FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aspettando L'alba
Rispondi Nuova Discussione
banzai85
Messaggio: #1
Fresca fresca di stamattina...Toccata e fuga con Luca...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
cobbretto
Messaggio: #2
Ciao, con le pinze ti voglio lasciare un commento, la compo e il movimento delle nuvole mi piace, l'atmosfera di una luce morbida la trasmette, ma le fronde alte penso abbiano subito l'utilizzo del/dei filtri salta subito allocchio la differenza di luminosita tra la parte bassa e quella alta, in pp ho provato a schiarire le sopra citate fronde e penso si possa raggiungere un buon compromesso. Ciao e buona serata.
FabioPerillo
Messaggio: #3
Ciao Fabio, bè una bellissima cartolina autunnale... wink.gif
Composizione pulita ed equilibrata e cromie "al bacio".
Per me ottima. Pollice.gif

P.S. e quelle dopo l''alba non ce le fai vedere??? tongue.gif
banzai85
Messaggio: #4
QUOTE(cobbretto @ Dec 13 2011, 06:23 PM) *
Ciao, con le pinze ti voglio lasciare un commento, la compo e il movimento delle nuvole mi piace, l'atmosfera di una luce morbida la trasmette, ma le fronde alte penso abbiano subito l'utilizzo del/dei filtri salta subito allocchio la differenza di luminosita tra la parte bassa e quella alta, in pp ho provato a schiarire le sopra citate fronde e penso si possa raggiungere un buon compromesso. Ciao e buona serata.

Grazie mille della dritta...ti dico la verità...non ci avevo fatto caso per niente...ora che me lo dici effettivamente qualcosina si può fare, anche se c'è il rischio di creare un alone intono alla pianta...provo...
Maury_75
Messaggio: #5
La foto tecnicamente è perfetta ma emotivamente mi dice pohino finalmente una tua foto che non mi piace laugh.gif
Cmq secondo me se tagli un pezzo di cielo sopra equilibri di molto la compo e dai più importanza all'albero hmmm.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #6
Fabio secondo me ti dovevi abbassare un po' di più, in modo da dare più importanza all'albero che così invece si perde un po' con quello che c'è dietro...

Oppikkiami tongue.gif
Ale
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #7
QUOTE(alessandro.sentieri @ Dec 13 2011, 06:51 PM) *
Fabio secondo me ti dovevi abbassare un po' di più, in modo da dare più importanza all'albero che così invece si perde un po' con quello che c'è dietro...

Oppikkiami tongue.gif
Ale



Pienamente daccordo con Ale .... wink.gif
banzai85
Messaggio: #8
QUOTE(alessandro.sentieri @ Dec 13 2011, 06:51 PM) *
Oppikkiami tongue.gif
Ale

Se eri solo tanto tanto ti potevo anche picchiare...ora però cominciate a essere in diversi...va a finire che le rimedio io...
AndreaSixty
Messaggio: #9
QUOTE(banzai85 @ Dec 13 2011, 06:55 PM) *
Se eri solo tanto tanto ti potevo anche picchiare...ora però cominciate a essere in diversi...va a finire che le rimedio io...



mi ci metto anch'io stavolta...
messicano.gif

l'albero è bello, ma la luce non è il massimo, specie la parte intorno all'orizzonte a dx, e neanche la compo mi convince del tutto....

Andrea
Marco B.
Messaggio: #10
Sul mio monitor la differenza sulle foglie non la moto tanto, pero' anche a me sarebbe piaciuta con un po' meno cielo.
Marco
bruco82
Messaggio: #11
piu che altro pisè la vedo troppo scuretta e con poco mordente...la compo per me c'è tutta...ho guardato anche le mie...ne ho un paio molto simili...se ce la faccio giovedi le sistemo...tongue.gif

mirko_nk
Messaggio: #12
Forse forse era meglio aspettare l'alba con un bel panino in mano... tongue.gif Scherzi a parte...

Mi dice pochino questa foto... confusionaria, con poca atmosfera e senza un punto di forza...

A presto...

Messaggio modificato da mirko_nk il Dec 14 2011, 12:04 AM
gabriele mannelli
Messaggio: #13
tecnicamente niente da dire... solo che la composizione se pur inserito bene l'albero sembra non far emergere questo scatto, gli manca del mordente, aspetto di vederne altre...
ignazio
Messaggio: #14
Anche per me la foto e' tecnicamente ben fatta. Pero' non la ritengo cosi' bella come le tante altre che hai mostrato qui sul forum.
Ciao,
Ignazio.
Max Lucotti
Messaggio: #15
QUOTE(alessandro.sentieri @ Dec 13 2011, 06:51 PM) *
Fabio secondo me ti dovevi abbassare un po' di più, in modo da dare più importanza all'albero che così invece si perde un po' con quello che c'è dietro...

Oppikkiami tongue.gif
Ale



mi aggiungo anche io.. era preferibile non sovrapporre...

Ciao Caro!

Max
Fabrizio9972
Messaggio: #16
Anche a me non esalta Fabio, l'albero è bello e il cielo interessante ma c'è troppa roba, non sò nemmeno se abbassarsi come ti hanno suggerito gli altri sarebbe servito, secondo me avresti avuto + cielo e l'erba in basso è bruttina e poco folta, insomma, ci hai abituato alla grande e quindi questa volta non hai scampo, az, stà diventando una rissa Fabio, non so quanto sei grosso ma stavolta la vedo male,

OppikkiaCI messicano.gif

Ciao,
Fab
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #17
Tecnicamente non ho nulla da dire pero' emotivamente non mi coinvolge tantissimo. Meglio la seconda versione postata. Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio