FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Temporale Sul Sassolungo
Rispondi Nuova Discussione
robermaga
Messaggio: #1
Un po fuori stagione inserisco questa foto di alcuni anni fa, mi è servita in altra discussione.

TEMPORALE SUL SASSOLUNGO
IPB Immagine



Roberto
aldosartori
Messaggio: #2
La trovo una buona foto, mi piace molto lo stacco tra la zona di luce e quella di ombra della montagna
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Una location sempre bella a vedersi ed a essere ripresa,
un bel senso di maestosità, darei solo un pelo di vivacità e nitidezza per ravvivarla leggermente,
per il resto mi piace Pollice.gif
fullerenium2
Messaggio: #4
Grande Roberto. Per me è uno scatto ben eseguito, ottima nitidezza, contrasto composizione, momento colto. Insomma i miei complimenti.
Come detto nell’altro topic non serve avere migliaia di euro al collo per fare una buona foto che trasmette emozioni.

https://flic.kr/p/ckFnEq Questa foto l’ho fatta con una point&shot da 200 euro con un sensore da 1/2.3” . È stata pubblicata sulla rivista Fotografare su doppia pagina.

Senti, riesci allora a fare la prova tra D200 e D800?
NicolaSantolin
Messaggio: #5
Ciao in montagna ci si trova spesso difronte a queste scene. Ottimi contrasti e anch'io la ritoccherei in post ciao.
lupens
Messaggio: #6
Bellissima sua maestosità e aperta in visualizza originale e con dovizia ricca di particolari. Complimenti.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Sassolungo , Appena Sveglio filippogalluzzi 19 12-12-2005 21:38
Canazei-belvedere: Sassolungo - Sella - Col Rodella f.pelizza 18 08-05-2008 21:31
Sempre Sassolungo filippogalluzzi 16 04-02-2006 10:27
Sassolungo Dopo Il Temporale shadowman!! 7 03-10-2007 20:49
Sassolungo Dal Passo Gardena Giallo 1 04-10-2007 22:54