FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Qualcuno Si Intende Di Home Cinema?
Rispondi Nuova Discussione
DEVILMAN 79
Messaggio: #26
QUOTE(banzai85 @ Dec 12 2011, 09:07 AM) *
Allora...vi Ri-ringrazio per la centesima volta e vi dico come è andata a finire...il lettore Blu Ray 3D ce lo avevo già ed è rimasto il samsung bd-c5900...ieri ho comprato il televisore (samsung UE55d7000) e l'impianto HC...alla fine ho deciso di procedere per gradi, così come ho fatto in campo fotografico, tanto fra 5 o 6 anni mi prenderà comunque la voglia di rinnovare tutto...ho comprato il kit Yamaha YHT-296 che, pur essendo entry level, mi assicura un minimo di copertura codificando anche formati audio HD ed avendo il passtrough per il 3d...a quanto ho avuto modo di leggere non dovrebbe essere un fulmine di guerra a livello di casse, specie per i frontali, ma a cambiarle sono sempre in tempo...intanto mi sono messo qualcosa in casa per iniziare a fare le prove...giovedi vado a ritirare il tutto...


Attento a dove posizioni le casse ed all'angolo che dai, soprattutto il sub, diventa fastidioso se è troppo a ridosso del muro e cambia i cavi dei finali, se sono come quelli del Kit Yamaha di mio suocero sono ridicoli, nemmeno fossero cuffiette...

... ma soprattutto auguri e complimenti!!!!!

Vincenzo.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2