FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
12 Pagine: V  « < 4 5 6 7 8 > »   
Club Nikkor 105mm F/1.4e Af-s Ed
...qualcuno lo avra' ?
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #126
Che spettacolo Ivano, hai colto un momento davvero ottimo, il bokeh di sfondo è fantastico,
lo sguardo della ragazza è diretto aglio occhi del cavallo, veramente una splendida immagine,
forse il colore della pelle un po rosato, ma è un'inezia complimenti veramente da quadro guru.gif
IvanoRagusa
Messaggio: #127
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 1 2017, 10:28 AM) *
Che spettacolo Ivano, hai colto un momento davvero ottimo, il bokeh di sfondo è fantastico,
lo sguardo della ragazza è diretto aglio occhi del cavallo, veramente una splendida immagine,
forse il colore della pelle un po rosato, ma è un'inezia complimenti veramente da quadro guru.gif

Un piacere il tuo commento...grazie mille!!! Per il rosato eccessivo della pelle su altri siti come dissi anche in precedenza, è piu naturale il colore...

IPB Immagine



Messaggio modificato da IvanoRagusa il Aug 3 2017, 04:22 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #128
Anche quest'ultima è splendida, che bokeh sullo sfondo, combinazioni di luci e sfumature veramente eccezionali,
qui non si può dire che l'accoppiata non lavora smile.gif e che accoppiata, complimenti di nuovo Ivano Pollice.gif

Per le immagini come ti avevo già detto se controlli il fine nativo (visualizza originale) e come sugli altri siti perchè non viene toccato,
difatti quest'ultimo va bene ma l'altro un pelo lo vedo.
fullerenium2
Messaggio: #129
QUOTE(IvanoRagusa @ Jul 31 2017, 08:50 PM) *
Ciao a tutti, mi iscrivo anche io al club di quest'ottica fantastica...


Bella foto.
Osservo lo sfuocato e sembra un po' strano con quegli ovali verticali. Hai messo un filtro davanti? Mi ricorda molto una modifica che ho fatto ad un vecchio russo. Ho una foto nella mia galleria che non pubblico qui per non inquinare il thread.
IvanoRagusa
Messaggio: #130
QUOTE(fullerenium2 @ Aug 3 2017, 10:00 PM) *
Bella foto.
Osservo lo sfuocato e sembra un po' strano con quegli ovali verticali. Hai messo un filtro davanti? Mi ricorda molto una modifica che ho fatto ad un vecchio russo. Ho una foto nella mia galleria che non pubblico qui per non inquinare il thread.

Si guarda nella prima foto ho aggiunto io un bokeh per vedere l'effetto finale, e come dici tu, anche io la prima cosa che ho notato, quelle luci ovali, infatti non l'ho piu messo, era una prova wink.gif


QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 3 2017, 09:41 PM) *
Anche quest'ultima è splendida, che bokeh sullo sfondo, combinazioni di luci e sfumature veramente eccezionali,
qui non si può dire che l'accoppiata non lavora smile.gif e che accoppiata, complimenti di nuovo Ivano Pollice.gif

Per le immagini come ti avevo già detto se controlli il fine nativo (visualizza originale) e come sugli altri siti perchè non viene toccato,
difatti quest'ultimo va bene ma l'altro un pelo lo vedo.

Ok grazie ancora!!!
IPB Immagine



Messaggio modificato da IvanoRagusa il Aug 4 2017, 09:07 AM
IvanoRagusa
Messaggio: #131
IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #132
Hai fatto una splendida serie, hai avuto un'ottima luce, una l'ho scelta per la home Pollice.gif
fullerenium2
Messaggio: #133
QUOTE(IvanoRagusa @ Aug 4 2017, 10:08 AM) *
Si guarda nella prima foto ho aggiunto io un bokeh per vedere l'effetto finale, e come dici tu, anche io la prima cosa che ho notato, quelle luci ovali, infatti non l'ho piu messo, era una prova wink.gif


Hai messo davanti l'obiettivo una maschera ovale o l'hai aggiunto in PP?
IvanoRagusa
Messaggio: #134
QUOTE(fullerenium2 @ Aug 5 2017, 07:46 AM) *
Hai messo davanti l'obiettivo una maschera ovale o l'hai aggiunto in PP?

No era un bokeh che avevo scaricato per provare l'effetto
IPB Immagine



QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 4 2017, 12:28 PM) *
Hai fatto una splendida serie, hai avuto un'ottima luce, una l'ho scelta per la home Pollice.gif


Grazie carissimo...si ho visto, grazie ancora wink.gif

Messaggio modificato da IvanoRagusa il Aug 11 2017, 08:32 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #135
C'era un qualcosa di strano sullo sfondo, ma è fatto benissimo e lo avrei (in coscienza) abbinato all'ottica smile.gif
mi hai fregato, bravo Ivano wink.gif
shadowman!!
Messaggio: #136
IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #137
Splendido ritratto, complimenti come sempre Pollice.gif
shadowman!!
Messaggio: #138
IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #139
Ottimo Pollice.gif
shadowman!!
Messaggio: #140
Joseph il Maltese
IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #141
Questo vetro è veramente splendido, ottimo scatto come sempre Pollice.gif
castorino
Messaggio: #142
IPB Immagine


Ciao Rino
marmo
Messaggio: #143
QUOTE(castorino @ Nov 3 2017, 09:20 PM) *


bello tutto! composizione, luce, nitidezza...complimenti
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #144
QUOTE(castorino @ Nov 3 2017, 09:20 PM) *

Splendida Rino, contesto, luce compo, complimenti Pollice.gif
se la stampi magari schiarisci leggermente l'ombra sul viso a lui
castorino
Messaggio: #145
Grazie Maurizio, ovviamente avevo già schiarito parecchio le ombre visto che in ripresa non avevo usato altre fonti di illuminazione, credo proprio che la stamperò e terrò per buono il tuo consiglio, grazie Marmo! Ciao Rino
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #146
Si merita davvero, nuovamente bravo Pollice.gif wink.gif
marmo
Messaggio: #147
la riconosci Maurizio? non credo se la prenda se la pubblico anche senza liberatoria

IPB Immagine



IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #148
Cero che si... splendida giornata passata insieme, con buon cibo, bella gente e belle foto,
Attilio è il numero1, liberatoria... no qui non serve... belle Pollice.gif

e quanti premi hai vinto ohmy.gif, complimenti
shadowman!!
Messaggio: #149
Nicole
IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #150
Ottimo ritratto convertito, mi piace sia lo sguardo che la bella modella, a mio avviso un pelo troppo lisciata la pelle Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
12 Pagine: V  « < 4 5 6 7 8 > »