaggio: #12
Dimenticavo...grazie.gif a tutti...
gabriele mannelli
Messaggio: #13
Bella sta fotazza!! non hai fatto poco abbracciato ad una transenna... mi piace la composizione e la resa cromatica, complimenti!! per il mosso forse necessitava qualcosina di più....
Max Lucotti
Messaggio: #14
era meglio se ti abbracciavi la Consorte... muah ah ah (San Vr, patrono dei tremanti? )

Un classico ben eseguito, bravo!!

Ciao

Max
banzai85
Messaggio: #15
QUOTE(gabriele mannelli @ Nov 2 2012, 12:43 PM) *
per il mosso forse necessitava qualcosina di più....

Un pochino in più (pochino, perchè poi invece di una gondola in movimento avrei rischiato di avere un fantasma a forma di gondola), ti dico la verità, non sarebbe dispiaciuto neanche a me...però più di 1/2 secondo non mi sono fidato a provare, dato che poi invece che le gondole mi veniva mosso anche il campanile messicano.gif ...
QUOTE(Max Lucotti @ Nov 2 2012, 12:46 PM) *
(San Vr, patrono dei tremanti? )

No no...santa transenna patrona dei fotografi senza cavalletto (e santi stivaloni anti acqua alta)...
wabe47
Messaggio: #16
Un gran bel classico
Francesco Martini
Messaggio: #17
Come "classico" e' un classico davvero,
pero' e' bene eseguito, e la foto non mi dispiace per niente!!!!!
Francesco Martini
archisal
Messaggio: #18
Visto le condizioni di scatto il risultato è per niente male! Molto buona La resa generale. Complimenti!

Ciao

Salvatore
FabioPerillo
Messaggio: #19
...ho avuto modo di commentare solo adesso. wacko.gif
A me piace molto e "la stoffa" si vede soprattutto nelle situazioni viste e straviste... wink.gif
Molto particolare e gestita ottimamamente come sempre...grande Fabio! Pollice.gif
Fabrizio9972
Messaggio: #20
Anche se classica la foto è molto bella e le cromie sono bellissime a dir poco, w i classici specialmente quando sono così.

Ciao,
Fab

simonbart
Messaggio: #21
+1 agli altri mi piace !

Complimenti
Simone
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio