FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Al Centro
Rispondi Nuova Discussione
banzai85
Messaggio: #1
Toccata e fuga andando a Fiumicino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
edgecrusher
Messaggio: #2
Semplice ma ben fatta.
PaoloAnchini
Messaggio: #3
Molto ben fatta anche secondo me, ma non credo sia semplice ...

mi piace molto il primo piano

Un saluto Paolo.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Mi piacciono molto i colori specialmente sul primo pino in basso e anche la texture..e' molto bella...pero' ti devo confessare che il masso al centro per me e' un cazzottto in un occhio....parere personale ovvio....ciao.....
FabioPerillo
Messaggio: #5
...ciao Fabio, il solito grandissimo "tocco" del maestro.
Immagine equilibratissima e gestita in maniera impeccabile.
Hai trovato una bella situazione di cielo e luce ed ovviamente l'hai sfruttata alla grande.
il "tuo marchio" sono scatti sempre fedelissimi alla realtà e gestiti, soprattutto in post, molto soft.
Qui sembra proprio di essere in riva al mare.... wink.gif
Grandissima qualità del file e nitidezza... guru.gif

P.S. il nostro mare però è più bello!!! Quella rena è troppo scura.... tongue.gif
andre@x
Messaggio: #6
bellissima....

ciao

andrea
bruco82
Messaggio: #7
QUOTE(alalunga @ Apr 16 2012, 11:04 PM) *
...ciao Fabio, il solito grandissimo "tocco" del maestro.
Immagine equilibratissima e gestita in maniera impeccabile.
Hai trovato una bella situazione di cielo e luce ed ovviamente l'hai sfruttata alla grande.
il "tuo marchio" sono scatti sempre fedelissimi alla realtà e gestiti, soprattutto in post, molto soft.
Qui sembra proprio di essere in riva al mare.... wink.gif
Grandissima qualità del file e nitidezza... guru.gif

P.S. il nostro mare però è più bello!!! Quella rena è troppo scura.... tongue.gif



mammeglio..era alle spiagge bianche...pensa quanto fotoscioppeggia...!! apparte tutto...per me invece buon esercizio tecnico ma anche a me in masso al centro non mi fa impazzire...tutto il resto invece è proprio bello...

ciao gnocca!!
Luca
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #8
Ciccio ....

se ti devo dire la verità a me un mi garba tanto ....

tecnicamente niente da dire ma manca la cosa fondamentale ... la luce texano.gif

Diciamo un buon esercizio per il PrUdito .... messicano.gif laugh.gif

Max Lucotti
Messaggio: #9
anche a me non emoziona molto, la composizione è un pò statica con questo masso così al centro e i colori non sono dei migliori, la luce non era particolarmente interessante.

Ciao caro!

Max
banzai85
Messaggio: #10
Intanto grazie a tutti per la visitina...riguardo al masso al centro...ultimamente mi viene da comporle tutte così: sole (quando c'è) al centro, masso al centro, ecc...seguo i terzi nella scansione verticale ma non in quella orizzontale...magari fra un paio di mesi mi passa laugh.gif ....in questa, in particolare, non mi sono posto troppo il problema dato che, secondo me, il dinamismo era comunque dato dai solchi lasciati dall'onda in primo pian o e dal mare bello agitato...mi sa che però piaceva solo a me laugh.gif ...riguardo alla luce, invece, probabilmente non sono stato abbastanza abile (ahi la ruggine)...dal vivo il bagliore dorato che si vede sulla destra era veramente spettacolare...ne ho in cottura un'altra...vediamo se con quella va meglio...
Marco Vegni
Messaggio: #11
Dia Fabio...ti bacchetto anche io tongue.gif . Come ti hanno già detto, tecnicamente è perfetta ma per il resto la trovo molto "statica". La luce non era al meglio anzi...quindi sotto il profilo emozionale non mi convince.

un salutone
smile.gif
Marco
cobbretto
Messaggio: #12
Molto molto bella complimenti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio