FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
1236 Pagine: V  « < 1214 1215 1216 1217 1218 > »   
CLUB D90
Tecnica e Approfondimenti
Rispondi Nuova Discussione
Umbi54
Messaggio: #30376
Buona giornata a tutti.
Umberto

IPB Immagine

Silver Black
Messaggio: #30377
Amici, è con un po' di tristezza che abbandono questo gruppo. Da oggi infatti sono un felice possessore di una D800 seminuova! Eh, ho fatto il grande passo verso il formato FX. Ma la mia D90 resterà sempre con me come secondo corpo, una macchina fidata che mi ha sempre dato grosse soddisfazioni (e continua a darmele a 7 anni di distanza dall'acquisto).

Vi lascio con alcune mie foto (con D90 ovviamente):

IPB ImmagineSuperluna by Sergio Pappalardo, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Chef by Sergio Pappalardo, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Giunga di ferro - Iron jungle by Sergio Pappalardo, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Wallpaper by Sergio Pappalardo, su Flickr
Umbi54
Messaggio: #30378
Altra fotina con la D90
Umberto
IPB Immagine

Leoca
Messaggio: #30379
IPB Immagine



Buona giornata agli amici del Forum
Silver Black
Messaggio: #30380
Sono passato alla D800, ma la D90 fa ancora grandissime cose! Eccola in accoppiata col Sigma 105 f2.8 macro per fotografare la nuova arrivata:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
D800 Composition
by Sergio Pappalardo, su Flickr

Che ne pensate?
fabtr9
Messaggio: #30381
QUOTE(Silver Black @ Jan 4 2017, 12:34 AM) *
Sono passato alla D800, ma la D90 fa ancora grandissime cose!


Buonasera a tutti manco dal Club da circa un annetto e mi sembra parecchio spopolato.....Silver complimenti a te per il passaggio macchina e a tutti coloro che sono migrati a miglior corpo....la D90 è vecchiotta ma si difende sempre benino..........
qua qualche scattino per spolverare macchina e tecnica........ laugh.gif
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Cervignano del Friuli (UD)......
ciao
fabio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #30382
Bravi ragazzi belli scatti Pollice.gif
fabtr9
Messaggio: #30383
nel post precedente ho messo 2 volte lo stesso scatto huh.gif scusate
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
Graziella.r
Messaggio: #30384
Buongiorno, la mia fida macchinetta è spesso con me..questo uno degli ultimi scatti

IPB Immagine



Buona giornata
fabtr9
Messaggio: #30385
D90 sempre dietro anche adesso che ho l'ho upgradata con la 500!!!!!!
Bella luce e bel cielo grazrol......che posto è?????

Graziella.r
Messaggio: #30386
Vesime, i ruderi del castello che sovrasta il paesino. Una comunità di 600 anime in provincia di Asti.
Buona giornata
fabtr9
Messaggio: #30387
QUOTE(grazrol @ Feb 28 2017, 11:47 AM) *
Vesime, i ruderi del castello che sovrasta il paesino. Una comunità di 600 anime in provincia di Asti.
Buona giornata

Proprio ora sto leggendo l'articolo "fotografare le langhe e il monferrato" su nikon photography di febbraio 2017 se non erro i posti dovrebbero essere quelli.....il Piemonte comunque è meraviglioso........
fabtr9
Messaggio: #30388
nonostante la d500, la D90 è sempre con me con un fisso montato sopra.....Speriamo non muoia questo club che fra l'altro è il fanclub delle reflex con più numero di post (credo???)
qua senza pp (o forse la prima solo un pelino di valori tonali.....)
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

ciao
fabio
Luciov
Messaggio: #30389
Upgrade del club con il neo arrivato: Samyang 14mm


IPB Immagine

IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #30390
QUOTE(fabtr9 @ Mar 5 2017, 03:50 PM) *
nonostante la d500, la D90 è sempre con me con un fisso montato sopra.....Speriamo non muoia questo club che fra l'altro è il fanclub delle reflex con più numero di post (credo???)
qua senza pp (o forse la prima solo un pelino di valori tonali.....)

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

ciao
fabio


Concordo, dai non lo facciamo morire, giù con le foto Pollice.gif
Rossocooper
Messaggio: #30391
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine



Qualche vecchio scatto quando avevo più o meno appena preso la mia amata D90, che ancora mi soddisfa pienamente (forse sono io che non soddisfo lei :-D )
Rossocooper
Messaggio: #30392
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine



Qualche scatto più recente, ahimè ho raggiunto il limite massimo di caricamenti giornalieri...
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #30393
Belle immagini Pollice.gif
Graziella.r
Messaggio: #30394
55-200

IPB Immagine

Rossocooper
Messaggio: #30395
Il mio soggetto preferito

IPB Immagine

IPB Immagine



Timide prove di shooting

IPB Immagine

fabtr9
Messaggio: #30396
QUOTE(Luciov @ Mar 29 2017, 05:00 PM) *
Upgrade del club con il neo arrivato: Samyang 14mm



bella atmosfera....1600 iso non sono facili con la d90 ma tu li hai gestiti bene....... Pollice.gif

QUOTE(Rossocooper @ Mar 31 2017, 10:18 AM) *
Il mio soggetto preferito

bimbo sipaticissimo.....bei ritratti Pollice.gif
Luciov
Messaggio: #30397
QUOTE(fabtr9 @ Mar 31 2017, 04:13 PM) *
bella atmosfera....1600 iso non sono facili con la d90 ma tu li hai gestiti bene....... Pollice.gif
bimbo sipaticissimo.....bei ritratti Pollice.gif


Grazie fabtr9!
Ho scattato qualche foto senza nessuna pretesa giusto per provare il Sammy, lo scopo era iniziare a "riprendere" la mano con un manual focus dry.gif .
Pensavo che l'obiettivo, in versione AE, funzioanasse solo in A e in M, invece funzione anche in S e in P! Addirittura anche in totale "auto".
Ti ringrazio per il commento e grazie.gif anche a tutti quelli che mi hanno messo "mi piace"
fabtr9
Messaggio: #30398
QUOTE(Luciov @ Apr 3 2017, 01:42 PM) *
Grazie fabtr9!
Ho scattato qualche foto senza nessuna pretesa giusto per provare il Sammy, lo scopo era iniziare a "riprendere" la mano con un manual focus dry.gif .
Pensavo che l'obiettivo, in versione AE, funzioanasse solo in A e in M, invece funzione anche in S e in P! Addirittura anche in totale "auto".
Ti ringrazio per il commento e grazie.gif anche a tutti quelli che mi hanno messo "mi piace"

D90 e samyang 14 la trovo veramente una bella accoppiata se si sa focheggiare in manuale (e non ė il mio caso...) vengono fuori scatti veramente belli.....
Luciov
Messaggio: #30399
C'è un momento in cui il pallino verde inizia a lampeggiare, diventa fisso e poi riprende a lampeggiare: forse che la strategia migliore sia lavorare in iperfocale.
fabtr9
Messaggio: #30400
QUOTE(Luciov @ Apr 3 2017, 05:09 PM) *
forse che la strategia migliore sia lavorare in iperfocale.


non so se è la strategia giusta io provo sempre ad applicarla...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
1236 Pagine: V  « < 1214 1215 1216 1217 1218 > »