FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
1513 Pagine: V  « < 1456 1457 1458 1459 1460 > »   
Forum Notturno
...che silenzio...
Rispondi Nuova Discussione
sarogriso
Messaggio: #36426
QUOTE(davidebaroni @ Feb 21 2021, 12:03 AM) *

Stavo guardando ora al Tg2, che fonte di potenza!!!!
luigi67
Messaggio: #36427
E intanto luna rossa questa notte ha vinto la Prada Cup ,e dal 6 al 15 marzo sfiderà Team New Zealand per la coppa America,...certo che una barca che porta uno sponsor come Prada e vince la Prada Cup è un po' strano messicano.gif ....volevo mettere la sveglia sule 5 di questa mattina per vedere l'ultima regata, ma ho preferito dormire,...chissà magari nella finalissima se si mette bene una dormita sul divano per vedere le ultime regate la posso anche fare biggrin.gif




davidebaroni
Messaggio: #36428
QUOTE(luigi67 @ Feb 21 2021, 04:26 PM) *
E intanto luna rossa questa notte ha vinto la Prada Cup ,e dal 6 al 15 marzo sfiderà Team New Zealand per la coppa America,...certo che una barca che porta uno sponsor come Prada e vince la Prada Cup è un po' strano messicano.gif ....volevo mettere la sveglia sule 5 di questa mattina per vedere l'ultima regata, ma ho preferito dormire,...chissà magari nella finalissima se si mette bene una dormita sul divano per vedere le ultime regate la posso anche fare biggrin.gif

Io le ho viste in replica oggi... Ineos non ha avuto alcuna possibilità. Nella partenza della seconda regata hanno vinto la partenza e inflitto una penalità a Luna Rossa... e al secondo incrocio Luna Rossa era già davanti di pura velocità. blink.gif
Sembrava che gli inglesi avessero il freno a mano tirato biggrin.gif .
luigi67
Messaggio: #36429
QUOTE(davidebaroni @ Feb 21 2021, 04:57 PM) *
Io le ho viste in replica oggi... Ineos non ha avuto alcuna possibilità. Nella partenza della seconda regata hanno vinto la partenza e inflitto una penalità a Luna Rossa... e al secondo incrocio Luna Rossa era già davanti di pura velocità. blink.gif
Sembrava che gli inglesi avessero il freno a mano tirato biggrin.gif .



io quando mi ricordo le registro, da sky con il commento di Guido Meda...fortissimo, ma non basta per tenermi sveglio alle 4 della mattina messicano.gif

...pieno di vita questo sushi bar...non solo il bar notturno biggrin.gif
davidebaroni
Messaggio: #36430
...Sempre dalla Notte dei Miracoli... smile.gif

Immagine Allegata


Sto passando dal letargo invernale al torpore primaverile senza soluzione di continuità messicano.gif
albe62
Messaggio: #36431
luigi67
Messaggio: #36432
QUOTE(davidebaroni @ Feb 22 2021, 10:10 PM) *
...Sempre dalla Notte dei Miracoli... smile.gif


Davide, ma la sera si riesce a parcheggiare vicino al mare o è come di giorno che è meglio lasciare l'auto sulla statale messicano.gif


QUOTE(albe62 @ Feb 23 2021, 11:57 AM) *



ma non ho capito, hanno commentato come se fosse stato in diretta il video di 11 minuti prima?

forte quando si vede il terreno, sembrava a due passi dal suolo e invece doveva ancora accendere i motori biggrin.gif
davidebaroni
Messaggio: #36433
QUOTE(luigi67 @ Feb 23 2021, 04:49 PM) *
Davide, ma la sera si riesce a parcheggiare vicino al mare o è come di giorno che è meglio lasciare l'auto sulla statale
ma non ho capito, hanno commentato come se fosse stato in diretta il video di 11 minuti prima?

forte quando si vede il terreno, sembrava a due passi dal suolo e invece doveva ancora accendere i motori

Ah, non lo so, io di solito la macchina la lascio nel parcheggio dell'hotel messicano.gif

Beh, per loro era in diretta, gli 11 minuti sono il tempo che ci ha messo il segnale ad arrivare da Marte biggrin.gif
(Sto scherzando, il video nella diretta dell'atterraggio non c'era, mi sa che lo abbiano ricevuto dopo. Forse hanno sovrapposto il video alla cronaca che hanno fatto in diretta.)

albe62
Messaggio: #36434
Penso che sia impossibile mandare un video del genere in diretta. Non so esattamente che tipo di trasmissione radio usino ma sicuramente ci sono problemi di larghezza di banda.
davidebaroni
Messaggio: #36435
QUOTE(albe62 @ Feb 23 2021, 08:17 PM) *
Penso che sia impossibile mandare un video del genere in diretta. Non so esattamente che tipo di trasmissione radio usino ma sicuramente ci sono problemi di larghezza di banda.

Esatto.
Da cui il mio commento fra parentesi nel messaggio proprio qui sopra smile.gif .
albe62
Messaggio: #36436
QUOTE(davidebaroni @ Feb 23 2021, 08:19 PM) *
Esatto.
Da cui il mio commento fra parentesi nel messaggio proprio qui sopra smile.gif .


Infatti. Certo che comunque si tratta di una documentazione interessantissima, impensabile in passato.
Mi immagino quando torneranno sulla Luna, dal punto di vista dei media sarà uno spettacolo! smile.gif

Messaggio modificato da albe62 il Feb 23 2021, 08:33 PM
davidebaroni
Messaggio: #36437
Immagine Allegata


Andiamo avanti così... Facciamoci del male biggrin.gif messicano.gif

Buonanotte a tutti! smile.gif
alcarbo
Messaggio: #36438
Ave

Sto preparando, entro 2030, la prima foto da postare, dopo 15 o 25 anni di forum.



Messaggio modificato da alcarbo il Feb 24 2021, 03:41 AM
davidebaroni
Messaggio: #36439
...E intanto noi andiamo avanti con la Notte dei Miracoli... smile.gif

Immagine Allegata


Al passo con cui le sto sistemando, FORSE nel 2054 potrei aver finito messicano.gif
albe62
Messaggio: #36440
Va bene dai, ci mettiamo comodi! smile.gif
luigi67
Messaggio: #36441
QUOTE(davidebaroni @ Feb 24 2021, 10:09 PM) *
...E intanto noi andiamo avanti con la Notte dei Miracoli... smile.gif



Vai pure che ti seguiamo smile.gif

però Davide, una data del festival c'è, dal 25 settembre al 3 ottobre 41° festival dell'aquilone

ma ho paura che sarà una edizione limitata come quelle dello scorso anno,...speriamo di no ...

anche Govoni non è convinto biggrin.gif
IPB Immagine

albe62
Messaggio: #36442
Metto anch'io gli aquiloni (più piccoli) sulla spiaggia (più grande) smile.gif

Immagine Allegata
davidebaroni
Messaggio: #36443
QUOTE(luigi67 @ Feb 25 2021, 05:25 PM) *
...
però Davide, una data del festival c'è, dal 25 settembre al 3 ottobre 41° festival dell'aquilone

ma ho paura che sarà una edizione limitata come quelle dello scorso anno,...speriamo di no ...

Temo anch'io, anche perché il Covid non é scomparso e non credo scomparirà abbastanza nei prossimi mesi, da come si stanno mettendo le cose cerotto.gif
E molti ospiti internazionali sono ancora bloccati nei loro Paesi, come é poi anche giusto che sia in questa situazione.
Onestamente, nonostante il mio naturale ottimismo, la vedo grigia, per riuscire a organizzare un Festival come quelli a cui eravamo abituati.
davidebaroni
Messaggio: #36444
Visto che abbiamo detto che si va avanti... messicano.gif

Immagine Allegata


luigi67
Messaggio: #36445
Che strano ...la piadina romagnola migliore non è romagnola hmmm.gif messicano.gif

premetto che per me la piadina migliore è quella che mi piace di più messicano.gif indipendentemente dalla città o regione, ma se si fa un concorso specifico "piadina romagnola"
questa dev'essere fatta in romagna,... è un po' come fare un concorso sul pesto alla genovese e poi vince uno che è di Milano...

Comunque la piadina romagnola migliore è quella fatta nei chioschi di Cesena biggrin.gif

IPB Immagine
albe62
Messaggio: #36446
QUOTE(luigi67 @ Feb 26 2021, 12:33 PM) *
Che strano ...la piadina romagnola migliore non è romagnola hmmm.gif messicano.gif

premetto che per me la piadina migliore è quella che mi piace di più messicano.gif indipendentemente dalla città o regione, ma se si fa un concorso specifico "piadina romagnola"
questa dev'essere fatta in romagna,... è un po' come fare un concorso sul pesto alla genovese e poi vince uno che è di Milano...

Comunque la piadina romagnola migliore è quella fatta nei chioschi di Cesena biggrin.gif


La premessa conferma che i gusti sono gusti.
Però la piadina romagnola più buona è quella più buona, se la fanno li da parte e sono più capaci bisogna che vi diate da fare a riportare a casa il trofeo! messicano.gif

albe62
Messaggio: #36447
Allora, dopo varie ore di lavoro e con il supporto del chitarrista e della cantante della blues band, questo è il primo pezzo che esce dal mio home-studio-recording messicano.gif

Sicuramente c'è ancora molto lavoro da fare, però comincia a prendere forma.

Eccolo qui sperando che BB King ci perdoni smile.gif

sarogriso
Messaggio: #36448
QUOTE(albe62 @ Feb 26 2021, 10:39 PM) *
Allora, dopo varie ore di lavoro e con il supporto del chitarrista e della cantante della blues band, questo è il primo pezzo che esce dal mio home-studio-recording messicano.gif

Sicuramente c'è ancora molto lavoro da fare, però comincia a prendere forma.

Eccolo qui sperando che BB King ci perdoni smile.gif


Il pezzo è bello, molto pulito e curato però permettimi di "dissociarmi" sui primi 7/8 secondi, per chi attacca un blues così non ci sono attenuanti messicano.gif messicano.gif
la cantante ha una gran bella voce che mi ricorda un po' a tratti una delle cantanti/chitarriste messe nei miei preferiti, forse non tanto conosciuta ma autrice di buoni pezzi,

eccone un esempio.
davidebaroni
Messaggio: #36449
QUOTE(albe62 @ Feb 26 2021, 10:39 PM) *
Allora, dopo varie ore di lavoro e con il supporto del chitarrista e della cantante della blues band, questo è il primo pezzo che esce dal mio home-studio-recording messicano.gif

Sicuramente c'è ancora molto lavoro da fare, però comincia a prendere forma.

Eccolo qui sperando che BB King ci perdoni smile.gif

A me sembra buono. smile.gif
C'é qualcosa nel suono della chitarra che mi perplime un poco... Secondo me ci sono troppi acuti e un attacco troppo "secco", ma é una questione di gusti. Il fraseggio invece mi piace un botto, magari fossi capace io... smile.gif wub.gif
davidebaroni
Messaggio: #36450
Nel frattempo... Il challenge a cui ho partecipato, ricordate? Stasera c'é stata la seconda serata in cui il tizio del canale che ha promosso il challenge mostra e commenta live TUTTE le entries. C'é gente che suona meravigliosamente bene... E altri che fanno sfoggio di una tecnica mostruosa, che NON é la stessa cosa biggrin.gif .

A me (fra gli altri) é piaciuto questo...

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
1513 Pagine: V  « < 1456 1457 1458 1459 1460 > »