FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
21 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Nikonisti Romani Che Amano Stare Insieme Per Amore Della Fotografia......
Rispondi Nuova Discussione
Salvo40
Messaggio: #26
Complimenti a tutti per le bellissime foto postate Pollice.gif
Colgo l'occasione per salutare due vecchi amici @Miz e @Nuvolarossa.

P.S. vedo che mancano molti ancora all'appello... forza postate ancora wink.gif
pietro.sb
Validating
Messaggio: #27
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MBAggiungo qualche scatto e saluto tutti gli amici incontratiImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
MrFurlox
Messaggio: #28
proviamo a tirare fuori una data per organizzare una nuova uscita ?

magari anche se non arriviamo alle proporzioni della prima "con striscione" va bene uguale biggrin.gif



Marco
riccardoal
Messaggio: #29
non e' pessimismo ma sara difficile replicare.....l idea era sta lanciata con debito anticipo......ma sono ottimista di natura e lo striscione occupa cosi poco spazio.......sabato mattina Calcata tempo permettendo........



Messaggio modificato da riccardoal il Jan 13 2013, 05:29 PM
MrFurlox
Messaggio: #30
QUOTE(riccardoal @ Jan 13 2013, 05:28 PM) *
non e' pessimismo ma sara difficile replicare.....l idea era sta lanciata con debito anticipo......ma sono ottimista di natura e lo striscione occupa cosi poco spazio.......sabato mattina Calcata tempo permettendo........
Visita il mio sito
Visita il mio sito


a me bastano anche 2 persone e son contento laugh.gif diciamo che rientrerebbe nei "canoni" di un' uscita fotografica wink.gif



Marco
riccardoal
Messaggio: #31
non mi prende il link del reportage su calcata.......
boh....pero e' un bel sito da fotografare................
MrFurlox
Messaggio: #32
QUOTE(riccardoal @ Jan 13 2013, 05:32 PM) *
non mi prende il link del reportage su calcata.......
boh....pero e' un bel sito da fotografare................


potrebbe essere una buonissima proposta smile.gif


Marco
Robbo82
Messaggio: #33
Sia a Calcata che a Civita di Bagnoreggio conosco due posti dove si mangia benissimo.
Per sabato prox io ci sarei il problema è che non ho la macchina e non sò come raggiungervi!
riccardoal
Messaggio: #34
io posso impegnare solo la mattinata fino all ora di pranzo....
eutelsat
Messaggio: #35
Eventualmente domenica mattina?


Gianni
fabio1961
Messaggio: #36
MrFurlox
riccardoal
Robbo82
Eutelsat

... avete mp
MrFurlox
Messaggio: #37
QUOTE(fabio1961 @ Jan 13 2013, 09:02 PM) *
MrFurlox
riccardoal
Robbo82
Eutelsat

... avete mp


niente MP per me ....
me lo rimandi Fabio ?


Marco
fabtr9
Messaggio: #38
Ciao io sab-dom in zona, come il 5 gennaio mi farebbe piacere incontrarvi.....
Ciao
Fabio
eutelsat
Messaggio: #39
QUOTE(fabio1961 @ Jan 13 2013, 09:02 PM) *
MrFurlox
riccardoal
Robbo82
Eutelsat

... avete mp



Non è arrivato nulla hmmm.gif


Gianni
nuvolarossa49
Messaggio: #40
Civita e Calcata sono due belle "location", aspetterei il bel tempo per visitarle;

@ DAP, nessun problema e complimenti per i tuoi scatti;
@ Salvo, spero di rivederti presto, nel frattempo mi sono goduto gli ottimi scatti che hai fatto anche stavolta al Befana day

claudio
Enrico_Luzi
Messaggio: #41
ma giovedì mattina non si riesce a fare qualcosa ?
pure a frascati.
c'è villa torlonia e più sopra il tuscolo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #42
QUOTE(Enrico Luzi @ Jan 15 2013, 03:37 AM) *
ma giovedì mattina non si riesce a fare qualcosa ?
pure a frascati.
c'è villa torlonia e più sopra il tuscolo


Per giovedi la vedo dura........

comunque noi ( paolomarra,cutcow ....... ) ci vediamo alle 8,00 di sabato 19 al centro Euclide sulla Flaminia ( chiaramente tempo permettendo ) per andare a fare due foto a Civita di Bagnoreggio ........ se qualcuno si vuol accodare ......... guru.gif


Virgilio
Enrico_Luzi
Messaggio: #43
io sabato mattina lavoro.
Cutcow
Messaggio: #44
QUOTE(mokarta @ Jan 15 2013, 06:52 PM) *
Per giovedi la vedo dura........

comunque noi ( paolomarra,cutcow ....... ) ci vediamo alle 8,00 di sabato 19 al centro Euclide sulla Flaminia ( chiaramente tempo permettendo ) per andare a fare due foto a Civita di Bagnoreggio ........ se qualcuno si vuol accodare ......... guru.gif
Virgilio

Sempre che la neve non ci obblighi a rinunciare...

Marco
giophoto78
Messaggio: #45
QUOTE(mokarta @ Jan 15 2013, 06:52 PM) *
Per giovedi la vedo dura........

comunque noi ( paolomarra,cutcow ....... ) ci vediamo alle 8,00 di sabato 19 al centro Euclide sulla Flaminia ( chiaramente tempo permettendo ) per andare a fare due foto a Civita di Bagnoreggio ........ se qualcuno si vuol accodare ......... guru.gif
Virgilio



sarebbe ottimo il sabato mattina in centro a Roma. Mi piacerebbe condividere con tutti voi.
Robbo82
Messaggio: #46
Purtroppo oltre ha non avere la macchina, sabato pomeriggio dalle 14 devo essere a casa, vengono gli operai a casa, quindi devo essere presente. Alla prox!
Saluti
Roberto

Messaggio modificato da Robbo82 il Jan 18 2013, 11:53 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #47
Causa pioggia l'uscita a Civita è stata RIMANDATA
riccardoal
Messaggio: #48
in parte colpa mia....impegni mi hanno allontanato dal forum nell ultimo periodo.....ma in parte.....ANDO STATE?

bene.....prendo spunto dagli amici friulani lanciando l iniziativa che segue e spero abbia buon riscontro da parte di tutti.....

carnevale e' alle porte....molti di voi pero sul prorpio HD avranno scatti carnevaleschi da postare per cui

lancio l idea del 1° contest ufficiale del nostro gruppo e come argomento indovinate cosa?

CARNEVALE

il rispetto del tema e' l unico vincolo del contest
- ognuno puo postare un solo scatto BN o Color a sua discrezione....
- ogni utente che visualizza puo votare gli scatti che vuole col metodo del mi piace ( Pollice.gif ) direttamente sul 3D ed oltre all icona sono ovviamente permessi commenti...
- il contest terminera' il 28 Febbraio ed il sottoscritto prendera' l onere della conta dei mi piace... e della proclamazione del vincitore al quale andranno i nostri complimenti e un cappello Nikon ( ammesso che Nital lo metta a disposizione messicano.gif )

mi aspetto di vedervi presenti numerosi....

comincio io

ciao a tutti
Riccardo

Bonnie & Clyde

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Messaggio modificato da riccardoal il Jan 29 2013, 06:14 PM
corradoe
Messaggio: #49
Accidenti, solo ora mi sono accorto dell'esistenza di questo luogo d'incontro.
Aggiunto tra i preferiti, così cercherò di restare aggiornato su future uscite nella Capitale e dintorni.
Chiedo a chi gestisce il post se questo è l'unico meetup romano o ne esistono degli altri.

Buona luce a tutti.
Enrico_Luzi
Messaggio: #50
tempo permettendo, domenica mattina sul presto vorrei fare un salto al ponte nomentano.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
21 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »